PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari a Led in sostituzione di alogeni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

falcodellastrada
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/09/2017, 17:24

Re: Fari a Led in sostituzione di alogeni

Messaggio da falcodellastrada »

Si é successo a me purtroppo........
Ho risolto comprando altre h7 che sono andate e quelle che non entravano le ho spostate sugli abbaglianti

Gualny
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2017, 17:58

Re: Fari a Led in sostituzione di alogeni

Messaggio da Gualny »

Ok e poi che tipo di kit hai preso? Io ad3sso sto provando un altro kit che mi dicono meno ingombrante

falcodellastrada
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/09/2017, 17:24

Re: Fari a Led in sostituzione di alogeni

Messaggio da falcodellastrada »

Non so se posso inserire il link, nel caso contattami in privato.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Fari a Led in sostituzione di alogeni

Messaggio da corvorosso »

lello986 ha scritto:Buongiorno , ieri su amazon ho trovato queste. Sono semplici lampade H7 a led (dicono). Qualcuno le ha provate?

https://www.amazon.it/dp/B06ZYKNVCL/ref ... L54U&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.
Sembrano interessanti. Da quello che vedo in foto, hanno i due spinotti direttamente collegati al corpo lampada. In questo modo non c'è bisogno di bucare il tappo. Rimane tutto dentro il fare. Se è così penso che le prenderò.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

GalloR6-2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2017, 12:33

Re: Fari a Led in sostituzione di alogeni

Messaggio da GalloR6-2008 »

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum ma ho una 2008 da più di tre anni. Ho appena montato i led h7 agli anabbaglianti e sono molto soddisfatto. Non riesco a capire come montare gli abbaglianti con il relativo supporto. Ho comprato i led a calza che avete già postato in questo topic.
Grazie a tutti

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”