PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

canzoni su usb

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Cristian79l22
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/02/2014, 15:59

canzoni su usb

Messaggio da Cristian79l22 »

Salve a tutti volevo sapere una cosa.
ho tolto il pennino dalla porta usb della 2008.
a casa ho caricato altre cartelle sulla usb ma nel momento in cui l'ho rimessa nell'auto,
non mi vede le cartelle,anzi addirittura vede cartelle che io ho cancellato sul pc,senza pero leggerle,mentre quelle che ho aggiutno non le vede proprio.
si deve fare qualche procedimento particolare sullo smeg per caricare le nuove?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014

Avatar utente
AlexanderPk
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/05/2014, 12:29

Re: canzoni su usb

Messaggio da AlexanderPk »

Metti un altra chiavetta con altre canzoni, falle caricare allo smeg, poi metti la chiavetta che usi di solito quando cui hai modificato il contenuto. Anche io ho lo stesso problema, però facendo così ho risolto \:D/
AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815

giuliano60
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/04/2014, 5:34

Re: canzoni su usb

Messaggio da giuliano60 »

A me succede questo, ho una usb con varie cartelle, ed ogni volta che spengo la macchina mi torna , SEMPRE, al primo pezzo della prima cartella in ordine alfabetico. Non dove ero arrivato. E questo mi disturba molto, anche perchè non mi carica le cartelle e le rispettive icone, quendi è molto distraente mentre guidi cercare un brano
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

lcparri
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 14/10/2005, 13:40
Località: Lucca

Re: canzoni su usb

Messaggio da lcparri »

Bo io proprio ieri ho aggiunto 3 cartelle nella chiavetta che avevo in macchina e me l'ha letta tranquillamente e fatto ascoltare tutto perfettamente 8)

giuliano60
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/04/2014, 5:34

Re: canzoni su usb

Messaggio da giuliano60 »

le mie sono 22 cartelle ;)
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

ste81coc
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2015, 12:46

Re: canzoni su usb

Messaggio da ste81coc »

Scusate, non c'è un modo per togliere la riproduzione in ordine alfabetico e mette quella casuale?
Grazie
Peugeot 2008 1.6 Ehdi Active, bianco banchisa

AlekFR
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 22/07/2014, 11:37
Località: Frosinone

Re: canzoni su usb

Messaggio da AlekFR »

certamente, tocca il triangolino nella parte sinistra del touch mentre è in riproduzione la musica da usb e vedrai che ti comparirà una schermata con vari "sottomenù" in uno di questi troverai l'opzione che cerchi
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

sebastianocalleri
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/07/2015, 15:52

Re: canzoni su usb

Messaggio da sebastianocalleri »

Possibilmente di recente hanno tolto(come tante altre cose)la funzione per ascoltare da usb in modo casuale.La mia immatricolata il 31 luglio 2015, versione allure blue hdi 1600 120 cv,non mi permette di accedere alla riproduzione casuale.Magari c'è qualche passaggio che io ignoro,per gentilezza se qualcuno sa come procedere può spiegarlo.Grazie a tutti.buona serata.Sebastiano.
Peugeot 2008 allure 1600 blue hdi 120 cv,bianco madreperla.

mathrim
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/09/2015, 12:49
Località: Noale (VE)

Re: canzoni su usb

Messaggio da mathrim »

Prova a vedere a pagina 302 del manuale di istruzioni dell'auto :)
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era :P), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

sebastianocalleri
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/07/2015, 15:52

Re: canzoni su usb

Messaggio da sebastianocalleri »

Ti ringrazio mathrim,avevo tralasciato proprio quelle ultime pagine...Grazie ancora e buona serata! :)
Peugeot 2008 allure 1600 blue hdi 120 cv,bianco madreperla.

pbfirenze
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/11/2013, 12:26

Re: canzoni su usb

Messaggio da pbfirenze »

SELEZIONE CASUALE DEI BRANI MUSICALI
quando ascolti la musica da chiavetta usb vai a impostazione e poi seleziona random, questa parola in in linguaggio basic corrisponde al comando di selezione casuale. Leggiti anche pag 233 del libretto istruzioni.
I brani che ho inserito in una chiavetta di 8 giga li ho messi in ordine sequenziale e poi ho dato l'istruzione random come decritto per la lettura casuale e funziona

rubinope
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/03/2018, 20:26

Re: canzoni su usb

Messaggio da rubinope »

giuliano60 ha scritto:A me succede questo, ho una usb con varie cartelle, ed ogni volta che spengo la macchina mi torna , SEMPRE, al primo pezzo della prima cartella in ordine alfabetico. Non dove ero arrivato. E questo mi disturba molto, anche perchè non mi carica le cartelle e le rispettive icone, quendi è molto distraente mentre guidi cercare un brano
Hai risolto in qualche modo? Mi fa lo stesso scherzetto anche a me, ed anche mi mette in off ogni santa volta spengo l'auto anche il random

Avatar utente
Maxextreme73
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2019, 15:12

Re: canzoni su usb

Messaggio da Maxextreme73 »

Avete provato ad aggiornare il software? ...io dopo le ultimo aggiornamento fatto 2 mesi fa non ho più i problemi con le cartelle; adesso le trovo tutte con USB 64 gb

rubinope
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/03/2018, 20:26

Re: canzoni su usb

Messaggio da rubinope »

Maxextreme73 ha scritto:Avete provato ad aggiornare il software? ...io dopo le ultimo aggiornamento fatto 2 mesi fa non ho più i problemi con le cartelle; adesso le trovo tutte con USB 64 gb
Ho l'ultimo aggiornamento disponibile per smeg+ non avevo problemi fino a qualche settimana fa che ho cambiato la musica

Avatar utente
Maxextreme73
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/01/2019, 15:12

Re: canzoni su usb

Messaggio da Maxextreme73 »

Io ho RCC Bosch senza navigazione credo sia differente dallo smeg.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”