Scusa ma parli di immatricolazione? Se no cosa dovevi omologare?
Grazie mille per il link.
No, ho dovuto fare una modifica all'auto per la 104 (semplicemente un dispositivo nel sedile del passeggero) e la motorizzazione mi ha fatto aspettare un mese per mettere un timbro su un pezzo di carta per il collaudo, senza di quello non me la immatricolavano.
Nuova 308 Berlina Gt Line PureTech Turbo 1.2 130 cv S&S Euro6 Bianco Madreperla[/color] - Cerchi 18" Diamant con ruotino di scorta - Tetto Ciel - DAP - Sedili Misto Tep/Tessuto Oxford GT Line Mistral - Retrocamera - Park Assist - Monitoraggio dell'angolo cieco - Lettore CD/MP3 - Trasformazione Guidosimplex.
Ah si. Ho incontrato tempo fa un ragazzo al lavaggio che per la 104 aveva dovuto mettere un pezzo di ferro sul sedile passeggero e ha dovuto aspettare e spendere anche parecchi soldi per il tutto. Per di più la macchina gli è arrivata senza il lettore cd che aveva ordinato e l'ha dovuta prendere così e senza farsi fare lo sconto se perdeva la 104.
Luca D. ha scritto:Ah si. Ho incontrato tempo fa un ragazzo al lavaggio che per la 104 aveva dovuto mettere un pezzo di ferro sul sedile passeggero e ha dovuto aspettare e spendere anche parecchi soldi per il tutto. Per di più la macchina gli è arrivata senza il lettore cd che aveva ordinato e l'ha dovuta prendere così e senza farsi fare lo sconto se perdeva la 104.
Si credo che sia praticamente la mia stessa modifica, 800 euro circa.
Nuova 308 Berlina Gt Line PureTech Turbo 1.2 130 cv S&S Euro6 Bianco Madreperla[/color] - Cerchi 18" Diamant con ruotino di scorta - Tetto Ciel - DAP - Sedili Misto Tep/Tessuto Oxford GT Line Mistral - Retrocamera - Park Assist - Monitoraggio dell'angolo cieco - Lettore CD/MP3 - Trasformazione Guidosimplex.
Ciao a tutti, sono in attesa che mi consegnino, ottobre,una 308 gt line 120cv e mi piacerebbe sapere che misure di cerchi e gomme posso prendere per l'inverno, avrò sotto dei 19 estivi....
Grazie
Luca D. ha scritto:Se non li guardi meglio i 16 ma solo perché montano gomme più strette (205) che sulla neve sono meglio.
Concordo con la premessa "se non li guardi"
Scherzi a parte, gomme più piccole in genere vanno un po' meglio sulla neve, ma siccome le gomme invernali vanno tenute su 5-6 mesi all'anno io personalmente preferisco tenere gli stessi cerchi che uso tutto l'anno. È uno dei motivi per cui la mia gtline l'ho presa con i cerchi da 17 anziché da 18, che sono comunque un ottimo compromesso ed essendo di una misura molto diffusa si trovano prezzi interessanti per le gomme
Luca D. ha scritto:Se non li guardi meglio i 16 ma solo perché montano gomme più strette (205) che sulla neve sono meglio.
Concordo con la premessa "se non li guardi"
Scherzi a parte, gomme più piccole in genere vanno un po' meglio sulla neve, ma siccome le gomme invernali vanno tenute su 5-6 mesi all'anno io personalmente preferisco tenere gli stessi cerchi che uso tutto l'anno. È uno dei motivi per cui la mia gtline l'ho presa con i cerchi da 17 anziché da 18, che sono comunque un ottimo compromesso ed essendo di una misura molto diffusa si trovano prezzi interessanti per le gomme
Anche io ho preso 4 cerchi della Mak da 17. Tanto il treno di gomme me le ha regalate il concessionario al momento dell'acquisto. ormai è una misura commerciale e come prezzi non sono esagerati. E soprattutto non stravolge tanto l'estetica dell'auto
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv