PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

trinity1
Peugeottista appassionato

Messaggio da trinity1 »

Credo che il problema non siano i conce, ma un difetto do comunicazione tra la casa madre e loro. La mia era in Italia da una settimana e il conce non ne era stato informato. Mi hanno avvisato il giorno stesso del suo arrivo in conce, quando il giorno prima mi avevano detto di non avere info, e ho ragione di credere che non mi stessero dicendo caxxate

Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Elio1978
Peugeottista curioso

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Elio1978 »

Ciao a tutti, dopo aver letto quasi tutti i post :? relativi alla nuova 308, eccomi tra quelli che navgano nel limbo dell'attesa ...
come in firma il modello che ho ordinato è la Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
Ordinata il 25/08/2015 data di consegna prevista 31/10/2015.
Speriamo bene ...
Nuovo 3008 GT Line - BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S - Nero Perla - Metallizzato - Allarme volumetrico e periletrale - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile.
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018

ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3

ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro :D )
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

Ciao Elio, come puoi vedere in firma la mia era in consegna questa settimana, ma della macchina non hanno ancora il telaio e il conce tutte le volte che vado la e in ferie.
Chiedo alle varie segretarie e mi dicono che il 28 Agosto me la consegnano, forse Agosto del 2016 !!!! :cry:
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

Elio1978
Peugeottista curioso

Messaggio da Elio1978 »

Ciao Massielicottero, mi spiace per la tua attesa, mi sembra strano che ad oggi non ti abbiano ancora detto il telaio. Quando ho ordinato la mia il conce mi ha fatto vedere che per una sw ordinata fine luglio la data di consegna si era accorciata di tre settimane rispetto quella iniziale e se non erro aveva già il numero di telaio. se puoi insisti con il conce e cerca di vedere insieme a lui sul pc.
Nuovo 3008 GT Line - BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S - Nero Perla - Metallizzato - Allarme volumetrico e periletrale - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile.
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018

ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3

ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro :D )
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Buongiorno a tutti, per l auto che ho ordinato in firma, mi avevano preventivato la consegna a fine luglio massimo primi di agosto... Ad oggi della mia auto non vedo nemmeno l'ombra e per giunta, ogni volta che chiedevo info, mi diceva sempre il venditore che non sapeva darmi una data e il numero di telaio perchè lo stabilimento in francia era in ferie..., solo dopo essere stato in concessionaria lunedi ed essermi sentito per l ennesima volta dire che lui non sa nulla ancora per la consegna, l ho "minacciato" di lasciargli la caparra andando ad ordinare l'auto da un altra parte, allora è corso al terminale e mi ha poi detto che aveva notizie, che l auto dalla francia era entrata in italia e che dovrebbero consegnarmela la prossima settimana :mad: Ad oggi sono 102 giorni che aspetto l'auto, quando mi era stata promessa per i primi di agosto al massimo, o male che andava dopo 90 giorni dall ordine.. Capisco le ferie ecc, ma almeno fossero stati sinceri sin dall inizio!! :mad:
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

Axel83 ha scritto:Buongiorno a tutti, per l auto che ho ordinato in firma, mi avevano preventivato la consegna a fine luglio massimo primi di agosto... Ad oggi della mia auto non vedo nemmeno l'ombra e per giunta, ogni volta che chiedevo info, mi diceva sempre il venditore che non sapeva darmi una data e il numero di telaio perchè lo stabilimento in francia era in ferie..., solo dopo essere stato in concessionaria lunedi ed essermi sentito per l ennesima volta dire che lui non sa nulla ancora per la consegna, l ho "minacciato" di lasciargli la caparra andando ad ordinare l'auto da un altra parte, allora è corso al terminale e mi ha poi detto che aveva notizie, che l auto dalla francia era entrata in italia e che dovrebbero consegnarmela la prossima settimana :mad: Ad oggi sono 102 giorni che aspetto l'auto, quando mi era stata promessa per i primi di agosto al massimo, o male che andava dopo 90 giorni dall ordine.. Capisco le ferie ecc, ma almeno fossero stati sinceri sin dall inizio!! :mad:
Bisogna sempre fare la voce grossa... c'è poco da fare :pale:
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15
[/color]

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

oggi finalmente mi hanno comunicato il numero di telaio , ma mi hanno detto che la macchina e ancora in francia, però mi ha garantito che fra 15gg. la macchina me la consegna :drunken:
Ci devo credere? :oops:
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

Piwa
Peugeottista curioso

Messaggio da Piwa »

Massielicottero ha scritto:oggi finalmente mi hanno comunicato il numero di telaio , ma mi hanno detto che la macchina e ancora in francia, però mi ha garantito che fra 15gg. la macchina me la consegna :drunken:
Ci devo credere? :oops:
Mah... a me da quando mi hanno detto che partiva dalla francia era il 17 giugno e la consegna è stata il 9 luglio, ma solo dopo aver fatto il diavolo a quattro! Ho chiamato anche peugeot italia!
Poi c'è anche da mettere in conto il tempo per l'immatricolazione...

Come dice icaro, purtroppo bisogna fare sempre la voce grossa per farsi rispettare... dopo che si firma il contratto ho notato la tendenza ad abbandonare il cliente :mad:
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

padrino84ita
Peugeottista curioso

Messaggio da padrino84ita »

Buongiorno, anche io sono in attesa della mia 1° leonessa (come in firma), avendo firmato il contratto il 31 luglio la consegna mi avevano previsto i primi di settembre ( foglio consegne alla mano ), ad oggi pare essere in arrivo per la 2° settimana di settembre. Lunedì chiamerò ancora il concessionario per avere notizie.....speriamo bene :? :?
Active berlina 1.6 blue hdi bianco banchisa + navigatore + cerchi lega 17"+ fendinebbia e park assistance
Ordinata il 31 luglio 2015 - arrivo previsto tra il 7 e il 13 settembre

Spettro70
Peugeottista novello

Messaggio da Spettro70 »

Domani 1 settembre rientro al lavoro e omaggio da parte di Arval! Consegna della Leonessa...........
Speriamo sia tutto in ordine (non è la prima volta che sento di allestimenti errati e/o optional mancanti).
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)

icaro1983

Messaggio da icaro1983 »

Cmq io non concepisco questi periodi lunghissimi...
Leggo di gente che ha aspettato anche 5 mesi... non è possibile.
Purtroppo , per me , ho conosciuto questo forum quando avevo già prenotato l auto e avevo anche dato l'anticipo ,credendo nella parola il venditore mi feci fregare...lui mi garantì la consegna nei 30 gg!!!
Ho chiamato 1 ora fà e mi ha detto di richiamare a fine mese di settembre perchè ancora non consegnano le 308 ordinate nel periodo 15giugno -15 luglio... :shock: , 35 gg gia sono passati e altri 30 passeranno... intanto sono rimasto senz'auto!!!
La mia auto da 2 gg non dà segno di vita e non ho voglia di spenderci altri soldi ...dovrei avere l'auto nuova..caspita :cry:
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15
[/color]

Dinuz
Peugeottista veterano

Messaggio da Dinuz »

Domani mattina ritiro anche io Leaseplan. [-o< :chessygrin:
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

Sabbis73
Peugeottista veterano

Messaggio da Sabbis73 »

Finalmente ordinata la seconda leonessa 308 sw 120 bianco madreperla tetto ciel arrivo fino novembre 23250

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

Fede979
Peugeottista curioso

Messaggio da Fede979 »

Spettro70 ha scritto:Domani 1 settembre rientro al lavoro e omaggio da parte di Arval! Consegna della Leonessa...........
Speriamo sia tutto in ordine (non è la prima volta che sento di allestimenti errati e/o optional mancanti).
Spettro, perdonami, posso chiederti quando è stata ordinata la tua auto?
La mia 308sw è stata ordinata all'inizio di marzo presso un'altra società di noleggio a lungo termine (una concorrente di Arval), e mi hanno spostato la consegna da luglio a settembre, ed ora addirittura ai primi di ottobre!!
Secondo loro 7 mesi sono normali, ma io ci sto già litigando perché per me è un'assurdità.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FEDE979
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Mia dal 13/10/2015 - NLT Aziendale
La mia prima Peugeot. Speriamo bene...

Dodo6
Peugeottista novello

Messaggio da Dodo6 »

Dinuz ha scritto:Domani mattina ritiro anche io Leaseplan. [-o< :chessygrin:
Dinuz posso chiederti quando l'hai ordinata? Grazie.
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”