Quante bici puoi montare?eliomarco ha scritto:Alla fine ho deciso: Barre Alumia della Nordrive (Lampra) e portabici Bike-one sempre della Nordrive.
Scusate la lungaggine ma ci ho messo una vita a decidere e sono proprio contento dell'analisi...
Le barre sono in alluminio, con la possibilità di montare accessori sia in modo tradizionale che a "T" e sono larghe solo 4,95 cm (adatte quindi a tutti i portabici).
Il portabici - anche lui versatilissimo - si monta su barre fino a 9 cm di larghezza (!!) o su barre con profilo a "T" con bici con telai a sezione circolare (20-80 mm) e ovoidale (fino a 80x90 mm !!)
Il prezzo: buono, meno di marchi più blasonati. Quando avrò provato darò feedback sperando di averci visto giusto. Purtroppo è una marca che non tutti tengono.
Quando dici che si possono montare in modo tradizionale, intendi con le bici "distese"?
Te lo chiedo perché io dal garage alla strada ho una salita molto ripida con curve e a metterle invece "dritte" ho paura che si creino parecchie sollecitazioni.
Grazie.