PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

lifelu
Peugeottista curioso

Re: SMEG 308

Messaggio da lifelu »

qualcuno conosce la password che sono state messe su i file che si scaricano da questo sito?
http://filippoputinati.weebly.com/peugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;

gabryrocky
Peugeottista novello

Messaggio da gabryrocky »

lifelu ha scritto:qualcuno conosce la password che sono state messe su i file che si scaricano da questo sito?
http://filippoputinati.weebly.com/peugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ivimike
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.

Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta

gabryrocky
Peugeottista novello

Messaggio da gabryrocky »

gabryrocky ha scritto:
lifelu ha scritto:qualcuno conosce la password che sono state messe su i file che si scaricano da questo sito?

Ivimike

Scusa......volevo scrivere Ivymike.... 8)
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.

Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Con la I maiuscola

Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Libox
Peugeottista veterano

SMEG 308

Messaggio da Libox »

turtuv ha scritto:
Panzone ha scritto:Finora l'unico difetto del sistema che ho riscontrato è una certa imprecisione nella comunicazione dei consumi medi. L'ultimo pieno pieno mi dà un 14,1 reale (purtroppo i percorsi brevi come si sa li penalizzano) lo Smeg invece mi dà 15,6 . Tra l'altro anche l'indicazione dei litri consumati (ricavabili dalla app mypeugeot) sbaglia sempre ottimisticamente di due litri. non capisco perché. anche perché leggendo i commenti degli altri nessuno ha riscontrato questo difetto.
Non penso che questo calcolo errato di cui parli lo faccia solo a te, probabilmente gli altri utenti non si sono mai messi a calcolare i litri dall'app. Personalmente non l'ho mai fatto, calcolo soltanto i consumi pieno pieno e su questo posso dire che fino ad ora lo SMEG è troppo ottimista rispetto alla realtà, altri utenti invece ce l'hanno molto più preciso. Mistero.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Anche il mio è ottimista, l'ultimo pieno 13,5 segnati contro i 12,9 reali.

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

lifelu
Peugeottista curioso

SMEG 308

Messaggio da lifelu »

Una domanda il file del firmware che si trova in rete 5.2.C.R1 a quando risale? Perché ho il dubbio che la mia GT Line consegnata a giugno abbia già questa versione! Può essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

lifelu ha scritto:Una domanda il file del firmware che si trova in rete 5.2.C.R1 a quando risale? Perché ho il dubbio che la mia GT Line consegnata a giugno abbia già questa versione! Può essere?

Molto probabilmente sì, comunque puoi controllare il numero di versione tenendo premuto per circa tre secondi il pulsante delle impostazioni alla destra dello schermo, quello con l'ingranaggio
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

lifelu ha scritto:Una domanda il file del firmware che si trova in rete 5.2.C.R1 a quando risale? Perché ho il dubbio che la mia GT Line consegnata a giugno abbia già questa versione! Può essere?

È l'ultima versione attualmente disponibile, quella dell'8/1/2015.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

Ieri giocherellavo con lo smeg e mentre guardavo un video su YouTube da celere ho provato a mandare l'audio in BT allo smeg dopo avergli associato il telefono. L'audio funziona a perfezione ma purtroppo pure essendoci il simbolo di condivisione il video non viene trasmesso. Davvero un peccato non poter sfruttare appieno le possibilità che avrebbe questo smeg. Speriamo che con qualche aggiornamento futuro il nirror link sia possibile.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Davide92
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Davide92 »

double68 ha scritto:Ieri giocherellavo con lo smeg e mentre guardavo un video su YouTube da celere ho provato a mandare l'audio in BT allo smeg dopo avergli associato il telefono. L'audio funziona a perfezione ma purtroppo pure essendoci il simbolo di condivisione il video non viene trasmesso. Davvero un peccato non poter sfruttare appieno le possibilità che avrebbe questo smeg. Speriamo che con qualche aggiornamento futuro il nirror link sia possibile.
Probabilmente verrà supportato quando inizieranno a montare gli SMEG+iV2 (con la versione firmware 6) anche sulle 308. Comunque riguardo al Mirror Link ho dato un'occhiata qui sul forum alla sezione della 108 (che ce l'ha), e mi è passata la voglia di averlo :lol:
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Chcmobile
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da Chcmobile »

Davide92 ha scritto:
double68 ha scritto:Ieri giocherellavo con lo smeg e mentre guardavo un video su YouTube da celere ho provato a mandare l'audio in BT allo smeg dopo avergli associato il telefono. L'audio funziona a perfezione ma purtroppo pure essendoci il simbolo di condivisione il video non viene trasmesso. Davvero un peccato non poter sfruttare appieno le possibilità che avrebbe questo smeg. Speriamo che con qualche aggiornamento futuro il nirror link sia possibile.
Probabilmente verrà supportato quando inizieranno a montare gli SMEG+iV2 (con la versione firmware 6) anche sulle 308. Comunque riguardo al Mirror Link ho dato un'occhiata qui sul forum alla sezione della 108 (che ce l'ha), e mi è passata la voglia di averlo :lol:
Perché?
Io vorrei tanto avere CarPlay... [-X :binky:
Dal 4/9/15: Nuova 308 SW 1.6 eHdi 6M S&S, grigio artense, DAP, interni Tep/alcantara, vetri oscurati, lettore CD MP3, cerchi 17" Rubis.

mabit

Messaggio da mabit »

Ciao ragazzi, ho un nexus 5 che non mi da nessun problema col bluetooth, dopo una brevissima parentesi con oneplus 2 che mi riavviava lo smeg in chiamata, vorrei passare ad lg g4, c'è qualcuno che lo ha e che mi sappia dire se è tutto ok? [-o<
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

mabit ha scritto:Ciao ragazzi, ho un nexus 5 che non mi da nessun problema col bluetooth, dopo una brevissima parentesi con oneplus 2 che mi riavviava lo smeg in chiamata, vorrei passare ad lg g4, c'è qualcuno che lo ha e che mi sappia dire se è tutto ok? [-o<
Tutti gli smartphone moderni penso che vadano bene, basta che abbiano il bluetooth...il sistema operativo è sempre Android a prescindere dal dispositivo ;-)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

mabit

Messaggio da mabit »

In teoria si in pratica no, questo in particolare ha un bug da risolvere
https://forums.oneplus.net/threads/opt- ... t-13651711" onclick="window.open(this.href);return false;
Per questo chiedevo se g4 funzionava bene
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

mabit ha scritto:In teoria si in pratica no, questo in particolare ha un bug da risolvere
https://forums.oneplus.net/threads/opt- ... t-13651711" onclick="window.open(this.href);return false;
Per questo chiedevo se g4 funzionava bene
Non è detto che dipenda dal telefono. Io ne ho provati diversi, vecchi e nuovi, e non ho mai avuto problemi.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”