PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da albycap »

Ciao a tutti, ho sostituito il mio smeg originale ed ho montato un sistema multimediale Android 8.0 acqustato su Aliexpress, il mio problema è che adesso non riesco più a resettare l'allarme degli pneumatici, che prima resettavo tranquillamente sullo smeg.
Posso sapere se qualcuno come me a sostituito lo smeg e a risolto il problema pneumatici?
Grazie mille, spero in qualche anima buona.

barni1992
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/05/2018, 10:46

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da barni1992 »

Ciao sto valutando i vari sistemi per togliere lo smeg..volevo sapere che modello hai montato? E molto faticoso o servono altri agganci? Da aliexpress non hai pagato la dogana?

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da albycap »

Ciao barni1992, il montaggio è molto semplice nella confezione trovi tutto quello che serve, si monta senza problemi e devo dire che è molto funzionale, unica cosa che non riesco a capire è come resettare l'allarme degli pneumatici visto che la mia peugeot non ha tasti fisici, si resetta solo dal touch dello smeg perche monta TPMS indiretti quindi monitorati dalla centralina dell'ABS, nel caso hai qualche suggerimento lo prendo volentieri in considerazione.
Ti lascio "sotto" il link di quello che ho preso io, se hai problemi chiedi pure, comunque per il montaggio trovi delle quide valide su you tube.

https://it.aliexpress.com/item/Dasaita- ... 951b61ff-0" onclick="window.open(this.href);return false;

barni1992
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/05/2018, 10:46

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da barni1992 »

Da quanto ho capito credo che devi installare un applicazione TMPS dal play store, devi trovare quella giusta
Altrimenti se riesci prova a contattare il venditore che su Amazon trovi il tuo stesso modello e marca
Tutte le altre funzioni ci sono?
Il microfono usi quello originale?

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da albycap »

Non ho avuto il tempo di fare tutte le verifiche perché adesso sono fuori per lavoro. Quando rientro farò tutte le verifiche poi vi farò sapere.
Grazie a presto

luchignolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/09/2017, 21:58

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da luchignolo »

Sono interessato anche io a questo monitor multimediale, ma siete riusciti a capire come fare per resettare l'allarme pneumatici sgonfi? Il venditore dice di istallare un'applicazione ma non specifica quale applicazione. Grazie in anticipo per le risposte
208 1.6 BLUEHDI 75CV ACTIVE GRIGIO SHARK

Ros.76
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/07/2019, 12:55

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da Ros.76 »

Ciao a tutti vorrei mettere il dasaita, so che ce un gruppo telegram potete passarmi il nome per iscrivermi? Grazie mille.

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: Sostituzione Smeg con sistema multimediale Android

Messaggio da SoulStar »

ciao, ma hai dovuto mettere microfono suo esterno o ti rileva tutte le funzioni di serie della macchina?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”