PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Le mie Peugeottine...prima del 3008
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Bè, ora velocemente passo alla fase 2.
Questo periodo mi ha portato ad affinare alcune modifiche sul 306, perchè magari la versione precedente non mi soddisfava abbastanza oppure perchè mi aveva stancato.
Decisi di montare sull'auto anche uno strumento per il controllo dell'olio motore. Acquistai lo strumento completo di sonda. Ovviamente la sonda universale non aveva l'attacco gas della coppa dell'olio del mio 306, quindi ricorsi ad un altro tornitore provetto che venne prontamente in mio aiuto: mio suocero (mio papà in quel periodo era già andato in pensione ).
Gli feci realizzare un adattatore da montare nel secondo tappo della coppa dell'olio (quella coppa è fantastica: dispone di ben due tappi, uno sopra l'altro, quello basso è rimasto per lo scarico dell'olio, l'altro è stato sostituito dall'adattatore-sonda).
Feci il cablaggio sino all'abitacolo ma mancava un supporto vero e proprio allo strumento.
Dopo qualche simulazione per la visibilità, e dopo aver accorciato di un paio di centimetri la leva del cambio , decisi di posizionare manometro e termometro al posto del posacenere.
Per fare ciò dovetti modificare prodondamente parte del tunnel centrale, eliminando il posacenere, modificando leggermente i condotti dell'areazione dell'abitacolo zona bassa, e ricavando in esso anche il vano per un piccolo CB che avevo deciso di montare (ascoltare i camionisti mi metteva il buon umore! ).
Ecco alcune foto del pezzo completato, solo da rifinire:
Nel supporto ho alloggiato anche i 4 interuttori di accensione delle tamarrate: i 7 neon sotto i sedili e sotto il cruscotto, le luci strobo posizionate anteriormente, gli ugelli lavavetro anteriori con illuminazione a led blu, l'alimentazione per il lettore DVD ed il piccolo monitor che avevo installato per rendere meno noiosi i viaggi a mia figlia.
Questo periodo mi ha portato ad affinare alcune modifiche sul 306, perchè magari la versione precedente non mi soddisfava abbastanza oppure perchè mi aveva stancato.
Decisi di montare sull'auto anche uno strumento per il controllo dell'olio motore. Acquistai lo strumento completo di sonda. Ovviamente la sonda universale non aveva l'attacco gas della coppa dell'olio del mio 306, quindi ricorsi ad un altro tornitore provetto che venne prontamente in mio aiuto: mio suocero (mio papà in quel periodo era già andato in pensione ).
Gli feci realizzare un adattatore da montare nel secondo tappo della coppa dell'olio (quella coppa è fantastica: dispone di ben due tappi, uno sopra l'altro, quello basso è rimasto per lo scarico dell'olio, l'altro è stato sostituito dall'adattatore-sonda).
Feci il cablaggio sino all'abitacolo ma mancava un supporto vero e proprio allo strumento.
Dopo qualche simulazione per la visibilità, e dopo aver accorciato di un paio di centimetri la leva del cambio , decisi di posizionare manometro e termometro al posto del posacenere.
Per fare ciò dovetti modificare prodondamente parte del tunnel centrale, eliminando il posacenere, modificando leggermente i condotti dell'areazione dell'abitacolo zona bassa, e ricavando in esso anche il vano per un piccolo CB che avevo deciso di montare (ascoltare i camionisti mi metteva il buon umore! ).
Ecco alcune foto del pezzo completato, solo da rifinire:
Nel supporto ho alloggiato anche i 4 interuttori di accensione delle tamarrate: i 7 neon sotto i sedili e sotto il cruscotto, le luci strobo posizionate anteriormente, gli ugelli lavavetro anteriori con illuminazione a led blu, l'alimentazione per il lettore DVD ed il piccolo monitor che avevo installato per rendere meno noiosi i viaggi a mia figlia.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
che tamarro
come hai fatto ad accorciare la leva del cambio? benefici nessuno immagino...
come hai fatto ad accorciare la leva del cambio? benefici nessuno immagino...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Sacco per i rifiuti sopra il tunnel ed i sedili, e via di seghetto.kri-11 ha scritto:che tamarro
come hai fatto ad accorciare la leva del cambio? benefici nessuno immagino...
Estetica: abbastanza (BMW rulez ), benefici: riuscivo a vedere meglio gli strumenti. Contro: se accorci troppo devi anche fare più forza per innestare le marce e rischi l'imputamento.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Questo è il risultato della modifica al tunnel centrale con l'inserimento dei due strumenti di controllo del motore:
E qui si vede l'accorciamento della leva del cambio:
Verniciatura 'profonda' del quadro strumenti:
E piccole modifiche anche nella zona alta dell'abitacolo: installazione di termometro esterno/interno, voltmetro e controllo batteria illuminato e sotto chiave, luce blu plafoniera, faretti a led blu sul parabrezza:
Poi sono passato ad un rifacimento del fronte posteriore dell'impianto audio ed alla zona portabagagli, ma questo domani.
