mi devo cospargere il capo di cenere e chiedervi scusa.
Vi avevo detto che ho acquistato una Peugeot 308 ed invece vi ho mentito, non è vero.
Perche non ho comprato solo UNA 308, ma in famiglia ne abbiamo comprate DUE!!!, una io ed una mio padre.
E siccome quella di mio padre da oggi si trova nel cortile di casa mia, ho pensato bene di farle alcune foto (poche, perchè stava già facendo buio, poi sono dovuto uscire e non ho più avuto tempo...), anche per farvi conoscere la prima 308 del Forum in allestimento Comfort.
Non ho detto nulla fino ad oggi per scaramanzia, visto che ne abbiamo prese due assieme e sto ancora aspettando la mia (sgrat...).
Tra l'altro ho avuto modo di guidarla dal concessionario a casa mia (20 Km: pochi, per la verità): va che è una meraviglia, il motore è silenziosissimo e si comporta onestamente come prestazioni, ma soprattutto il confort di marcia è ottimo, digerisce l'asfalto dissestato con una facilità incredibile ed il volante dà una bellissima sensazione di solidità che, purtroppo, le auto di oggi con servosterzo elettrico non sono più in grado di dare (per fortuna che la 308 ha il servo elettro-idraulico!).
Tutto questo rende ancora più snervante l'attesa per la mia 308 che è come questa sia come colore che come allestimento, solo che è a tre porte.
Il concessionario ha detto che arriverà a giorni: speriamo! Perchè non vedo l'ora di poter guidare la MIA macchina, quella che mi accompagnerà per molti e molti Km (si spera...).

Vista di 3/4 anteriore
Il copriruota Mod. "Atacama": veramente ben fatto!
Vista frontale con due (finte) prese d'aria a "nido d'ape" al posto dei fendinebbia
Vano motore HDi 90CV: riuscite a vedere la differenza dal 110?
L'elegante e ben rifinito ambiente interno con la morbida e grande plancia in bella vista
P.s. x gli amministratori: è possibile rieditare il messaggio in seguito nel caso dovessi aggiungere altre foto?