PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 2008 crossway 120cv!

Avatar utente
Ory26
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 25/08/2015, 15:53

Re: Ecco la mia 2008 crossway 120cv!

Messaggio da Ory26 »

min2008 ha scritto:Bellissima, è proprio come la mia .... mi manca solo il bracciolo a cui penso di provvedere prima di Natale, sono orientato ad acquistare quello originale peugeot sempre se esiste quello con le cuciture in rame tipiche dell'allestimento crossway....

per ora ho acquistato un panno in microfibra per tenere la leoncina pulita...unico rammarico del delicatissimo color nero perla ....
Ciao fatto montare il bracciolo dalla concwssionaria,puryroppo le cuciture sono bianche ma ho preferito quello originale per 2 motivi,più sottile e poi sopratutto perché omaggio.

min2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/09/2015, 17:21

Re: Ecco la mia 2008 crossway 120cv!

Messaggio da min2008 »

Giustamente in omaggio non si rifiuta nulla e comunque il bracciolo è molto bello
e direi migliore di quello Woody, per le cuciture secondo me è solo
questione di tempo. Ciao vi farò sapere...
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla

Torna a “2008 I ('13->'19)”