PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo serbatoio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Marco1964
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2018, 9:43

Tappo serbatoio

Messaggio da Marco1964 »

Ciao a tutti.
La settimana prossima ritirerò la mia 2008 Allure 1.5hd 100cv.
Per motivi miei non mi piace il tappo del serbatoio carburante con la chiave e lo vorrei sostituire con uno senza chiave.
Premesso che in officina/concessionario non ho ancora chiesto niente, volevo sapere se esiste qualcosa in commercio e se qualcuno lo ha sostituito.
Grazie

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Lo sportellino di plastica é apribile anche ad auto chiusa..... quindi l' unica cosa che impedisce l' accesso al serbatoio é il tappo con chiave.....

Come mai la cosa non ti piace... quale problema vedi nel tappo con chiave?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Marco1964
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2018, 9:43

Re:

Messaggio da Marco1964 »

Dallas1984 ha scritto:Lo sportellino di plastica é apribile anche ad auto chiusa..... quindi l' unica cosa che impedisce l' accesso al serbatoio é il tappo con chiave.....

Come mai la cosa non ti piace... quale problema vedi nel tappo con chiave?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk

Diciamo che è una di quelle cose irrazionali che colpiscono il genere umano. Non c'è un motivo particolare, forse mi da fastidio la possibilità di mettere la chiave in "contatto" col carburante. Infatti ho deciso di duplicare una chiave con l'unica funzione di aprire/chiudere il tappo.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”