Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio![]()

Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio![]()
Purtroppo le 3.0 V6 sono ancora troppo recenti e costano troppo.. giá per comprare questa mi sono svenato.. per farti capire non so come fare a comprare le gomme da neve...Gian ha scritto: .......se posso permettermi, qualora ti capitasse un occasione per la stessa ma con il 3.0 V6 HDI non lasciartela scappare.
Quel motore consuma mediamente un 20 % in meno del tuo e gode di qualche purosangue in più.
Montato sulla C5 registra consumi come quelli della versione 2.2 HDI da 170 cv ma con prestazioni superiori.
Peró ho notato che in autostrada la 2.7 consuma meno della 2.2. sai bene che a 150 km/h fa il 10%, mentre la coupé fa circa 8% scarsoGian ha scritto:Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio![]()
![]()
Sicuramente a livello aerodinamico la coupè ha una linea più filante della SW ad iniziare dalle barre sul tetto.bassplayer ha scritto:Peró ho notato che in autostrada la 2.7 consuma meno della 2.2. sai bene che a 150 km/h fa il 10%, mentre la coupé fa circa 8% scarsoGian ha scritto:Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio![]()
![]()
La rapportatura del cambio é identica (2500 giri a 145 km/h), probabilmente la coupé é piú bassa ed aerodinamica
Guarda la 407 di ThePriest e poi capirai tante cose....xneo70 ha scritto:min... biiip... a che cattivo.
ThePriest ha scritto:non mi piace proprio! e poi quegli interni bianchi sulla macchina nera... è proprio inguardabile!!!!!