PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta oggetti davanti al cambio

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Hemfive
Peugeottista veterano

Porta oggetti davanti al cambio

Messaggio da Hemfive »

Esaminando gli interni al concessionario sono rimasto abbastanza perplesso dal porta oggetti davanti al cambio.

Il fondo è fatto da una plastica posticcia, solamente appoggiata, che appena la si solleva mostra una superficie forata con tagli irregolari e buchi che portano non si sa dove... :-s

Mi chiedo come mai che, con una plancia fatta così bene, si siano persi in quel particolare...

A cosa serve che quella plastica venga via?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Porta oggetti davanti al cambio

Messaggio da scotty »

Hemfive ha scritto: A cosa serve che quella plastica venga via?
Perche` sotto li c`e` la fessura per il riconoscimento di emergenza del transponder della chiave, e davanti c`e` la presa OBD

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Cioè sarebbe dove inserire la chiave se uno ha problmi con il keyless, più la porta di diagnostica?

Fa un po' strano che non ci fossero altri posti dove metterle, anche perchè, si spera, l'accesso avvenga solamente in casi abbastanza remoti.

Magari nel vano del cassetto porta oggetti, così si sarebbe potuto rifinire quegli quel particolare.

Qualcuno ha almeno trovato il modo di fissare quella plastica un po' meglio?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

Hemfive ha scritto:Cioè sarebbe dove inserire la chiave se uno ha problmi con il keyless, più la porta di diagnostica?

Fa un po' strano che non ci fossero altri posti dove metterle, anche perchè, si spera, l'accesso avvenga solamente in casi abbastanza remoti.

Magari nel vano del cassetto porta oggetti, così si sarebbe potuto rifinire quegli quel particolare.

Io ero curioso di vedere il vano per il riconoscimento del keyless...ci ho messo 10 minuti per togliere il vano di plastica...e aiutandomi con il cacciavite...era ben incastrato!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Allora evidentemente qualcuno ha sfondato quello della macchina che era in esposizione al concessionario perchè saltava via solo a passarci sopra le dita... per questo ero così perplesso!!

cisky3000
Peugeottista curioso

Messaggio da cisky3000 »

infatti le auto in esposizione sono sempre tartassate da mani inesperte
Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015

DINFIN
Peugeottista curioso

Messaggio da DINFIN »

Scusate la mia domanda banale ( :oops: ) a voi fgià fortunati possesori della nuova 308, in quel porta oggetti ci stà uno smartphone da 5"?
Eventualmente, voi dove lo riponete?
Chiedo questo perchè da qualche parte ho letto che lo spazio per riporre questi "oggettini" (telefonini, chiavi di casa, caramelle...), sarebbero pochi. :-$
Nuova Peugeot 308SW 1.6 BlueHDi 120CV Allure
Bianco Banchisa, cerchi 18" Saphir, keyless system, tetto "Ciel", interni tessuto "Oxford Mistral", Servizio Peugeot Dynamic (36mesi)
Ordinata 04 Apr 2015
Consegna prevista da contratto 30 Giu 2015
Consegnata il 16 Lug 2015

Kalman
Peugeottista curioso

Messaggio da Kalman »

DINFIN ha scritto:Scusate la mia domanda banale ( :oops: ) a voi fgià fortunati possesori della nuova 308, in quel porta oggetti ci stà uno smartphone da 5"?
Chiedo questo perchè da qualche parte ho letto che lo spazio per riporre questi "oggettini" (telefonini, chiavi di casa, caramelle...), sarebbero pochi. :-$
Un iphone 6 non ci sta del tutto, lo devi mettere un pelo in diagonale.

Ciao
K
Aziendale: 2020/06 Peugeot 3008 Business 1.5 EAT8

2000-2005 Peugeot 206 GTI 2.0 136cv - Grigio Islanda
2005-2009 Peugeot 207 HDI 1.6 110cv - Nero
2015-2016 Nuova Peugeot 308 SW Active 1.6 HDI 115 CV (Grigio Alluminio)
2017-2017 Nuova Peugeot 308 SW Business 1.6 HDI 115 CV (Grigio Platinum)

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

DINFIN ha scritto:Scusate la mia domanda banale ( :oops: ) a voi fgià fortunati possesori della nuova 308, in quel porta oggetti ci stà uno smartphone da 5"?
In tasca, portiera a sinistra, vano bracciolo

couldstrife
Peugeottista novello

Messaggio da couldstrife »

Io ho un 6 pollici e ci sta :D
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

ablex

R: Re: Porta oggetti davanti al cambio

Messaggio da ablex »

Hemfive ha scritto:Allora evidentemente qualcuno ha sfondato quello della macchina che era in esposizione al concessionario perchè saltava via solo a passarci sopra le dita... per questo ero così perplesso!!
Ogni volta che si porta al tagliando ci si ritrova sempre segni nuovi sul tappetino centrale, perché lo tolgono in maniera brutale per andare sulla obd
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

paolo_308 ha scritto:
Hemfive ha scritto:Cioè sarebbe dove inserire la chiave se uno ha problmi con il keyless, più la porta di diagnostica?

Io ero curioso di vedere il vano per il riconoscimento del keyless...ci ho messo 10 minuti per togliere il vano di plastica...e aiutandomi con il cacciavite...era ben incastrato!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quando portai l'auto a fare aggiornare lo SMEG, non solo il meccanico mi lasciò i segni nella plastica ai lati dello sportellino perchè ha scavato con il cacciavite per alzarlo, ma alla fine ha tolto direttamente tutto il pezzo di plastica del tunnel centrale...un colpo al cuore a pensarci. Non abbiamo nemmeno idea di cosa combinano alle nostre auto quando le lasciamo in officina.
Hemfive ha scritto:Allora evidentemente qualcuno ha sfondato quello della macchina che era in esposizione al concessionario perchè saltava via solo a passarci sopra le dita... per questo ero così perplesso!!
Non è detto. Io nella mia l'ho trovato appoggiato e poi l'ho sistemato io.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

ablex

Messaggio da ablex »

Sarei interessato a capire se si trova come ricambio e a che prezzo... in maniera da mettere quello "scavato" quando si porta al tagliando... :mad:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

ablex ha scritto:Sarei interessato a capire se si trova come ricambio e a che prezzo... in maniera da mettere quello "scavato" quando si porta al tagliando... :mad:
Togli il tuo e leggi dietro i codici serigrafati che credo debbano esserci, vai in conce oppure cerchi su internet

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”