PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning audio; consigli?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Tuning audio; consigli?

Messaggio da XeTrY »

Per adesso mi sto godendo il buon risultato del solo cambio delle casse anteriori focal, però tra qualche mesetto vorrei mettete anche un ampli e un subwoofer!
Avevo pensato che, dato che l auto è nuova e non mi andrebbe di smontarla da cima a fondo, avevo letto da qualche parte che vendono un ampli piccolo piccolo che si collega dietro il nac, ne avete mai sentito parlare?
Per quanto riguarda Marche e modello di ampli e sub passivi sotto sedile cosa mi consigliate di prendere? Non ho mai montato nulla del genere quindi non so assolutamente su che marca virare. Mi date una mano?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Re: Tuning audio; consigli?

Messaggio da XeTrY »

XeTrY ha scritto:Per adesso mi sto godendo il buon risultato del solo cambio delle casse anteriori focal, però tra qualche mesetto vorrei mettete anche un ampli e un subwoofer!
Avevo pensato che, dato che l auto è nuova e non mi andrebbe di smontarla da cima a fondo, avevo letto da qualche parte che vendono un ampli piccolo piccolo che si collega dietro il nac, ne avete mai sentito parlare?
Per quanto riguarda Marche e modello di ampli e sub passivi sotto sedile cosa mi consigliate di prendere? Non ho mai montato nulla del genere quindi non so assolutamente su che marca virare. Mi date una mano?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho trovato quello che dicevo, si tratta di un ampli piccolo piccolo della focal:

https://www.rgsound.it/thumbs/2520x1680 ... -29626.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno lo mai testato? Con questo potrei collegare le anteriori eun sub passivo sottosedile?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”