PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

raaden
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/11/2014, 18:04

Re: lampadine a led

Messaggio da raaden »

scusate, questo è il link giusto..

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 21&t=56490" onclick="window.open(this.href);return false;

sono solo i fendinebbia, l'effetto sembra buono. Non so però se durano o se creano problemi a lungo
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

Prima di pensare ai fendinebbia bisognerebbe vedere quali lampade mettere al posto degli anabbaglianti e abbaglianti...

giuliano60
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/04/2014, 5:34

Re: lampadine a led

Messaggio da giuliano60 »

in effetti anabbaglianti ed abbaglianti di serie sono scarsini, voi come vi trovate?
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

raaden
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/11/2014, 18:04

Re: lampadine a led

Messaggio da raaden »

Anche io sono dello stesso parere di giuliano, anabbaglianti e abbaglianti mi sembrano molto scarsi..

Volevo iniziare con i fendinebbia per capire se veramente fanno il loro effetto e quanto durano..
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi prese luci a led per abitacolo bagagliaio e targa... possibile che quelle della targa già non funzionino? Solo 1 ora di autonomia? Domani devo passare in concessionaria non credo sia colpa delle lampadine, tutte acquistate tramite un utente del forum, quindi non credo di cattiva manifattura.

Inoltre ho sostituito le lampade anabbaglianti con Osram night Breaker, meglio delle originali ma mi aspettavo molto più bianche. Consigli su cosa mettere? Non so se colpa della parabola ma per me si vedono ancora gialline!!!

Consigli?

Grazie ragazzi sono molto contento :)

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi nessuno ha sostituito lampade fari anteriori con led o lampade chiare?

jeky7
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2014, 3:58

Re: lampadine a led

Messaggio da jeky7 »

Io ho le philips White Vision sulla CC,e le sto aspettando anche per la 2008.fanno una luce piuttosto bianca,con una buona potenza,simili le auto a xeno moderne(attenzione,non azzurrate!)..se vuoi aspettare un Po,ti dirò come vanno sulla 2008.tra l'altro hanno una buona durata,ce le ho da un Po di mesi e nessun problema.
Peugeot 2008 1.6 E-HDI 115 ALLURE BLU VIRTUEL+grip control+cerchi 17 heridian diam.neri+pack navi+vetri oscurati+park assist
Peugeot 206 CC 2.0 16V 162cv Grigio Platinum+assetto Koni Eibach -35mm +varie/eventuali

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

jeky7 ha scritto:Io ho le philips White Vision sulla CC,e le sto aspettando anche per la 2008.fanno una luce piuttosto bianca,con una buona potenza,simili le auto a xeno moderne(attenzione,non azzurrate!)..se vuoi aspettare un Po,ti dirò come vanno sulla 2008.tra l'altro hanno una buona durata,ce le ho da un Po di mesi e nessun problema.
Io ho preso le Osram Nightbraker che sulla carta dovrebbero essere bianche ... ho paura che il problema siano le lenti della 2008.

Nessuno ha la sua testimonianza da portare?

jeky7
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2014, 3:58

Re: lampadine a led

Messaggio da jeky7 »

http://m.sicurauto.it/photogallery/8-co ... ltati.html" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda le due tabelle,come vedi le night breaker hanno un ottima intensità luminosa,ma hanno un temperatura media.
le White Vision ,che non erano ancora in tabella,dovrebbero essere a 4300k,quindi ben più fredde rispetto a quelle testate.e la sensazione visiva su una parabola normale è quella di una luce bella bianca e una migliore luminosità della strada.poi come vadano anche sulla 2008 lo saprò fra qualche giorno.. :D
Peugeot 2008 1.6 E-HDI 115 ALLURE BLU VIRTUEL+grip control+cerchi 17 heridian diam.neri+pack navi+vetri oscurati+park assist
Peugeot 206 CC 2.0 16V 162cv Grigio Platinum+assetto Koni Eibach -35mm +varie/eventuali

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

jeky7 ha scritto:http://m.sicurauto.it/photogallery/8-co ... ltati.html
guarda le due tabelle,come vedi le night breaker hanno un ottima intensità luminosa,ma hanno un temperatura media.
le White Vision ,che non erano ancora in tabella,dovrebbero essere a 4300k,quindi ben più fredde rispetto a quelle testate.e la sensazione visiva su una parabola normale è quella di una luce bella bianca e una migliore luminosità della strada.poi come vadano anche sulla 2008 lo saprò fra qualche giorno.. :D
Le white vision sono una versione nuova?

Ho visto che le Osram Silvestar dovrebbero avere una gradazione più chiara, giusto?

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: lampadine a led

Messaggio da new2008 »

nessuna lampada alogena puo' raggiungere il bianco dello xeno :mad: ,ci sono alcune a filamento che sono' piu' bianche e' vero,ma sempre gialle rispetto allo xeno :? ,inoltre considerate la minor durata e luminosita' sopratutto nel nostro caso che abbiamo le lenti che vanno a ricoprirle :shock: .
Io consiglio un bel kit xeno oppure mettere una lampada normale ma senza troppe pretese. :thumbright:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

jeky7
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2014, 3:58

Re: lampadine a led

Messaggio da jeky7 »

Se vai su marche tipo Philips e osram o Bosch,difficilmente si rimane delusi dalla durata,anche se è vero che con le alogene più la temperatura è alta,in teoria meno durano.molte delle lampade a xeno è vero che hanno temperature intorno ai 5500-6000 k ma se vedi quelle nuove della vag e della Mercedes,dubito che arrivano a tale temperatura,e tra l'altro non sono neanche cpsi potenti.poi un buon kit xeno,a parte il costo,deve essere installato da tecnici qualificati,non è una passeggiata.credo che spendendo 25€-30€ a coppia1 volta ogni 2 anni(cosi costano le le philips)si hanno lampadine di buona qualità che fanno più luce e sono più bianche di quelle originali(e poi sulla nostra lente l'effetto xeno sicuramente è maggiore.)
Peugeot 2008 1.6 E-HDI 115 ALLURE BLU VIRTUEL+grip control+cerchi 17 heridian diam.neri+pack navi+vetri oscurati+park assist
Peugeot 206 CC 2.0 16V 162cv Grigio Platinum+assetto Koni Eibach -35mm +varie/eventuali

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: lampadine a led

Messaggio da Mikymouse »

In pratica da provare le Philips se sono migliori delle Osram già citate!

Avatar utente
dentex
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08
Località: San Giovanni La Punta(CT)

Re: lampadine a led

Messaggio da dentex »

Scusate non ricordo di aver letto tutto il 3d, ma se volessi mettere le luci (targa,zona pedali, bagagliaio,ecc) a led in concessionaria lo fanno? esistono come ricambio/accessorio?
Grazie e buona domenica, io vado a mare con la mia fiammante fiesta del 1999 D.C. \:D/
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: lampadine a led

Messaggio da new2008 »

Meglio non dire in concessionaria nulla se non sono amici.
Potrebbero farti storie per la garanzia
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”