PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio Autoradio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Tacchino Robot
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/06/2021, 10:56

Cambio Autoradio

Messaggio da Tacchino Robot »

Buongiorno a tutti, ho una 2008 del 2015 e vorrei cambiare lo SMEG che non supporta car play di Apple. Per fare questo vorrei acquistare uno SMEG del modello successivo, ossia del 2016 che dovrebbe supportarlo. Il mio dubbio però è che non sia compatibile con l'auto per quanto riguardano gli optional e la configurazione del veicolo. Qualcuno ha provato a fare la stessa cosa? Potrebbe funzionare secondo voi?

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Cambio Autoradio

Messaggio da Il Mike »

Personalmente non ho esperienza diretta però, se consulti la sezione apposita del Forum troverai una discussione dove si parla di questo tipo di sostituzione: viewtopic.php?f=28&t=111906
Da quello che ho capito, questo lavoro deve farlo un professionista perché poi c'è da riconfigurare mezzo mondo.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”