PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
Cavoli ma io ho preso una fregatura pazzesca.
Max90Payne. La mia è simile alla tua è sw ma non ho eat, dsp e cerchi da 18 (li ho presi dopo) e l'ho pagata 25,5 con l'usato/rottamazione già scalato. Non è che poi vi recuperano con gli interessi e altri oneri del finanziamento?
Max90Payne. La mia è simile alla tua è sw ma non ho eat, dsp e cerchi da 18 (li ho presi dopo) e l'ho pagata 25,5 con l'usato/rottamazione già scalato. Non è che poi vi recuperano con gli interessi e altri oneri del finanziamento?
La mia è 1.2 130 cv, cambio manuale e con l'usato mi viene 11.000,00 euro
Eh ma se non dici che usato hai..... se dai dentro una Ferrari 458 mi sa che la stai strapagando 
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ma non è discorso di usato i meno. Loro 23k io 25,5k con meno o pari accessori al lordo dell'usato. O gli hanno fatto un ulteriore sconto per il finanziamento che poi recuperano con interessi e commissioni o ho preso una fregatura.
-
- Peugeottista curioso
Ciao !
Anche la mia è SW !
Il finanziamento non è stato fatto in concessionaria !!!
Tolto il mio usato valutato 3000€ ho saldato con 21500 e via auto a casa.
Max
Anche la mia è SW !
Il finanziamento non è stato fatto in concessionaria !!!
Tolto il mio usato valutato 3000€ ho saldato con 21500 e via auto a casa.
Max
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ci sono tanti fattori da considerare...se la vettura era in pronta consegna,se è stata ordinata,se la concessionaria ha della promozioni nel mese(gettoni ecc ecc..)sappiate che se disco questo è perché sono sicuro(la mia compagna vende peugeot)
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Scusate dimenticavo....avvolte se si fanno dei finanziamenti promozionali fanno un'ulteriore sconto....
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
-
- Peugeottista curioso
Ciao !
Io non ho fatto nessun finanziamento......
Però come ho spiegato in un altro post dove vivo io (Brunico BZ) la fanno da padrone i marchi premium tedeschi....con credo il 90% delle auto vendute.
Qui da me la normalità è girare con la Audi A4 o A6 e avere la Golf x la moglie ....
Fatta questa premessa la mia 308 era in concessionaria da 90 giorni...... quindi capite bene la voglia di farla via.
In tutta Brunico (14.000 abitanti ) sono l' unico a girare con una 308 Sw Gt Line.
Max
Io non ho fatto nessun finanziamento......
Però come ho spiegato in un altro post dove vivo io (Brunico BZ) la fanno da padrone i marchi premium tedeschi....con credo il 90% delle auto vendute.
Qui da me la normalità è girare con la Audi A4 o A6 e avere la Golf x la moglie ....
Fatta questa premessa la mia 308 era in concessionaria da 90 giorni...... quindi capite bene la voglia di farla via.
In tutta Brunico (14.000 abitanti ) sono l' unico a girare con una 308 Sw Gt Line.
Max
E fai bene almeno ti distingui dalla massa.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ciao Max....secondo me hai preso un'ottima macchina.....non ti credere che le Audi siano auto perfette....
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
-
- Peugeottista curioso
CiaoGiovanni 78 ha scritto:Ciao Max....secondo me hai preso un'ottima macchina.....non ti credere che le Audi siano auto perfette....
Ho sempre avuto auto francesi primo amore una 307 Xsi tenuta per 11 anni.....nuova al momento di farla dentro...
Piccola parentesi con la C3 Picasso che non mi ha proprio soddisfatto.....
Adesso ritorno alla grande con la 308 !!
Le tedesche sono belle auto nulla da dire, ma vi posso assicurare che conosco gente che è rimasta a piedi con auto da 50k !!
Onestamente ho fatto una scelta sia di cuore che di portafoglio !
Con 24,5 K secondo me ho preso una bella auto...... certo il restyling annunciato dopo tre settimane di acquisto è stata una mazzata...ma non credo che sarei riuscito a portare via la nuova versione allo stesso prezzo !
Inoltre non vivo per la macchina....conosco persone che pur di avere una Audi,BMW ne prendono una di 4/5 anni con 100.000 Km e ci spendono cmq 35/40 K !!
Per me cose da matti !! Avevo un limite max di spesa di 25K e credo di aver scelto bene....considerando che una auto perfetta non esite.
Max
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Se ti sei informato per la nuova 308(cioè il restyling)non è molto diversa esteticamente dalle nostre gt line,cambia di poco nei paraurti..poi come tecnologia si può dire che è una 3008(tanto si sapeva)il motore cambia(sarà un nuovo 1.5 diesel 130 cv)ma stai tranquillo..noi faremo una bella figura lo stesso per un bel po'!
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
quelli che... aspettano la nuova 308
Ni..perché alla fine allo smeg han aggiunto il carplay e basta insomma..si altri optional,ma di dettaglio (a mio avviso).Giovanni 78 ha scritto:Se ti sei informato per la nuova 308(cioè il restyling)non è molto diversa esteticamente dalle nostre gt line,cambia di poco nei paraurti..poi come tecnologia si può dire che è una 3008(tanto si sapeva)il motore cambia(sarà un nuovo 1.5 diesel 130 cv)ma stai tranquillo..noi faremo una bella figura lo stesso per un bel po'!
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista curioso
Ciao !
Buon giorno e buona domenica !
Io onestamente di questo famoso Carplay non me ne faccio nulla onestamente....vengo da una C3 Picasso dove non avevo nemmeno il navigatore....
!!
Ripeto io ho preso una pronta consegna a buon prezzo...certo che se l'avessi presa diciamo a prezzo pieno e ordinata ad inizio anno con consegna a giugno.....certo sarei incazzato nero...
Buon giorno e buona domenica !
Io onestamente di questo famoso Carplay non me ne faccio nulla onestamente....vengo da una C3 Picasso dove non avevo nemmeno il navigatore....

Ripeto io ho preso una pronta consegna a buon prezzo...certo che se l'avessi presa diciamo a prezzo pieno e ordinata ad inizio anno con consegna a giugno.....certo sarei incazzato nero...