PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il garage di Alex407

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Il garage di Alex407

Messaggio da Alex407 »

Cari ragazzi, vi presento il mio garage dove trovano domicilio ben due leonesse!! \:D/

La prima serie riguarda la mia amatissima 407 SW che possiedo da ormai 3 anni e che mi ha regalato tantissime soddisfazioni oltre a qualche piccolo problemuccio affrontato e risolto sempre grazie ad una splendida assistenza che è stato il motivo principale che mi ha fatto rimanere in Peugeot anche adesso con una bellissima 308 che a breve raggiungerà la sua casa e farà compagnia alla sorella più grande, a lei infatti sono dedicate il secondo set di foto (ancora incerata e nel garage del concessionario) che conto di integrare appena la porterò a casuccia bella pulita. ;-)

Beh... non aggiungo altro se non buona visita! :wave:
anteriore.JPG
fianco sx.JPG
fianco dx.JPG
la bocca.JPG
plancia.JPG
plancia2.JPG
console.JPG
ciel anteriore.JPG
tetto ciel.JPG
ciel posteriore.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alex407 il 23/03/2008, 2:32, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

La 308 nel garage del conce!

Messaggio da Alex407 »

esterno1.JPG
esterno2.JPG
posteriore.JPG
ruota lincancabur.JPG
interni ant.JPG
interni post.JPG
quadro giorno.JPG
quadro notte.JPG
console.JPG
bizona.JPG
bmp6.JPG
schermo rt4.JPG
panoramica motore.JPG
motore.JPG
servizi.JPG
turbina.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
Alexius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 06/03/2007, 21:37
Località: Pontestura (AL)

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Alexius »

WOW...dico solo questo!! :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Avatar utente
seraph76
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/01/2008, 18:00
Località: (BA) - Bari

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da seraph76 »

stupende tutte e due le leonesse! da capogiro!!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause: complimenti all stupende Leonesse di Alex, davvero un ottimo assortimento di auto Peugeot 8) 8) 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da blueboy »

davvero un gran bel vedere :mrgreen:
Ho notato che entrambe le leone le hai acquistate con il cambio automatico....una scelta davvero intelligente e di classe :thumbleft: !!!! Anche io ho posseduto un auto con lo stesso cambio, e solo chi ha guidato solo con il piede destro, puo' confermare che si tratta di una sensazione meravigliosa e comoda :mrgreen: . Spesso ho sentito dire in giro che l'automatico toglie il vero spirito di guida.....mah :-k ... io so solo, che per riabituarmi al manuale, ci ho rimesso un mesotto circa, perdendo quella sensazione di relax, che solo il cambio come il tuo sa dare :mrgreen: . Come va la leona con quel tipo di cambio??? Ha mai dato problemi ???
Complimenti nuovamente per le tue belle auto e sopratutto auguroni per la nuova arrivata :mrgreen:
ciao :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Alex407 »

Grazie a tutti ragazzi! ;-)
Per blueboy, immaginavo che qualcuno avrebbe notato subito che le due leonesse sono apparentate anche dal cambio automatico, per quanto riguarda il TipTronic della 407 SW non mi ha mai dato problemi (sgrat, sgrat) e devo dire che ti vizia particolarmente perchè riesce a capire la variazione del tuo stile di guida ed interpreta prontamente, la cosa più bella è che offre una guida fluida e rilassata.
Tu l'hai detto... sul cambio automatico se ne sentono di tutti i colori (anche che è per mutilati) e magari i commenti peggiori arrivano da chi non l'ha mai provato, personalmente non riesco più a farne a meno (come pensa la maggior parte di chi lo ha avuto).
Immagina che avevo deciso da tempo di prendere una 207 ma non la facevano diesel con il cambio automatico, ho aspettato tanto ed alla fine è uscita la 308 con cambio robotizzato bmp6, spero che mi soddisfi quanto la 407 ma già se ne parla molto bene (lo monta da due anni la C4), quindi come vedi sono stato disposto ad una lunga attesa (con un auto da permutare) ed a cambiare segmento per non rinunciare al cambio automatico!!
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da bobkent »

Complimenti per il tuo garage presente e .... futuro!!! :thumbright:
Sempre elegantissima la 407 SW e finalmente si può ammirare la tanto attesa 308! ;-)
Adesso manca solo di portarla a casa e metterle vicino per una bella foto di coppia! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da littlemanuel »