E qui si vede l'accorciamento della leva del cambio:
Verniciatura 'profonda' del quadro strumenti:
E piccole modifiche anche nella zona alta dell'abitacolo: installazione di termometro esterno/interno, voltmetro e controllo batteria illuminato e sotto chiave, luce blu plafoniera, faretti a led blu sul parabrezza:
Poi sono passato ad un rifacimento del fronte posteriore dell'impianto audio ed alla zona portabagagli, ma questo domani.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
In pratica sono passato da questa configurazione (monoamplificatore):
...a questa (bi-amplificazione):
In questa occasione ho approfittato per rifare le tasche anteriori, ora in medium più fiberglass, nuovo rivestimento in moquette nera, i triangoli interni dei retrovisori, con nuovo alloggiamento tweeter e nuovo rivestimento in similpelle.
Anche i coassiali posteriorio hanno ricevuto un nuovo alloggiamento, un pò più sacrificato ma che ha reso l'auto più fruibile anche a pieno carico: in pratico ho costruito un pannello sagomato in medium più multistrato, rivestito in similpelle, che ho fissato ai fianchetti interni posteriori: il tutto senza interferire con il movimento degli schienali dei sedili!!!
Anche il portabagagli ha ricevuto un nuovo doppiofondo rivestito in moquette nera, un nuovo sub-woofer autocostruito in bass-reflex, un nuovo pannello porta-amplificatori, con distributore di corrente completo di voltmetro :
...a questa (bi-amplificazione):
In questa occasione ho approfittato per rifare le tasche anteriori, ora in medium più fiberglass, nuovo rivestimento in moquette nera, i triangoli interni dei retrovisori, con nuovo alloggiamento tweeter e nuovo rivestimento in similpelle.
Anche i coassiali posteriorio hanno ricevuto un nuovo alloggiamento, un pò più sacrificato ma che ha reso l'auto più fruibile anche a pieno carico: in pratico ho costruito un pannello sagomato in medium più multistrato, rivestito in similpelle, che ho fissato ai fianchetti interni posteriori: il tutto senza interferire con il movimento degli schienali dei sedili!!!
Anche il portabagagli ha ricevuto un nuovo doppiofondo rivestito in moquette nera, un nuovo sub-woofer autocostruito in bass-reflex, un nuovo pannello porta-amplificatori, con distributore di corrente completo di voltmetro :
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Ed eccoci ai giorni nostri, a pochi giorni prima della consegna al nuovo proprietario:
Negli ultimi anni ho vissuto il 306 senza grosse modifiche, perlopiù ho provveduto alla sua manutenzione ed al suo mantenimento; due anni fa l'auto aveva iniziato a consumare un pò troppo, ho pensato subito al debimetro sporco: l'ho infatti smontato ed il suo resistore era ricoperto da una patina oleosa di sporcizia. Spray detergente secco per circuiti elettrici, coton-fiock ed un pò di pazienza...tornato nuovo e tornati nuovi i consumi!
Ad agosto del 2009 ho cambiato dischi e pastiglie, tutto Bosch, spesa conveniente ed impianto nuovo, sfiatato e ricaricato con DOT 4 nuovo (anch'esso Bosch). La frenata del 306 è sempre stata eccezionale.
Da due anni a questa parte, visto l'uso in montagna anche nel periodo invernale, ho regalato dei penumatici M+S al 306. Ho acquistato 4 cerchi in lega Citroen Saxo presso un demolitore a 90€, stuccatina sul bordo, verniciatura in nero opaco ed equilibratura. Si vedono in questa foto:
Questa è stata l'ultima foto scattata al 306 prima della consegna:
Qualche dato:
- anni di onorato servizio=10
- percorrenza totale=90886,8 km
- gasolio rifornito=5709,57 l
- consumo medio=15,8 km/l
- spesa carburante=5457,51€
- inconvenienti=sostituzione kit frizione per mappatura ECU troppo spinta (370€)
- rotture=nessuna
- morale=se trattata bene un'auto dura un sacco di tempo senza problemi (ed è un peccato venderla... )
Ecco...con questo mi pare sia tutto.
Negli ultimi anni ho vissuto il 306 senza grosse modifiche, perlopiù ho provveduto alla sua manutenzione ed al suo mantenimento; due anni fa l'auto aveva iniziato a consumare un pò troppo, ho pensato subito al debimetro sporco: l'ho infatti smontato ed il suo resistore era ricoperto da una patina oleosa di sporcizia. Spray detergente secco per circuiti elettrici, coton-fiock ed un pò di pazienza...tornato nuovo e tornati nuovi i consumi!
