PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pier Alonzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2015, 12:01
Località: Italia, Trento

Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Pier Alonzo »

Ciao tutti. Vorrei comprare i coprisedili per la mia macchina, ma non lo so dove farlo meglio. Forse qualcuno ha gia comprato e mi potrebbe consigliare un negozio di accessori migliore per una Peugeot 2008 2013? Stavo cercando un negozio online oppure nella zona di Trento.

Si, ho visto sul Google diversi siti.... ma tutti i copri che ho trovato non mi soddisfano.

Grazie anticipate per le vostre risposte!

Avatar utente
ex206
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 14/08/2013, 9:42

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da ex206 »

Io ho preso quelli venduti da Peugeot un anno e mezzo fa, sono buoni e abbastanza belli (hanno anche la tasca sul retro del sedile), ma sono difficili da mettere, ci si fa male alle mani.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

Avatar utente
Roberto Losa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/10/2015, 13:29
Località: Italia, Turin

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Roberto Losa »

Puoi scrivere più preciso, che vuoi? Che prezzo vuoi più e meno o di quale materiale? Per esempio di alacantara oppure di cotone. Ci sono tanti diversi i fattori

Avatar utente
Pier Alonzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2015, 12:01
Località: Italia, Trento

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Pier Alonzo »

Ho bisogno qualcosa più comodo per stagione caldo e con prezzo buono. Non di più 300-400 euro

Avatar utente
Roberto Losa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/10/2015, 13:29
Località: Italia, Turin

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Roberto Losa »

Qui la variante. A soli 210 €
Ti piace?
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Mmmm non male :scratch: sono omologati per l'apertura degli airbag laterali giusto?
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Avatar utente
Roberto Losa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/10/2015, 13:29
Località: Italia, Turin

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Roberto Losa »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Mmmm non male :scratch: sono omologati per l'apertura degli airbag laterali giusto?
Certamente)

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da RossCont »

Roberto Losa ha scritto:Qui la variante. A soli 210 €
Ti piace?
Immagine
Immagine
Immagine
Ma dove si vendono? C'è un catalogo da consultare per materiali, colori, prezzi?
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Avatar utente
Roberto Losa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/10/2015, 13:29
Località: Italia, Turin

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Roberto Losa »

Sì certo, ecco il link a questo modello. Ci sono dati per comunicazione.
http://mwbrothers.it/coprisedile-peugeot-2008-2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da RossCont »

Roberto Losa ha scritto:Sì certo, ecco il link a questo modello. Ci sono dati per comunicazione.
http://mwbrothers.it/coprisedile-peugeot-2008-2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie. Sono molto belli. Ci farò un pensierino e comunque conserverò il link
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Avatar utente
Pier Alonzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2015, 12:01
Località: Italia, Trento

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da Pier Alonzo »

Grazie. Mi piace)

guidog
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/01/2017, 12:22

Re: Dove acquistare coprisedili per p. 2008?

Messaggio da guidog »

Qualcuno ha comprato i coprisedili qui sopra? Vorrei sapere se sono facili da installare

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”