Consolati la mia é peggio neanche ad una settimana dalla consegna, sono disperato
Ho visto che ci sono utenti del forum di Catania a loro volevo chiedere se conoscevano una buona carrozzeria.
Non so come postare la foto
Mi dispiace ragazzi, mi metto nei vostri panni e capisco bene come vi possiate sentire. Io stando in una grande città, ogni volta che esco cerco di tenere mille occhi aperti e quando parcheggio spero sempre di ritrovare l'auto integra. Però l'anziano/autobus/camionista ecc di turno si è sempre a rischio di beccarlo anche tenendo mille occhi aperti e sensori e avvisi ovunque
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Come vi capisco, la mia esperienza, dopo 16 giorni dalla consegna, un camion da cantiere mi tampona mentre ero fermo. Incidentata il 20 febbraio e ritirata solo il 14 aprile. Quasi due mesi ferma perché giustamente ti fanno aspettare anche per i pezzi di ricambio, e quando arrivano non sono neanche quelli giusti.
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta
Lunedi entra dal carrozziere, speriamo bene incrocio le dita nella speranza che non si vedano sfumature e ritocchi vari. Mi sono fatto consigliare per la carrozzeria, ma ognuno me ne consigliava una diversa questa fa Audi e Mercedes dovrebbe fare un lavoro pulito.
Buongiorno a tutti domani o al più tardi ritiro la leonessa dal carrozziere avrei bisogno di un favore se qualcuno può farlo mi servirebbe una foto del vano motore per fare un riscontro se mi hanno fatto un lavoro completo ad esempio nel cofano c'era l insonorizzazione etc ve ne sarei grato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
potresti aver ragione, ma nel post ha scritto vano motore; inoltre all'interno del cofano c'è attaccato
Un pannello insonorizzante e basta, altro non c'é.
Boh vediamo Thomas74 cosa dice.
Bye
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014