sono io un po' pignoletto,
Beh, allora è una di quelle situazioni che cambia a seconda dell'umorebassplayer ha scritto:...quindi non so se si possa definire un'auto sfigata...
Ciao Roberto!obo ha scritto: se poi a Marco 'puo' interessare la cosa ,una concessionaria Peugeot qui della mia zona,compra auto in contanti (non saprei pero' in che modalita' e convenienza,)
Purtroppo data la difficile accessibilitá del pezzo, spesso viene rottamato con tutta l'auto..kri-11 ha scritto:allora bass, tienila cosi...non aggiustarla...e vedi se e come è vivibile...ovvio nonsara piu come prima, ma tienila cosi e non venderla, cosi hai la macchina che tutto sommato ti piace, comoda, spaziosa, ben tenuta (da parte tua) e cerchi negli sfasci il pezzo che ti serve e se vuoi lo cambi senno la tieni cosi e pace.![]()
risparmi soldi e continui ad avere l'auto che vuoi, tanto anche se la prendi nuova non sei mai al sicuro e anche se prendessi una 406coupe non saprai mai che ti puo offrire in termini di affidabilità..
Grazie mille per la tua esperienza... ho letto tutto con molto interesse.polaretto84 ha scritto:ciao bass ho letto le varie vicissitudini legate alla tua leona e mi dispiace che ti stia dando tutti questi dispiaceri.
diciamo che ora sei nella stessa situazione in cui mi sono trovato io l'anno scorso che poi mi ha portato a comprare una nuova auto, la 207 appunto. ti spiego per sommi capi quello che è successo a me con la mia Opel Corsa....
ok, questo lo so, ma ti devi cmq sempre porre una domanda, il fatto che quella che avevi nont i avesse dato noie non significa che quella che potenzialmente comprerai sia stata trattata bene o che non ti dia rotture di scatole.bassplayer ha scritto:Purtroppo data la difficile accessibilitá del pezzo, spesso viene rottamato con tutta l'auto..kri-11 ha scritto:allora bass, tienila cosi...non aggiustarla...e vedi se e come è vivibile...ovvio nonsara piu come prima, ma tienila cosi e non venderla, cosi hai la macchina che tutto sommato ti piace, comoda, spaziosa, ben tenuta (da parte tua) e cerchi negli sfasci il pezzo che ti serve e se vuoi lo cambi senno la tieni cosi e pace.![]()
risparmi soldi e continui ad avere l'auto che vuoi, tanto anche se la prendi nuova non sei mai al sicuro e anche se prendessi una 406coupe non saprai mai che ti puo offrire in termini di affidabilità..
Cmq da ex possessore di 406, posso garantire la maggiore affidabilitá della vecchia "nonnetta"![]()
Il problema é prorpio questo... a parte qualche acciacco e qualche difetto alla fine sono sempr felice di guidare la mia 407.. nonostante tutto ogni volta che faccio una curva un pó allegra (senza mai rischiare ovviamente) o affondo il gas mi si stampa un sorriso a 38 denti... Per non parlare dei complimenti di tutti.. avendo una SW capita che qualcuno la chieda in prestito per trasportare delle cose. Pure mia zia che ha 60 anni e 25milioni di km sulle spalle mi ha detto di non aver mai guidato un'auto che va cosí beneamedeone ha scritto:Beh, allora è una di quelle situazioni che cambia a seconda dell'umorebassplayer ha scritto:...quindi non so se si possa definire un'auto sfigata....
Cioè, nonostante oggettivamente i problemi non cambino, ci si può autoconvincere che l'auto sta dando brutti segnali ed è meglio sbarazzarsene, oppure convincersi che dopotutto è normale qualche acciacco. Poi se non sei costretto a rimanere a piedi puoi decidere di ripararla appena le condizioni sono favorevoli.
Puoi pensare che le auto sono solo mezzi di trasposto e devono funzionare e basta oppure credere che salire sulla propria auto significhi anche avere un pizzico di emozione e di soddisfazione.
Dipende molto da questi fattori che sono molto labili e variano a seconda dell'aria che tira (almeno per me)
Beh, qualsiasi decisione prenderai difficilmente potrai pentirti visto che non saprai mai come sarebbe andata scegliendo l'altra strada.
Rimango della mia opinione, soprattutto nel caso non provassi più quel pizzico di soddisfazione nel scorrazzare con lei
Certokri-11 ha scritto:ok, questo lo so, ma ti devi cmq sempre porre una domanda, il fatto che quella che avevi nont i avesse dato noie non significa che quella che potenzialmente comprerai sia stata trattata bene o che non ti dia rotture di scatole.bassplayer ha scritto:Purtroppo data la difficile accessibilitá del pezzo, spesso viene rottamato con tutta l'auto..kri-11 ha scritto:allora bass, tienila cosi...non aggiustarla...e vedi se e come è vivibile...ovvio nonsara piu come prima, ma tienila cosi e non venderla, cosi hai la macchina che tutto sommato ti piace, comoda, spaziosa, ben tenuta (da parte tua) e cerchi negli sfasci il pezzo che ti serve e se vuoi lo cambi senno la tieni cosi e pace.![]()
Cmq da ex possessore di 406, posso garantire la maggiore affidabilitá della vecchia "nonnetta"![]()