Ciao Alex auguri per la nuova arrivata...goditela dopo la lunga attesa :wave:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da blueboy »

9
Alex407 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! ;-)
Per blueboy, immaginavo che qualcuno avrebbe notato subito che le due leonesse sono apparentate anche dal cambio automatico, per quanto riguarda il TipTronic della 407 SW non mi ha mai dato problemi (sgrat, sgrat) e devo dire che ti vizia particolarmente perchè riesce a capire la variazione del tuo stile di guida ed interpreta prontamente, la cosa più bella è che offre una guida fluida e rilassata.
Tu l'hai detto... sul cambio automatico se ne sentono di tutti i colori (anche che è per mutilati) e magari i commenti peggiori arrivano da chi non l'ha mai provato, personalmente non riesco più a farne a meno (come pensa la maggior parte di chi lo ha avuto).
Immagina che avevo deciso da tempo di prendere una 207 ma non la facevano diesel con il cambio automatico, ho aspettato tanto ed alla fine è uscita la 308 con cambio robotizzato bmp6, spero che mi soddisfi quanto la 407 ma già se ne parla molto bene (lo monta da due anni la C4), quindi come vedi sono stato disposto ad una lunga attesa (con un auto da permutare) ed a cambiare segmento per non rinunciare al cambio automatico!!
:wave:
Onestamente non capisco l'ostinarsi delle case a non produrre vetture di piccola cilindrata, con il variatore automatico, oppure, se pensano ad una soluzione simile, lo fanno solo per alcuni modelli con alimentazione a benzina :shock:
In effetti sul cambio automatico, le opinioni sfiorano addirittura il ridicolo, cioè che serve a gente con problemi motori ( e cmq è fantastico pensare che anche queste persone possano godere del piacere della guida :mrgreen: )....pochi pero' pensano, che l'automatico è un optional e anche abbastanza costoso :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Alex407 »

blueboy ha scritto:l'automatico è un optional e anche abbastanza costoso
Insomma 600 euro non mi sembrano assai per un robotizzato elettroidraulico a 6 marce come quello della 308.
Il TipTronic naturalmente costa molto di più è chiaro, siamo sui 1000 euro.

Ragazzi vi annuncio che la mia leonessa si fregia anche del titolo di "prima 308 2Tronic del forum" in quanto è stata prodotta il 4 marzo 2008!!!
Il giorno prima di quella di giallopersepoli, comunque tra le prime uscite dallo stabilimento di Sochaux.
DSC02907.JPG
:wave:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da blueboy »

Alex407 ha scritto:Insomma 600 euro non mi sembrano assai per un robotizzato elettroidraulico a 6 marce come quello della 308.
In effetti è una cifra abbordabilissima :mrgreen: . Cavolo poi leggo che è adiirittura 6 marce, quindi dovresti anche consumare qualcosina meno delle normali 308 manuali a 5 rapporti....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Avatar utente
85Alexigno308
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/03/2008, 18:47
Località: Perugia

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da 85Alexigno308 »

Bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime entrambe!!!!!
Alessandro

ex Ford Kà Collection Blu Notte
ex Land Rover Defender 90 SE 2.5cc Td5 90 CV 2006 Grigio Metallizzato (in assoluto la meglio)
Peugeot 308 Feline Noir Perla Metallizzato 1.6cc Hdi 16v 110cv 6Marce (senza optional aggiuntivi) in arrivo (27/3/08)

Avatar utente
Mc Serpe
Peugeottista veterano
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/10/2007, 20:23
Località: (RN) - Cattolica

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Mc Serpe »

Come avevo promesso che ti facevo i complimenti quando avrai nelle tue mani, quindi ora posso complimentare della bellissima tiptronica!!!! :applause: :mrgreen:

E' davvero stupenda come tutte le 308!!!
Toglimi una curiosità, la 407 e la 308 li usano tutte te?

:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

sem407

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da sem407 »

Non si può fare altro che complimentarsi con Alex per la fedeltà alla casa del Leone, e per il il buon gusto in fatto di macchine! ;-) Io, non so perchè :mrgreen: ma :applause: più la 407 :razz: Sarò di parte? :lol: Comunque davvero bella anche la 308 :thumbright:

Torna a “Le nostre Leonesse”