PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
Sy_206
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/03/2009, 17:28
Località: ^Gallarate^

Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Sy_206 »

curiosando qua e la in questa sezione..mi sono accorta che non sempre è chiaro e facilmente riconoscibile quale auto
è presentata con quella discussione...

stavo quindi pensando..non sarebbe + ordinato creare delle sottosezioni con i modelli delle auto??
ad esempio....
> Le Nostre leonesse
>>> 107
>>> 206
>>> 207
>>> 308
>>> 1007
>>> 407
>>> ecc...

in modo che ogni utente presenti la propria auto nella sezione corretta...e quindi anche + facile poi rintracciarle??

oppure...si potrebbe...ad esempio...inserire il modello dell'auto nel titolo della presentazione..ad esempio
[206] ecco la mia leoncina..
[207CC] il mio leone...
[107] la mia piccolina

e via dicendo...

scusate...a volte sono un po maniaca 'dell'ordine' ma mi da l'impressione che così sarebbe di + facile consultazione la sezione :)

se...di questo se ne fosse già discusso..chiedo scusa..ma non ho trovato niente a riguardo :)

thanks....Sy
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Slimmazzo »

si effettivamente sarebbe facile editare i titoli e mettere [Xxxy] ma creare sezioni separate porta poi a considerare solo una parte che interessa forse... :?
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da lukebs »

le sottosezioni non servono...se come diciamo sempre, ognuno mettesse titoli precisi e esatti non ci sarebbe bisogno di tante modifiche o cambiamenti.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da bobkent »

Non è detto che in futuro ci possa essere una riorganizzazione del genere. Stay tuned! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Prowler »

In effetti l'idea di mettere il modello di vettura all'inizio del titolo era gia' stata pensata ma poi non messa in pratica; di sicuro dovremmo fare qualcosa per valorizzare questa sezione che sta' diventando difficilmente consultabile.
Ci facciamo un pensiero e vediamo come procedere; grazie della segnalazione :thumbright:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:In effetti l'idea di mettere il modello di vettura all'inizio del titolo era gia' stata pensata ma poi non messa in pratica; di sicuro dovremmo fare qualcosa per valorizzare questa sezione che sta' diventando difficilmente consultabile.
Ci facciamo un pensiero e vediamo come procedere; grazie della segnalazione :thumbright:
A questo punto io direi che noi, da buoni forumisti diligenti, potremmo cominciare con l'editare il titolo della presentazione della nostra leonessa, tipo [307]...dando quindi una riordinatina per la facile fruizione, ... e chissà che non possa essere di aiuto un domani al maniaco che andrà a sistemare il tutto dentro le relative sezioni! ... o no?? ;-)
Io comincio dalla mia! :)

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Slimmazzo »

Io l'ho fatto, e voi che aspettate...
che bello sto slogan xD
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Prowler »

Fatto ! ovviamente chi non lo fa' entro stanotte domani mattina si trovera' bannato a vita :mrgreen:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da lukebs »

Sistemato pure io ;-)

e a breve novità e foto nuove :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
steneroz
Peugeottista veterano
Messaggi: 260
Iscritto il: 29/11/2008, 21:36
Località: Bologna

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da steneroz »

Già che c'ero ho aggiunto anch'io il tag, anche se c'era già scritto che si parlava di 308 ;-)
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da Tonigno »

Dai ragazzi, diamo una mano allo staff con un semplice clik! :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: Sez. 'Le Nostre Leonesse'

Messaggio da *Peppe 89* »

fatto :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :) :)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Torna a “Le nostre Leonesse”