pardon,mi era sfuggito!fabio'70 ha scritto:La misura 15" non può essere montata sulle versioni Allure,causa interferenze con il freno di stazionamento elettrico.goliaz ha scritto:Attualmente il libretto porta cerchi da 15a18,quindi vai tranquillo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi 17' o Cerchi 18'
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cerchi 17' o Cerchi 18'
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
- Peugeottista appassionato
Tranquillo che la buca che distrugge uno pneumatico da 18",sortirà lo stesso effetto ad una gomma da 17"...KING EUX ha scritto: Personalmento ho optato per il cerchio da 17, per economicità nel cambio gomme e per evitare di cambiare una gomma al mese a causa delle eccessive buche della mia zona di residenza.
ed anche per quanto riguarda l'economicità, il divario di prezzo tra le due misure è meno consistente di quanto si creda...
Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Ciao a tutti... sapete quanto viene a costare un cerchio Sapphire da 18" originale?
Ne ho strisciato uno sul marciapiede ed essendo la macchina nuova volevo comunque cambiarlo...
Grazie.
Ne ho strisciato uno sul marciapiede ed essendo la macchina nuova volevo comunque cambiarlo...
Grazie.
Non vorrei dire una fesseria ma se ricordo bene dovrebbero essere 189,00€ + IVA cadauno o giù di li.
fabio_p ha scritto:Non vorrei dire una fesseria ma se ricordo bene dovrebbero essere 189,00€ + IVA cadauno o giù di li.
Grazie! Beh pensavo peggio... ora ho su le invernali, ma con la primavera penso di sostiruirlo...
@ Marte75:
IVA compresa?
Allora temo di essermi confuso con il prezzo dei 17"
IVA compresa?
Allora temo di essermi confuso con il prezzo dei 17"
A chi può interessare io appena mi arriva la mia 308 sw 1.2 allure ho intenzione di vendere i sapphire naturalmente tutti e 4 in blocco.
Per il prezzo circa il 20/ 25% di prenderli da peugeot.
Chi fosse interessato al momento che so la data di consegna apriro un tread apposta
Chi fosse interessato al momento che so la data di consegna apriro un tread apposta
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!

20/25% in meno...scusate
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv

-
- Peugeottista fast&furious
Sono 2 giorni che sto girando con i 16 in lega e antineve devo dire che il confort è sensibilmente migliorato, l'auto sembra viaggiare ovattata e regna il silenzio. Da un punto di vista dinamico, a velocità codice, non ho notato peggioramento. Con il cerchio piccolo sembra più reattiva anche se un Po meno stabile. In conclusione il primo impatto è complessivamente positivo.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista fast&furious
Sono 2 giorni che sto girando con i 16 in lega e antineve devo dire che il confort è sensibilmente migliorato, l'auto sembra viaggiare ovattata e regna il silenzio. Da un punto di vista dinamico, a velocità codice, non ho notato peggioramento. Con il cerchio piccolo sembra più reattiva anche se un Po meno stabile. In conclusione il primo impatto è complessivamente positivo.Attendiamo la neve per valutare come si comportano!
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
270 euro a cerchio mi pare esagerato... se non erro per i 17" originali su cui volevo metter le invernali ( Ho poi preso dei mak ) mi avevano chiesto 160 euro a cerchio ivato.
Re:
Tsunami81 ha scritto:A chi può interessare io appena mi arriva la mia 308 sw 1.2 allure ho intenzione di vendere i sapphire naturalmente tutti e 4 in blocco.
Che cerchi andrai a montare?
Privato o chi ?andyweb79 ha scritto: mi avevano chiesto 160 euro a cerchio ivato.
Il cerchio da 16", in effetti, dovrebbe favorire la ripresa, nel senso che dovrebbe risultate più reattiva, più pronta, più "scattante", e proprio un po' meno rigida e diretta sopratutto in curva.Duca999 ha scritto:Sono 2 giorni che sto girando con i 16 in lega e antineve devo dire che il confort è sensibilmente migliorato, l'auto sembra viaggiare ovattata e regna il silenzio. Da un punto di vista dinamico, a velocità codice, non ho notato peggioramento. Con il cerchio piccolo sembra più reattiva anche se un Po meno stabile. In conclusione il primo impatto è complessivamente positivo.
*No Peugeot(s) in my garage*