Vi posto le foto della mia ritirata sabato
ps: l'ho gia battezzata leggermente (molto leggermente per formtuna) sul cerchio rientrando a casa su un maledetto gradino spigoloso che ogni volta mi frega! Maldetto!!!! Domani mio padre lo abbatte definitivamente per evitare altri inconvenienti; intanto io vado dalla concessionaria per montare la barra di acciao sul paraurti posteriore e per vedere se è possibile ripulire quelle piccole abrasioni bianche sulla parte nera del cerchio (per fortuna sono davvero piccole e corte.....)
Chiedo agli amministratori di eliminare la terza foto dove si vede la targa per favore!
Ho dimenticato di coprirla e non riesco ad editare il messaggio (ma come si fa a editare su sto forum???)
Grazie
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Grazie, Reny.....devi vederla dal vivo; le foto non rendono.
Credimi questo blu è fantastico e NON è come quello della 208! non c'entra niente! molto più scuro e le dona un tocco di eleganza incredibile.
Ripeto: le foto non le rendono onore. Dal vivo è proprio una bestia; il cerchio da 17 è assurdo per quanto è bello e possente.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Complimenti,la macchina blu non mi fa impazzire in generale,ma è davvero bella e concordo riguardo ai cerchi...17 or nothing!!!Ah,dimenticavo...ora puoi modificare la firma!!!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Bellissima hydra, anche blu e' stupenda. Complimenti.
Chissà quando potrò salirci...... Ma va bene così ......
So aspettare.
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.