PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale officina
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Manuale officina
Salve.Sapete se esiste un manuale di officina reperito da internet?O meglio se random si trovano gli schemi di smontaggio dei vari blocchi.Ho provato ad iscrivermi al service box ed il servizio ti fa vedere l'esploso del pezzo ma quando si tratta di capire come si smonta,ti dice di abbonarti ad un prezzo di circa 350 euro annui.
Allure e-HDI 92cv nero perla
Manuale officina
Si esiste...
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
-
Re: Manuale officina
Strano.Io parlando col capofficina,mi ha detto che tutte le loro operazioni sull'auto sono subordinate a nome utente e password,come se avessero un abbonamento illimitato come è ovvio che sia.Tu intendi per caso tutte le procedure per smontare l'auto in pdf?
-
già lo avevo.si riferisce solo a schemi elettrici.per il resto è identico al servicebox Peugeot dove sono iscritto
ma su Peugeot BOX 2013 la nostra 2008 e' gia presente?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
-
Mica puoi passarmelo?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
-
Lo sto cercando anch'io.Ne avevo uno scaricato da 12gb.Si chiamava service box Peugeot iso.Ma non ci sono le procedure di smontaggio.Solo schemi elettrici.Io cercavo qualcosa tipo formato pdf
Potresti inviarmelo compresso che ci do un occhiata?
-
A parte che l'ho cancellato,e poi,anche se provassi a inviartelo compresso,un file da 12 gb diventerebbe di circa 11 gb,Come te lo mando?
Forse hai frainteso ma io intendevo solo quello riguardante la 2008.comunque se l'hai cancellato fa niente,grazie lo stesso. 

-
Non esiste solo per 2008.E' un database tipo autodata ma per tutti i modelli Peugeot.Ecco perché tanti GB
-
Trovato.Scaricato e funzionante.Sono 3 dvd di cui uno dual layer.In totale sono 12,5 gb di programma che io ho installato tramite iso montate su daemon tools.Il programma è in italiano e completo.Se gli Amministartori del sito mi danno l'O.K. allego il file torrent da scaricare.Grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Argomento già affrontato più volte dallo Staff: non è ammesso pubblicare su Passione Peugeot un link del genere dove puoi scaricare illegalmente materiale coperto da copyright. Già comunicato a skyguard in MP che comunque ringrazio per aver chiesto. Ragazzi su internet trovate di tutto, lo ha trovato skyguard lo potete trovare anche voi.....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP