Ciao mlaudio, l'ho ordinata un giorno prima di te, e la ritiro domani, per la bellezza di 5 mesi e 14 giorni!! assurdo... la concessionaria ti ha fatto qulache omaggio per farsi perdonare?mlaudio ha scritto:Ciao ragazzi,
come vedrete dalla firma, la macchina è qui!
Tempo di attesa: 5 mesi e 8 giorni.
Mi hanno deluso tantissimo e deluso le promesse che mi avevano fatto.
Ovviamente vedendo la macchina ho scordato tutto e ora me la godo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme
- padrino84ita
- Peugeottista curioso
Arrivato il telaio il concessionario, mi ha garantito che la prossima settimana dovrei avere l'auto. Speriamo bene! 

Active berlina 1.6 blue hdi bianco banchisa + navigatore + cerchi lega 17"+ fendinebbia e park assistance
Ordinata il 31 luglio 2015 - arrivo previsto tra il 7 e il 13 settembre
Ciao Def!
Il venditore che mi ha seguito dall'inizio ha cercato di fare il possibile per me:
1.a causa del ritardo mostruoso il bollo sulla mia vecchia auto era scaduto, hanno trovato un modo per agirare l'ostacolo;
2.mi hanno offerto un tagliando gratis, cosa che, facendo a 12.500km, sarà una mezza "verità" secondo me...
Credo che per Peugeot non siamo molto diversi da una "statistica", mi spiace.
Il venditore che mi ha seguito dall'inizio ha cercato di fare il possibile per me:
1.a causa del ritardo mostruoso il bollo sulla mia vecchia auto era scaduto, hanno trovato un modo per agirare l'ostacolo;
2.mi hanno offerto un tagliando gratis, cosa che, facendo a 12.500km, sarà una mezza "verità" secondo me...
Credo che per Peugeot non siamo molto diversi da una "statistica", mi spiace.
308 Allure Berlina BlueHdi 120cv Manuale - nero lucido - tetto ciel - vetri scuri - retrocamera - interni bicolore tessuto - keyless - cerchi 18" - drive pack - lettore cd.
Antinebbia led philips extreme vision led fog lamps 9,3W 2400lumen - luci targa led - bagagliaio led - portaoggetti led.
Relative foto qui---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99366" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3/04/2015 arrivata l'8/09 ritirata l'11/09/2015.
Video Recensione 308 allure BlueHdi https://www.youtube.com/watch?v=nkxEDN9gY3E
Antinebbia led philips extreme vision led fog lamps 9,3W 2400lumen - luci targa led - bagagliaio led - portaoggetti led.
Relative foto qui---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99366" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3/04/2015 arrivata l'8/09 ritirata l'11/09/2015.
Video Recensione 308 allure BlueHdi https://www.youtube.com/watch?v=nkxEDN9gY3E
- padrino84ita
- Peugeottista curioso

Active berlina 1.6 blue hdi bianco banchisa + navigatore + cerchi lega 17"+ fendinebbia e park assistance
E con oggi sono a 60 giorni precisi , dell'auto ancora nulla , nè telaio nè info da parte del concessionario... anzi sono 2 giorni che il venditore mi dice che è impegnato... andiamo bene. 

308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Buongiorno i tempi di attesa sono lunghissimi io ordinata il 5 giugno è arrivata il 18settembre e se oggi mi danno la targa la vado a ritirare è stato un lungo partooooo tre mesi e mezzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
io sn fortunato allora....trovata in pronta consegna...però ho dovuto rinunciare alla retrocamera!
se l'avessi voluto ordinare mi hanno prospettato i classici 40/45 giorni lavorativi
se l'avessi voluto ordinare mi hanno prospettato i classici 40/45 giorni lavorativi
Peugeot 308 Allure BlueHDi 120, bianco madreperla, Misto TEP / Alcantara Mistral, lettore cd, lunotto e vetri oscurati,dap.
Giorno , ieri sera sono passato dal concessionario per chiedere info sulla consegna... bhè slittiamo di altri 10 giorni dalla data prevista , non hanno ancora il telaio.
Devo essere sincero.... inizio a rompermi le @@.
308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
Ciao, guarda la mia firma, il numero di telaio il conce lo vede a video solamente una volta prodotta la vettura,, secondo me tra una quindicina di giorni te lo dicono.icaro1983 ha scritto:Giorno , ieri sera sono passato dal concessionario per chiedere info sulla consegna... bhè slittiamo di altri 10 giorni dalla data prevista , non hanno ancora il telaio.
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Alla fine non dipende dal concessionario... Ma a 60 giorni non è arrivata praticamente a nessuno, quindi mi sembra che una previsione per fine ottobre sia nella norma, dopotutto, avendo avuto anche agosto di mezzoicaro1983 ha scritto:Giorno , ieri sera sono passato dal concessionario per chiedere info sulla consegna... bhè slittiamo di altri 10 giorni dalla data prevista , non hanno ancora il telaio.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Sono d'accordo con tutti voi , me la prendo col venditore del concessionario per il semplice fatto che prima di firmare il contratto gli avrò detto 1000volte " quanto tempo impiegano x coinsegnare???" e lui ogni volta: massimo 60 giorni!!!
Solo dopo ho scoperto questo forum e ho letto i post dei tempi biblici per la consegna...
altrimenti mi sarei fiondato su altri marchi o su auto in pronta consegna... attualmente sto a piedi cacchio....
Solo dopo ho scoperto questo forum e ho letto i post dei tempi biblici per la consegna...
altrimenti mi sarei fiondato su altri marchi o su auto in pronta consegna... attualmente sto a piedi cacchio....

Ciao! La mia è in consegna, mi ha chiamato il conce al quale è stato comunicato telaio.
Considerando il periodo di ferie di agosto siamo nei tempi previsti, anzi forse meno dei 60 giorni devo rivedere in che data ho firmato.
Felicissimo!
Considerando il periodo di ferie di agosto siamo nei tempi previsti, anzi forse meno dei 60 giorni devo rivedere in che data ho firmato.

Felicissimo!

308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
Ciao a tutti, oggi sono passato al concessionario, il numero di telaio non lo hanno ancora ma la data di consegna risulta anticipata con consegna prevista dal 5/10 al 10/10. Speriamo ... 

Nuovo 3008 GT Line - BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S - Nero Perla - Metallizzato - Allarme volumetrico e periletrale - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile.
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro
)
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0
Ciao,
qualcuno di coloro che già sono in possesso della 308 sa dirmi quanto tempo ci vuole per vedere l'auto dopo che al conce è stato comunicato il nr. di telaio?
Il mio conce ha detto a giorni...
Grazie
qualcuno di coloro che già sono in possesso della 308 sa dirmi quanto tempo ci vuole per vedere l'auto dopo che al conce è stato comunicato il nr. di telaio?
Il mio conce ha detto a giorni...
Grazie
308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
A me dalla comunicazione del numero di telaio all'arrivo della macchina ci sono voluti 2 settimane
Nuova 308 gt line, 1.2 puretech 130, nero perla, dap, dsp, cerchi da 18