PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: The Bass Family

Messaggio da CriRock »

=P~ =P~ :wooow: :wooow:
Fantastica!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

ok, con interni bianchi ed esterni neri te la passo :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

grazie kri-11, [-o< [-o<

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

:mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
simone.p
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/06/2008, 12:57
Località: Monza & Brianza (in provincia di)

Re: The Bass Family

Messaggio da simone.p »

Bella Marco! Come è il V6 standard rispetto al tuo vecchio 2.2 "elaborato"?
Aspettiamo le foto ufficiali!
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: The Bass Family

Messaggio da Picc83 »

Bellissima! 8)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

simone.p ha scritto:Bella Marco! Come è il V6 standard rispetto al tuo vecchio 2.2 "elaborato"?
Aspettiamo le foto ufficiali!
difficile da giudicare... il cambio automatico ammorbidisce tutto ed il motore V6 ha di suo una spinta piú fluida rispetto al 4 cilindri.
La SW era "incazzata nera" (passatemi il terminte), appena sfiorato il gas partiva a missile verso la zona rossa.. il V6 invece ti culla nel suo silenzio, ma di fatto la ripresa é la stessa. Se poi fai il kick-down il sorriso é assicurato. :)

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: The Bass Family

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto: Se poi fai il kick-down il sorriso é assicurato. :)
Voglio vedere come cambia il tuo sorriso quando poi vai a fare il pieno.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti per l'auto.. anche se.. speravo prendessi la mia..
Cmq complimenti anche se non ho ancora visto le foto..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: The Bass Family

Messaggio da Gooierneo »

P.S. ..dimenticavo.. fai attenzione a non fare troppo partenze da Formula 1, il comparto cambio/frizione è alquanto delicato.. e rischi di dover rifare tutto in tempi brevi..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Ciao!
Ho trovato questa auto ad un buon prezzo praticamente nuova (2008 e 33.000 km) e vista la poca differenza di prezzo ho scelto quella piu nuova. Spero tu mi possa capire :oops: e poi avevo pensato che non la volevi piú vendere visto che non c'era piú l'annuncio.

Ho provato due volte il kick down entrando un autostrada, quindi dai 70 km/h in su. Per il resto seguo le tue indicazioni.. niente partenze a missile :)

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: The Bass Family

Messaggio da Gooierneo »

Sono raccomandazioni che mi sono state fatte in Peugeot, e mi hanno fatto notare che e' meglio non fare partenze brucianti perche' dato il peso della vettura anche una Mini potrebbe sverniciarmi e farmi fare una magra figura, quindi meglio approfittare della generosa coppia che dispone questo motore. Inoltre proprio in virtù del peso della vettura, nelle partenze da ferma, la frizione e' parecchio sotto stress, quindi meglio non esagerare. Infatti c'e stato un altro utente qui sul forum, ammettendo di aver esagerato con le partenze, aveva il cambio e frizione da rifare a 60.000 km :shock:
Per sicurezza vai in Peugeot e verifica i richiami. Dovrebbe farne due, uno per la pompa del servofreno ed un altro al cambio automatico.
So' che e' poco che la usi, ma l'hai mai usata in autostrada? A me sembra che in ripresa, tipo dopo aver rallentato quando trovi un altro veicolo in sorpasso, ci sia un buco di erogazione, nel senso che per un attimo sembra quasi "seduta" per poi riprendere velocità con poca progressione. Mi spiego meglio, non e' che si "pianta", ma sicuramente piu' lenta che in accelerazione. Un altro utente ha provato a fare la mappatura, aveva risolto il problema, ma poco dopo 15.000 km con la mappatura in piena accelerazione gli va' in ricovery con errore sulla pressione degli iniettori.
Pero' con la mappatura gli fa' circa 240 cv.. :shock: qualche problema e' da mettere in preventivo.. :neutral:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Si, ho usato l'auto in autostrada per circa 600 km. Non ho notato questo ritardo forse perché tengo guasi sempre la funzione sequenziale, dove il cambio va in presa molto prima che in D. Inoltre in autostrada non uso mail il pedale del gas, ma solo il cruise (c'é una differenza sensibile nelle riprese)
Ovviamente del ritardo c'é, ma é dovuto al turbo ed alla mancanza della frizione.

Mille grazie per il consiglio relativo ai richiami, vado subito ad informarmi. Almeno questa non ha il problema dello sterzo che vibra :)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

questa la dedico a tutti gli amici invidiosi che mi hanno detto "un motore del genere consumerá una follia!"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

GRANDE Marco :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Cosa mi fai vedere ....... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Una possente leonessa con grandissime doti di stradista :thumbright:
.......e consumi quasi da utilitaria.
Eccellente il dato relativo il consumo 15,6 KM/litro considerando cilindrata, massa, e cambio automatico, e gommatura, direi che è più economica di certe utilitarie.

.......se posso permettermi, qualora ti capitasse un occasione per la stessa ma con il 3.0 V6 HDI non lasciartela scappare.
Quel motore consuma mediamente un 20 % in meno del tuo e gode di qualche purosangue in più.
Montato sulla C5 registra consumi come quelli della versione 2.2 HDI da 170 cv ma con prestazioni superiori.
;-)
Ultima modifica di Gian il 22/11/2011, 11:56, modificato 2 volte in totale.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio :? :?

Torna a “Le nostre Leonesse”