Ad agosto del 2009 ho cambiato dischi e pastiglie, tutto Bosch, spesa conveniente ed impianto nuovo, sfiatato e ricaricato con DOT 4 nuovo (anch'esso Bosch). La frenata del 306 è sempre stata eccezionale.
Da due anni a questa parte, visto l'uso in montagna anche nel periodo invernale, ho regalato dei penumatici M+S al 306. Ho acquistato 4 cerchi in lega Citroen Saxo presso un demolitore a 90€, stuccatina sul bordo, verniciatura in nero opaco ed equilibratura. Si vedono in questa foto:
Questa è stata l'ultima foto scattata al 306 prima della consegna:
Qualche dato:
- anni di onorato servizio=10
- percorrenza totale=90886,8 km
- gasolio rifornito=5709,57 l
- consumo medio=15,8 km/l
- spesa carburante=5457,51€
- inconvenienti=sostituzione kit frizione per mappatura ECU troppo spinta (370€)
- rotture=nessuna
- morale=se trattata bene un'auto dura un sacco di tempo senza problemi (ed è un peccato venderla... )
Ecco...con questo mi pare sia tutto.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
complimentoni...anche se pero vedo che non fai tantissimi km all'anno...cmq complimenti e son daccordo con te sul trattar bene per far durare
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Eh no, chilometri pochi: viaggio anche con l'auto di mia moglie ed ho viaggiato tanto anche in moto.
Considera che di quei 91mila chilometri, sicuramente 60mila sono stati fatti su strade di montagna.
Considera che di quei 91mila chilometri, sicuramente 60mila sono stati fatti su strade di montagna.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
a si, non mi dici nulla di nuovo io abito in valle e percio puoi ben capire come mi ci diverto, i miei km praticamente son tutti fatti su di li ed e percio che ogni 15.000km gli faccio un bel tagliandino e via cmq nonostante pochi km l'hai proprio tenuta bene per l'eta...
ps a quando il book della moto [-o< [-o<
ps che moto tra l'altro?sai...son sfegatato ma per non litigare ulteriormente in famiglia per ora desisto
ps a quando il book della moto [-o< [-o<
ps che moto tra l'altro?sai...son sfegatato ma per non litigare ulteriormente in famiglia per ora desisto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Ho...anzi avevo...anzi ho ancora ma per poco un Monster 620 i.e., naturalmente modificato. Soft tuning, come per il 306, ma molto bello.
Da esposizione...Un peccato venderlo! Dai domani carico una foto per mostrartelo.
Da esposizione...Un peccato venderlo! Dai domani carico una foto per mostrartelo.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 12001
- Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
- Località: valli olimpiche Torino '06
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
e cosa ti prendi in cambio?
tu pensa, ho fatto la tesi del diploma di ragioniere sulla DUCATI l'avevo pure contattata direttamente e mi avevano pure detto di fargli sapere come andava l'esame, pensa te che roba... ah, le moto italiane...io adoro l'MV brutale e se mi gira secco e ho lavoro il pross anno vorrei prendermi la 750s di seconda...un sogno e una vita che ci sbavo...pensa che all'eicma per fare la foto sopra di lei ho pure fatto scendere la tipa e ci e pure rimasta male
cmq scusa se andiamo OT qua...ma proprio non resisto sulle moto
tu pensa, ho fatto la tesi del diploma di ragioniere sulla DUCATI l'avevo pure contattata direttamente e mi avevano pure detto di fargli sapere come andava l'esame, pensa te che roba... ah, le moto italiane...io adoro l'MV brutale e se mi gira secco e ho lavoro il pross anno vorrei prendermi la 750s di seconda...un sogno e una vita che ci sbavo...pensa che all'eicma per fare la foto sopra di lei ho pure fatto scendere la tipa e ci e pure rimasta male
cmq scusa se andiamo OT qua...ma proprio non resisto sulle moto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Non prendo niente...ho preso il 3008.
E' un periodaccio ed ho dovuto vendere la moto anche per poter acquistare e mantenere il 3008.
Diciamo che momentaneamente ho lasciato le 2 ruote per fruibilità...famigliare.
E' un periodaccio ed ho dovuto vendere la moto anche per poter acquistare e mantenere il 3008.
Diciamo che momentaneamente ho lasciato le 2 ruote per fruibilità...famigliare.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Beh...com'è andata a finire?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Re: Le mie Peugeottine...prima del 3008
Che cosa? La vendita della moto? Bè, quella mio malgrado è venduta.Trisculis ha scritto:Beh...com'è andata a finire?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA