PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Optional aggiuntivi??

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da mhax »

Per me i battitacco retroilluminati sono una perdita di soldi..li ho visti su mercedes GLA e mi son detto che c@zz@t@ si sono inventati..adesso mancano i led nei pedali dell'acceleratore freno e frizione e avremo una supercar di nome kitt :razz: :razz: ma va che accessorio inutile sempre a mio personale parere..ma son gusti
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

matcrow
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/04/2014, 7:51
Località: Reggio Emilia

Messaggio da matcrow »

Il battitacco ci puo anche stare perche è utile oltre che bello da vedere..sul fatto che sia retroilluminato anche io la penso un po' come mhax..troppi led mi danno l'idea di una macchina ( scusatemi il termine e mi scusino gli amanti del genere) "tamarra"..
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da sevendec »

Infatti...lo stavo pensando anche io....e pensavo anche che si devono incollare.... se poi un domani si devono rimuovere forse resta qualche traccia....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da mhax »

sevendec ha scritto:Infatti...lo stavo pensando anche io....e pensavo anche che si devono incollare.... se poi un domani si devono rimuovere forse resta qualche traccia....
Credo che un domani difficilmente uno vada a rimuovere i battitacco..poi se si rovinano si tolgono e se rimane traccia si applicano dei nuovi e l'eventuale traccia diventa invisibile oppure se si pensa di potergli togliere in vista della vendita dell'auto gli stessi battitacco una volta scollati diventano inutilizzabili

Sull'utilità sono dello stesso parere e infatti vorrei applicare i battitacco tradizionali


Sevendec ho notato che mi piace la tua auto in firma..abbiamo lo stesso stile di layout :thumbright:
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da sevendec »

:drunken: mhax
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da Richard »

A me non piacciono retroilluminati, ma in finitura alluminio si :)

Mi piace anche il copri-soglia di carico, sempre in alluminio...utile, oltretutto, a chi come me carica oggetti ingombranti e pesanti
*No Peugeot(s) in my garage*

Avatar utente
Hemfive
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 15/05/2015, 0:24
Località: Verona

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da Hemfive »

centouno ha scritto:All'esterno sono full led:
- i fanali anteriori,
- frecce sugli specchietti,
- luci anti pozzanghera sotto i retrovisori,
- tutte le luci degli stop e i fanali posteriori,

sono lampade tradizionali:
- i fendinebbia,
- retromarcia,
- targa,
- frecce anteriori e posteriori.
L'illuminazione esterna dell'allestimento Allure è rimasta questa o l'hanno modificata "al risparmio" come hanno fatto con quella interna?

Le "luci anti pozzanghera" si chiamano proprio così o hanno un nome tecnico? (non le trovo descritte da nessuna parte)
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Optional aggiuntivi??

Messaggio da turtuv »

Quelle esterne sono ancora a led.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”