Moderatori: snorky, Moderatori
Di solito non hanno la più pallida idea di quando arriverà ...piero79 ha scritto:io ordinta il 10/10.....ho paura a chiamare per avere una data......![]()
![]()
![]()
Avevano il numero di telaio e non ti hanno detto niente?!?! Io mi lamento del mio venditore ma anche tu non stai messo bene!fedebardo ha scritto:Oggi ho chiamato in concessionaria, mi hanno detto che hanno il numero di telaio già dalla settimana scorsa e che per la prossima dovrebbe arrivare al 95% ...quel 5% mi preoccupa un poco però!!!
Ma sai Marco67 il mio ordine é un po' "ballerino", una settimana c'é, la successiva é scomparso... capisci che tecnicamente é detto "Silvan"...Marco67 ha scritto:Comunque ê anomalo . A parità o quasi di contratto alcune sembrano in arrivo , altre no.
angelo1982 ha scritto:Chiedi se ha informazioni sul telaio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco67 ha scritto:Dai che forse qualcuno avrà la 308 sotto l'albero!
Azzo! Una spogliarellista da 20.000 e passa euri..deve avere proprio...una marcia in piùStePPo ha scritto:Ma sai Marco67 il mio ordine é un po' "ballerino", una settimana c'é, la successiva é scomparso... capisci che tecnicamente é detto "Silvan"...Marco67 ha scritto:Comunque ê anomalo . A parità o quasi di contratto alcune sembrano in arrivo , altre no.Infatti anche il numero verde Peugeot, altri che hanno preso i miei dati e poi non hanno fatto assolutamente niente, mi hanno detto che trattandosi di un "silvan" la consegna sarà a sorpresa. In pratica l'auto apparirà da dentro una torta gigante... stile spogliarellista! Ficooooo!
Potrebbe essere il nuovo gioco per Natale...vangogh74 ha scritto:La bisarca che ho visto passare oggi era sull'autostrada all'altezza di Verona Sud ed in direzione Vicenza.... @Tenere75, magari er diretta a Padova.