Moderatori: snorky, Moderatori
fabri815 , è quello che ho sempre fatto da quando ho vetture con clima , mai spento estate inverno , per quello che la cosa non mi piacefabri815 ha scritto:Se lo tieni sempre spento e lo accendi sporadicamente è normale xche si formano muffe nei condotti...dovresti tenerlo sempre acceso
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Filtro antiparticolato?Niko65 ha scritto:Ad un anno preciso , il clima , ha iniziato a esalare cattivi odori nell'abitacolo . Avevo cominciato a sentirlo prima di portarla a fare il tagliando , specialmente quando inserivo la retro o se chiudevo il ricircolo nel riaprirsi si sentiva il puzzo .Comunque , in occasione del tagliando , l'ho fatto presente al capofficina ed al ritiro , mi ha detto che il filtro anti particolato non è stato cambiato perché non previsto prima dei 50000 Km o due anni , non ho fatto storie perché non lo sentivo più , adesso si è ripresentato
lo farò presente prima possibile . A qualcuno capita ?
Infatti , mi sono sbagliato si tratta dell'antipolline , non dell'antiparticolato , grazie per averlo fatto notaremao2 ha scritto:Filtro antiparticolato?Niko65 ha scritto:Ad un anno preciso , il clima , ha iniziato a esalare cattivi odori nell'abitacolo . Avevo cominciato a sentirlo prima di portarla a fare il tagliando , specialmente quando inserivo la retro o se chiudevo il ricircolo nel riaprirsi si sentiva il puzzo .Comunque , in occasione del tagliando , l'ho fatto presente al capofficina ed al ritiro , mi ha detto che il filtro anti particolato non è stato cambiato perché non previsto prima dei 50000 Km o due anni , non ho fatto storie perché non lo sentivo più , adesso si è ripresentato
lo farò presente prima possibile . A qualcuno capita ?
Probabilmente antipolline visto il problema...