ottimo ho comprato un'auto gia' vecchia.vangogh74 ha scritto:Ho visto poco fa che non è più disponibile il 1.6 e-hdi 115CV... diesel euro5 pensionato.

Moderatori: snorky, Moderatori
ottimo ho comprato un'auto gia' vecchia.vangogh74 ha scritto:Ho visto poco fa che non è più disponibile il 1.6 e-hdi 115CV... diesel euro5 pensionato.
si,ma come affidabilita' hai 15 anni davantimirco5118 ha scritto:ottimo ho comprato un'auto gia' vecchia.vangogh74 ha scritto:Ho visto poco fa che non è più disponibile il 1.6 e-hdi 115CV... diesel euro5 pensionato.![]()
![]()
ebbene neanche oggi ho ritirato la leonessa,grazie allo schifo di compagnia assicuratrice di cui non faccio il nome che nell'arco di un pomeriggio non sono riusciti a fare la nuova polizza per problemi tecnici cosi' mi ha detto l'impiegata interinale che neanche sapeva da dove iniziare per modificare la targa,in pratica lunedi' devo tornare in agenzia e rifare il tutto,poi se dio vuole finalmente dopo 1 mese di agonia vado a ritirarla...che amarezzagoliaz ha scritto:si,ma come affidabilita' hai 15 anni davantimirco5118 ha scritto:ottimo ho comprato un'auto gia' vecchia.vangogh74 ha scritto:Ho visto poco fa che non è più disponibile il 1.6 e-hdi 115CV... diesel euro5 pensionato.![]()
![]()
Passato per caso in concessionaria per alcune info sul pagamento di lunedì e cosa scopro? C' è già. Perché al telefono mi ha detto che sarebbe arrivata domani. Boh, mistero. Comunque proprio bella, sarei stato lì ore a guardarla e cercare di capire le varie funzioni, ma non c' era tempo. E vabbè dai, almeno sono sicuro che è arrivatDomani dovrebbe arrivare domani mattina in concessionaria,speriamo sia la volta buona dopo quasi 4 mesi (finchè non vedo non credo...).
Peccato che non possa andare a vederla , gita a Ginevra (salone dell' auto) a vedere anche le nuove leone.
Lunedì mattina però...
Quotone.... e speriamo.goliaz ha scritto:si,ma come affidabilita' hai 15 anni davantimirco5118 ha scritto:ottimo ho comprato un'auto gia' vecchia.vangogh74 ha scritto:Ho visto poco fa che non è più disponibile il 1.6 e-hdi 115CV... diesel euro5 pensionato.![]()
![]()
Non penso... Io sono della provincia di Trento che aveva problemi, ma la macchina arrivata il giovedì me l'hanno consegnata il mercoledì successivo alla mattinaPanzone ha scritto:ci sono ancora tutti quei ritardi delle consegne delle targhe di qualche tempo fa?