Se clicchi sul suo link sarai indirizzato sulla sua 208vincentplatinum ha scritto:Scusa Ale cosa sarebbe il poggiagomito.... A cosa ti riferisci? E l'antenna corta dove si ordina?
E l'impianto audio hertz........ Che significa? ........ E i faretti dove sono collocati? ..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e l'impianto di illuminazione xeno?
![]()
![]()
Ma che ...az.. di macchina hai preso?
vincentplatinum ha scritto:Scusa Ale cosa sarebbe il poggiagomito.... A cosa ti riferisci? E l'antenna corta dove si ordina?
E l'impianto audio hertz........ Che significa? ........ E i faretti dove sono collocati? ..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ...az.. di macchina hai preso?
Penso di sapere cosa e' il poggiagomito...... Il problema e' che parlavamo di 2008 (che non lo prevede) e non di 208. Quindi non avevo capito............ Mi sembra che per la 208 ci sia un'altro forum.... o no?ale1989 ha scritto:vincentplatinum ha scritto:Scusa Ale cosa sarebbe il poggiagomito.... A cosa ti riferisci? E l'antenna corta dove si ordina?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ...az.. di macchina hai preso?![]()
![]()
ho cambiato le casse con con quelle della hertz, i faretti, sono gli anti nebbia , sai quali sono giusto? L'antenna corta la compri in concessionario ed è il modello della peugeot 807, l'impianto di illuminazione xeno , sono fari xeno e tutte le luci targa ecc a led, il poggia gomito non sai cosa è?