PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
artist
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1143
Iscritto il: 24/07/2013, 5:20

Re: lampadine a led

Messaggio da artist »

aunasganas .... the book is on the table :?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Danilo.Col87
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2016, 12:25

Re: lampadine a led

Messaggio da Danilo.Col87 »

ciao ho cambiato le luci targa,baule,portaoggetti e altezza piedi, sono tutte T10 Confermo... le ho messe tutte a led bianchi tranne quelle all altezza piedi perchè mi piacciono di più blu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: lampadine a led

Messaggio da ale1685 »

Scusate la domanda ma la plafoniera nel vano portaoggetti lato passeggiero è su a incastro??perche ho provato a toglierlo ma non viene giu.. Quelle sui piedi e nel baule sono venute via facilmente facendo leva su un lato ma questa proprio non riesco a toglierla

riva65
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2016, 22:37

Re: lampadine a led

Messaggio da riva65 »

Ciao, ho messo oggi lampadine T10 led bianche in zona piedi e vi posso confermare che è molto meglio:ora le luci nell'abitacolo sono tutte uguali...

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: lampadine a led

Messaggio da ale1685 »

Ciao a tutti nessuno mi sa aiutare su come si smonta la luce del vano portaoggetti lato passeggero?? Grazie

lcparri
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/10/2005, 13:40
Località: Lucca

Re: lampadine a led

Messaggio da lcparri »

Con un piccolo cacciavite a taglio fai leva nella parte in fondo al vano e tiri verso l'esterno 8) . Poi stacchi il connettore e puoi così comodamente sostituire la lapmdapa nella plafoniera :)

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: lampadine a led

Messaggio da ale1685 »

Aaaaaah ecco dove sbagliavo... Io faceva leva dall'altro lato :-) grazie mille

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: lampadine a led

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina facile facile, sulla 2008 dei miei genitori ho cambiato le lampadine interne alogene di serie con quelle a led. Per la precisione ho cambiato le 2 plafoniere,zona piedi e luci targa. Dopo circa 2 mesi hanno cominciato a sfarfallare tutte....secondo voi è un problema delle lampadine o la centralina dell'auto fa le bizze con i led? Premetto che i led sono lo stesso modello di quelli che ho montato sulla mia 308 e non ho ancora avuto nessun problema da 2 anni quasi.

Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: lampadine a led

Messaggio da SbinKi »

Raga questo e un lavoretto che devo fare anche io... potreste lincare un esempio di lampadina led T10 che va bene per tutte? (piedi, vano porta oggetti, targa). per il baule vorrei mettere invece 2 strisce di led ai lati del baule a mo di cornice visto che non la luce di serie di notte il baule e quasi al buio... esistono strisce di led collegabili alle prese della palafoniera come se fossero lampadine?
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: lampadine a led

Messaggio da piero79 »

piero79 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina facile facile, sulla 2008 dei miei genitori ho cambiato le lampadine interne alogene di serie con quelle a led. Per la precisione ho cambiato le 2 plafoniere,zona piedi e luci targa. Dopo circa 2 mesi hanno cominciato a sfarfallare tutte....secondo voi è un problema delle lampadine o la centralina dell'auto fa le bizze con i led? Premetto che i led sono lo stesso modello di quelli che ho montato sulla mia 308 e non ho ancora avuto nessun problema da 2 anni quasi.

Grazie mille

ciao a tutti. qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema?

grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Messaggio da fcava »

Per caso qualcuno (magari mi è sfuggito) ha provato gli anabbaglianti a led che propone ledmania? Mio padre ci stava facendo un pensierino ed io stavo guardando per lui il kit da 4000 lumen con dissipatore toroidale e centralina, ma non so se ci stanno... Con i poliellissoidali possono esserci problemi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

artik92
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/02/2015, 22:17

Re: lampadine a led

Messaggio da artik92 »

Ciao a tutti! Mi scuso se magari è già scritto nel post, ma ho cercato e non ho trovato una risposta completa. Mi confermate che le lampadine interne e della targa sono tutte delle T10 non canbus, anche per la versione Active? Grazie!! :)
Possessore di 2008 1.2 Puretech 82cv Active Bianco Banchisa

doctorwlf
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/06/2010, 2:02

Re: lampadine a led

Messaggio da doctorwlf »

https://www.ebay.it/itm/2880CW-02B-Lamp ... Swg31aYFu8" onclick="window.open(this.href);return false;

queste vanno bene per la plafoniera???
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012

Sidney990
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/09/2018, 14:08

Re: lampadine a led

Messaggio da Sidney990 »

Ciao a tutti,
in fatto di predisposizione dei fanali dell'auto, sono preferibili sempre le lampadine normali invece di quelle led (in fatto di non dover bucare/eliminare il tappo e per la direzionalità dato che il faro è studiato per il fascio di luce delle alogene)?
In entrambi i casi, volendo comunque cambiare tutte le lampade anteriori (abbaglianti, anabbaglianti, fendinebbia) a favore di una colorazione più bianca, mi potreste consigliare dei kit o diverse lampade per ognuna di quelle richieste?
Grazie

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”