PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un Mare di Accessori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Un Mare di Accessori

Messaggio da skyguard76 »

Salve.Casualmente mi sono imbattuto nel sito Aliexpress e con mio sommo stupore ho trovato un'infinità di accessori per la 2008.Persino il Video Interface alla metà del prezzo,cioè 175 euro.Basta andare sul sito Aliexpress e scrivere Peugeot 2008.Bisogna registarsi oppure fare il login tramite facebbok dal sito perché qualche venditore non spedisce in Italia.Molti miei amici comprano da Aliexpress e vi confermo che è affidabile.Pagamenti con carta di credito o Paypal,quindi siete garantiti.
Allure e-HDI 92cv nero perla

Walter-EGO
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/07/2014, 19:32
Località: Parma - Emilia Romagna -Italia-Europa-Pianeta Terra

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Walter-EGO »

Grazie per la dritta Skyguard76 in serata provo a buttarci un occhio :roll:
Vi presento la Signorina:
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv Allure, colore spirit grey, vetri posteriori scuri, grip control con M+S, cerchi 17"grigio, navigatore+cd, bracciolo, ruota di scorta. Ritirata il 27/06/2014

Avatar utente
francescocampi1974
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2014, 22:40
Località: Cesena

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da francescocampi1974 »

Bello davvero. grazie davvero :applause:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Avatar utente
electricsheep
Peugeottista veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 26/11/2013, 22:18
Località: Novara

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da electricsheep »

:wooow: ci sono delle cose fighissime come i tappetini antiscivolo per tutti i vani portiera e poi battitacco di ogni tipo a prezzi molto bassi...

che ne dite? proviamo?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da tramo »

effettivamente ci sono cose carine, solo che non ho mai acquistato dalla cina.
qualcuno di voi lo ha mai fatto? qualche dritta?
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da tramo »

effettivamente ci sono cose carine, solo che non ho mai acquistato dalla cina.
qualcuno di voi lo ha mai fatto? qualche dritta?
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ho acquistato da aliexpress alcune cose minori tipo i gusci per i telecomandi delle nostre chiavi e i copriganci delle portiere...hai 60-70 giorni di copertura entro i quali puoi fare reclamo direttamente con il venditore e la merce arriva nei tempi diciamo stabiliti...ovviamente ora si possono allungare per le ferie ma ho acquistato questi oggetti ad aprile maggio e sono arrivati in poco più di un mese tramite raccomandata internazionale...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da tramo »

grazie mario se ho capito più o meno funziona come ebay?
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si diciamo di si in fin dei conti i siti di acquisti online si assomigliano tutti...e' molto facile da usare e si trovano molte cose interessanti a prezzi concorrenziali....ci sono anche i feedback quindi puoi leggere le esperienze altrui su quel determinato articolo che interessa...personalmente 2 spedizioni 2 affari nessuna fregatura e tempi anche veloci (20 giorni il 1 pacco e 36 giorni il 2 pacco)...e in più come dicevo prima sei protetto sia da loro per 70 giorni sia ovviamente se si sceglie di usare paypal... :thumbright:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da skyguard76 »

Il sito trattiene la somma da te versata fino a quando tu non rilasci il feedback di avvenuta consegna e di gradimento della merce.Solo allora il sito sblocca i soldi e li da al venditore.Caso contrario ti rimborsa.
Allure e-HDI 92cv nero perla

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da tramo »

Ok grazie per i consigli penso che proverò a prendere qualcosa per provare :oops:
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

ballot82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 07/03/2014, 14:11

Messaggio da ballot82 »

Comprate diverse cose, le spedizioni arrivano in 30 gg circa ma è tutto tracciabile come raccomandanta dal sito delle poste. Nella discussione accessori originali e non ci sono le foto di qualche oggetto da me comprato su aliexpress.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da skyguard76 »

I logo led sono fichissimi
Allure e-HDI 92cv nero perla

Gavrik
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/05/2014, 21:51
Località: Arezzo

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Gavrik »

Secondo voi i tappetini in gomma antiscivolo per tutti i vani portiera se si lascia la macchina al sole si squaglierebbero facendo danni irreparabili?? :razz:

E cmq...per una 2008 bianca interni neri comevi piacciono di più? Rossi blu o bianchi? :)
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

simone_70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/05/2014, 19:25
Località: Trentino - Valsugana

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da simone_70 »

Gavrik ha scritto:Secondo voi i tappetini in gomma antiscivolo per tutti i vani portiera se si lascia la macchina al sole si squaglierebbero facendo danni irreparabili?? :razz:

E cmq...per una 2008 bianca interni neri comevi piacciono di più? Rossi blu o bianchi? :)
Rosso-nero......... 8)
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”