PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un Mare di Accessori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

giotro
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da giotro »

Vi piace l'arricchimento che ho eseguito sul tunnel centrale nero lucido (ultima versione di marzo 2015)? Ho inserito le cromature sul bordo e attorno alla manopola del grip control
A20150814_104753.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15

giotro
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da giotro »

Tutto Aliexpress ovviamente ...
Peugeot 2008 Allure 1.6 blueHDi 120CV bianco banchisa. Accessori: navigatore + lettore CD, Grip Control con cerchi in lega nero brillante e pneumatici all season, pack Ciel, pack JBL, Park Assist, ruotino di scorta, bracciolo centrale, antenna corta. Ordinata il 28/03/2015 a Roma e consegnata il 13/07/15

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Quelle sul bordo sono belle a mio parere...quella attorno al grip control non si riesce a capire bene per via del flash o della luce diretta.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Red 1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2015, 21:28

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Red 1963 »

Se ti interessa ho delle barre nuove per 2008 originali Peugeot ad 90€ costano nuove 150€.

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Devilmakes »

Vi piace? :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
rododendro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 14/06/2015, 15:09

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da rododendro »

Devilmakes ha scritto:Vi piace? :D
Per niente :salute:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Heligal
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2016, 18:42

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Heligal »

Salve, segnalo anche questi copri bulloni per le ruote
http://www.ebay.com/itm/Anti-theft-Tire ... F1&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi tappetini in gomma
http://www.ebay.com/itm/Odor-Free-Motor ... z-&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV S&S cambio manuale 6 marce, Bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3, sensori posteriori, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, antifurto volumetrico. Ritirata 31 Dicembre 2015

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da lucabatti »

Ciao ragazzi, vorrei comprare una piccola antenna su aliexpress per sostituire quella di serie troppo lunga e un po' banale... Qualcuno ne ha prese da aliexpress o su ebay? Prendono bene il segnale? Alla pari dell'originale?

Grazie!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Heligal
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2016, 18:42

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Heligal »

Anch'io vorrei cambiare antenna perchè quella originale troppo lunga non mi consente di coprire l'auto con il telo.
Pensavo di acquistare una di quelle a pinna di squalo. E' compatibile ?
Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV S&S cambio manuale 6 marce, Bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3, sensori posteriori, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, antifurto volumetrico. Ritirata 31 Dicembre 2015

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da uomoacceso »

Se ne volete una corta basta andare in concessionaria e chiedere quella con codice 6561N3, dovrebbe costare sugli 8€ se non ricordo male, si aggancia perfettamente alla base dell'auto ed è fatta dello stesso materiale..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da lucabatti »

Probabilmente prenderò la 6561N3 consigliata da UOMOACCESO, mi sembra carina (l'ho vista on line) e sotto i 10 euro direi ottima...

Invece per quanto riguarda i battitacco? Quelli che si illuminano originali Peugeot (con batterie a gettone ho letto... spettacolare! non servirebbe nemmeno trafficare con i cavi...) sono bellissimi ma 190,00 euro li non li butterò mai...
Qualcuno ne ha presi su AliExpress, Ebay o altro? Trovato qualcosa di buono? Intendo anche senza luce... alla fine non è fondamentale per me... lì'importante è trovarne uno che una volta attaccato non si muova più e che sia resistente nel tempo, all'acqua ecc...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Avatar utente
Manuelo89
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 03/01/2014, 15:48
Località: Verona

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Manuelo89 »

Ciao a tutti,

io come accessori da Aliexpress ho preso:

* coprichiusura porte:
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 19529.html" onclick="window.open(this.href);return false;

* cromature bocchette vetri:
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 76485.html" onclick="window.open(this.href);return false;

*pellicola chiave carbonio nero:
http://www.aliexpress.com/item/Freeship ... 45178.html" onclick="window.open(this.href);return false;

* pellicola protettiva porte:
http://www.aliexpress.com/item/For-peug ... 88459.html" onclick="window.open(this.href);return false;

* pedaliera:
http://www.aliexpress.com/item/free-shi ... 95463.html" onclick="window.open(this.href);return false;

* battitacco:
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 07231.html" onclick="window.open(this.href);return false;

* cromatura fendinebbia:
http://www.aliexpress.com/item/For-Peug ... 96466.html" onclick="window.open(this.href);return false;

i primi tre sono arrivati - è stato un ordine di prova, gli altri quattro sono in viaggio... :lol:
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017


EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Un Mare di Accessori

Messaggio da lucabatti »

Ciao Manuelo89, come sono le cromature per le bocchette vetri? Piacevano anche a me ma non capisco se sono valide, non vorrei metterle e poi doverle togliere lasciando la plastica imbrattata di colla del biadesivo delle cromature....

Fammi sapere anche dei battitacco quando ti arrivano, mi sembrano belli!!!

Ho preso qualcosa anch'io, appena mi arrivano i primi pacchetti vi darò il mio parere.

Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Briscoe80
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/11/2015, 22:16

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da Briscoe80 »

Ma secondo voi qui si trova anche la mascherina 2 din per l autoradio?
Se per esempio un domani decido di prendere un autoradio aftermarket oer monta il carplay,non faccio nomi di marche ma è risaputo,immagino ci sia il problema dell alloggio!

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: Un Mare di Accessori

Messaggio da uomoacceso »

Briscoe80 ha scritto:Ma secondo voi qui si trova anche la mascherina 2 din per l autoradio?
Se per esempio un domani decido di prendere un autoradio aftermarket oer monta il carplay,non faccio nomi di marche ma è risaputo,immagino ci sia il problema dell alloggio!
Il 2 din non dovrebbe starci, almeno guardando le foto degli interni dei modelli access
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”