Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN
SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: The Bass Family
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore
Purtroppo le 3.0 V6 sono ancora troppo recenti e costano troppo.. giá per comprare questa mi sono svenato.. per farti capire non so come fare a comprare le gomme da neve...Gian ha scritto: .......se posso permettermi, qualora ti capitasse un occasione per la stessa ma con il 3.0 V6 HDI non lasciartela scappare.
Quel motore consuma mediamente un 20 % in meno del tuo e gode di qualche purosangue in più.
Montato sulla C5 registra consumi come quelli della versione 2.2 HDI da 170 cv ma con prestazioni superiori.
Sono convinto della estrema silenziositá e parsimonia del motore, ma al momento non ci sono fondi.
In ogni caso quello che dici é stato confermato da mio zio che é passato dalla Discovery 2.7 alla 3.0 ed in effetti consuma meno!
- bassplayer
- Moderatore
Peró ho notato che in autostrada la 2.7 consuma meno della 2.2. sai bene che a 150 km/h fa il 10%, mentre la coupé fa circa 8% scarsoGian ha scritto:Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio
La rapportatura del cambio é identica (2500 giri a 145 km/h), probabilmente la coupé é piú bassa ed aerodinamica
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente a livello aerodinamico la coupè ha una linea più filante della SW ad iniziare dalle barre sul tetto.bassplayer ha scritto:Peró ho notato che in autostrada la 2.7 consuma meno della 2.2. sai bene che a 150 km/h fa il 10%, mentre la coupé fa circa 8% scarsoGian ha scritto:Purtroppo come ben sai anche con il mio cambiano parecchiobassplayer ha scritto:Si beh... in cittá peró le cose cambiano parecchio
La rapportatura del cambio é identica (2500 giri a 145 km/h), probabilmente la coupé é piú bassa ed aerodinamica
Del resto nascono con scopi differenti
==========>gianluigi<=========
- bassplayer
- Moderatore
Fatte al volo col cellulare in pausa pranzo... tanto per darvi un'idea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Che bella madonna
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
In autostrada ho notato anch'io un consumo che si attesta tra 15.5 e 16 km/litro. Il problema e' che nell'uso cittadino in modalita' automatica non sono mai riuscito a farle fare piu' di 9 km/l, in sequenziale al massimo 11 km/l. Che poi il sequenziale nell'uso cittadino mi fa' troppo innervosire, tende a scalare le marce un attimo prima che lo faccio io, con la conclusione che scala due marce.. facendola poi impuntare sembrando un neo patentato..
Complimenti alle foto! Davvero bella!
Per lo sterzo fai attenzione, anche la nostra coupe soffre del problema dei pivot..
Ultima cosa, tieni controllato la parte bassa dei finestrini, hanno una certa tendenza a scollarsi creando un fastidioso alone bianco. Costo del finestrino? 660 euro..
Complimenti alle foto! Davvero bella!
Per lo sterzo fai attenzione, anche la nostra coupe soffre del problema dei pivot..
Ultima cosa, tieni controllato la parte bassa dei finestrini, hanno una certa tendenza a scollarsi creando un fastidioso alone bianco. Costo del finestrino? 660 euro..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
Che bella!!!!!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
non mi piace proprio! e poi quegli interni bianchi sulla macchina nera... è proprio inguardabile!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
min... biiip... a che cattivo. Non è proprio da vomito. Gli interni in pelle bianca invece mi piacciono parecchio, anche se sono molto delicati e si deve trattarli bene per mantenerli bene.
Il nero è un colore stupendo, ma moooooolto delicato. Guai ad andare nel lavaggio automatico!! Esperienza personale. E poi diventa subito opaco!
Ma sopratutto della linea x07 non mi piace il frontale. Troppo grande la bocca frontale.
CMQ gran bella auto (a parte le cose che ho menzionato!) complimenti.
Il nero è un colore stupendo, ma moooooolto delicato. Guai ad andare nel lavaggio automatico!! Esperienza personale. E poi diventa subito opaco!
Ma sopratutto della linea x07 non mi piace il frontale. Troppo grande la bocca frontale.
CMQ gran bella auto (a parte le cose che ho menzionato!) complimenti.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Guarda la 407 di ThePriest e poi capirai tante cose....xneo70 ha scritto:min... biiip... a che cattivo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- simone.p
- Peugeottista appassionato
NIente da dire... sembra appena uscita dal concessionario! Stupenda!!!
Ora aspettiamo il nuovo avatar...
Curiosità: già provato a sistemare nel bagagliaio gli strumenti del mestiere?
Ora aspettiamo il nuovo avatar...
Curiosità: già provato a sistemare nel bagagliaio gli strumenti del mestiere?
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è vero io preferisco quella tuaThePriest ha scritto: non mi piace proprio! e poi quegli interni bianchi sulla macchina nera... è proprio inguardabile!!!!!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
davvero bella complimenti
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976