PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco protezione sottoporta

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re:

Messaggio da Mikymouse »

Hindios ha scritto:Per le foto puoi fare una capatina sulle nostre 2008 perché li ho postati... per il fissaggio vai tranquillo... non serve bucare nulla, hanno il loro biadesivo e credimi è molto resistente!
Hindios perdonami la luce da dove arriva?

Inoltre quelli "normali" meglio acciaio o alluminio?

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Messaggio da Hindios »

Vanno a batterie! Dicono che durano circa 2 anni... per ora sono passati 10 mesi e funzionano ancora alla grande!

Per quelli normali opterei per l'acciaio... meno delicato
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

riosprint
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2014, 23:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da riosprint »

Guardate qui ;)

http://www.aliexpress.com/snapshot/6506518973.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.aliexpress.com/snapshot/6506518972.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/12/2014, 12:11

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da michiamogiuseppe »

riosprint ha scritto:Guardate qui ;)

http://www.aliexpress.com/snapshot/6506518973.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.aliexpress.com/snapshot/6506518972.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sono validi come prodotti?
e sono disponibili?

riosprint
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2014, 23:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da riosprint »

Io li ho ordinati... Sto aspettando che arrivino... ;)
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/12/2014, 12:11

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da michiamogiuseppe »

riosprint ha scritto:Io li ho ordinati... Sto aspettando che arrivino... ;)
come li attaccherai?
Come ampiamente discusso altrove, la barra bagagliaio ha dato problemi

riosprint
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2014, 23:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da riosprint »

Dovrebbero essere forniti di biadesivo ad alta resistenza...vedremo quando arriveranno...
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 05/12/2014, 12:11

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da michiamogiuseppe »

Sono belli, comunque non mi sembrano originali.
La barra riporta "2008" ma non con il suo logo originale. Sbaglio?

riosprint
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2014, 23:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da riosprint »

Ovvio, hai visto quanto costano???
Ma se sono in acciaio inox...
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany

riosprint
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2014, 23:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da riosprint »

La scritta "2008" è identica all'originale solo che nella barra posteriore originale non vi è alcuna scritta
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech Brown Mahaka, interni Shangai Brundy, tetto panoramico, park assist, ruota di scorta, navigatore, JBL, bracciolo e tappetini woodcompany

Avatar utente
antimo250
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/08/2014, 15:05
Località: Marcianise (CE

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da antimo250 »

I battitacchi li ho messi praticamente appena ritirata l'auto, ordinati su aliexpress un mese prima visto i tempi per le spedizioni e da quel momento non si sono mai staccati poi ho preso i tappeti luminescenti per le portiere e i vari vani, i copri anelli delle chiusure delle porte, la cover in silicone per la chiave e tantissime cose che man mano arrivano. Affidabilissimi
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

danrobo
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2015, 17:24

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da danrobo »

antimo250 puoi postare il link del modello che hai installato?

Grazie..

Giuseppe55
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2015, 16:07

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da Giuseppe55 »

Ho acquistato su aliexpress le protezioni anteriori e posteriori complete (coprono la parte in plastica a fianco delle guarnizioni), pagati circa € 70,00, e devo dire che quelli anteriori sono andati a pennello mentre quelli posteriori richiedono un pò di lavoro perché bisogna correggere la curvatura leggermente. Nel complesso però fanno un figurone. (sono in acciaio inox).
Appena ci riesco posto il link o le foto.
Peugeot 2008 1.6 diesel 115 cv - marrone makaha - cerchi da 17" e grip control - touch screen 7" con lettore cd e navigatore - ruotino di scorta - gennaio 2015
After market: protezioni battitacco complete - borchie di protezione gancio chiusura portiere - protezioni cerniere portiere - sostituzione con piastrina led luce bagagliaio
In fase di lavorazione: aggiunta nuova plafoniera led nel bagagliaio - aggiunta luci led azzurri zona USB e sottostante vano

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da RossCont »

Per cortesia, chi di voi ha già l'auto può controllare se questi battitacco sarebbero compatibili come misura?

http://it.aliexpress.com/item/FIT-FOR-P ... 73810.html

Grazie! ;-)
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

cinese_82
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/07/2015, 16:52

Re: Battitacco protezione sottoporta

Messaggio da cinese_82 »

quanto sono belli,se le dimensioni combaciano, ci posti http del sito le vorrei prendere anche io!
costo? tempi di consegna?
grazie mille!
DAL 19 NOVEMBRE 2015:peugeot 2008 1.6 bluehdi S&S 100 cavalli allure, bianco banchisa,cerchi da 17" heridan nero brillante+grip controll,internI tep oxford nero mistral,navigatore+lettore,ruotino di scorta, kit Xenon.
INCANTEVOLE!
cinese_82

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”