Alle2381 ha scritto:turtuv ha scritto:
Il salto verrà fatto, secondo me, quando la Peugeot si degnerà di mettere in pratica un sistema post-vendita e di assistenza quantomeno dignitoso. Ancora non ho ritirato la macchina nuova, ma avendo letto il forum e avendo uno scooterone Peugeot, già prego di non avere mai problemi con l'auto.
Verissimo.... anche se ci vogliono entrambi: prodotto azzeccato e assistenza efficiente.
Per quello che è stata la mia esperienza, l'assistenza VW era avanti anni luce.
Attualmente ho appena imboccato la via del pentimento per non aver scelto la Golf..... spero proprio di non arrivare mai in fondo.
Non so se tu avevi fatto dei giri in VW per dei preventivi, ma io sono rimasto scioccato negativamente.. cioè di listino, la mia Allure 1.5 e HDi 115 cv, a parità di modello con Golf 7 (Highline), motore 1.6 TDi 110 cv e stessi optional (vedi firma, alcuni nella Golf non erano di serie come i fari full fed) veniva 5.000 e rotti € in meno... sforava i 30.000€ la golf, toccava anche i 31.000€ mi sa.. al netto dello sconto idem, io la mia con 21.000 € l'ho portata a casa, per la Golf sono riuscito a tirar giù fino a 26.700 e rotti, non scendevano più giù e ho insistito parecchio...
Come ho detto in precedenza, ok la qualità VW, ma io 5.000 € preferisco tenermeli in tasca anche perchè a mio parere non c'è più tutta questa dfferenza di qualità, o per lo meno non quei 5.000 e passa euro...
E se vogliamo parlare di assistenza, fino ad oggi non mi posso lamentare nemmeno dell'assistenza post-vendita Peugeot per i due problemi che ho avuto finora, retrocamera e problema all'avantreno..
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p