PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

andreariccardo
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da andreariccardo »

angelo1982 ha scritto:L'estensione mi e gia stata regalata da peugeot.....
Oggi potrei dire di tenerla 4/5 anni ma come si fa a sapere quanti anni la si deve tenere???qui si cambia idea ogni secondo su tutto.....
Sapete dirmi il 1 tagliando quanto avete pagato???specialmente se ce uno ke ha una 2.0 diesel grazie.....
Poi mi faccio 2 conti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
se chiami in concessionaria te lo sanno dire, dovrebbero avere prezzi standard

di sicuro tra 150 e 200 euro.
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

andreastro79
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna

Messaggio da andreastro79 »

sono incazzato :mad: nero il venditore mi richiama e mi dice che se la macchina arriva bisogna immatricolarla perche pegeout sta stressando per le targhe..........il problema che sul contratto c'è anche scritto che se la macchina arriva entro 5 giorni devo ritirarla per non essere inadempiente........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che devo fare?
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

andreastro79 ha scritto:sono incazzato :mad: nero il venditore mi richiama e mi dice che se la macchina arriva bisogna immatricolarla perche pegeout sta stressando per le targhe..........il problema che sul contratto c'è anche scritto che se la macchina arriva entro 5 giorni devo ritirarla per non essere inadempiente........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che devo fare?
Cavolo allora siamo tutti sulla stessa barca! Inutile ragionare sul fatto che si targa a Gennaio, se arriva bisogna immatricolarla entro 5 gg! :mad:

Però Peugeot che "stressa per le targhe" poteva anche consegnarcele per tempo queste auto!!! :mad:

Hai tutte le ragioni per essere incazzato! :frown:

Tanto penso che ancora una volta bisognerà fare quello che ci viene imposto. Domani chiamo il mio concessionario e sento anche lui.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

simoflacca
Peugeottista curioso

Messaggio da simoflacca »

No, grigia
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv EAT6 Grigio Moka
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.

andreariccardo
Peugeottista veterano

andreastro79 ha scritto:sono incazzato :mad: nero il venditore mi richiama e mi dice che se la macchina arriva bisogna immatricolarla perche pegeout sta stressando per le targhe..........il problema che sul contratto c'è anche scritto che se la macchina arriva entro 5 giorni devo ritirarla per non essere inadempiente........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che devo fare?
Mi viene da pensare, se tirano fuori la storia del contratto .....prova a farti fare un certificato medico nel quale dice che non puoi muoverci ecc insomma pigliali per il culo come fanno loro

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Inadempiente....... e quindi??
A me se danno qualcosa forsebla immatricolo anke xke sbirciando un po qua e la ho notato ke la differenza di anno fa eccome,specialmente sulle 2.0 come la mia......1000 eurazzi anche al 6 anno nn so se mi spiego

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

andreariccardo
Peugeottista veterano

non è peugeot che stressa per immatricolarla..... e la concessionaria perchè vogliono i premi in soldi da peugeot quindi devono immatricolare tot veicoli :mad:

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

andreariccardo ha scritto:non è peugeot che stressa per immatricolarla..... e la concessionaria perchè vogliono i premi in soldi da peugeot quindi devono immatricolare tot veicoli :mad:

SACROSANTO! :applause:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Ho appena letto il contratto ke nn parla chiaro.......dice 8 giorni e poi ne cita 5.....nn capisco se si parla di proroga x il pagamento o x ritiro....provate a leggere xke se qualcuno ci capisce meglio ci illumina.....
Interessa anke a me questo argomento

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Richard
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Boh io so che la terrei finchè va, ergo cercherei di strappare il più possibile e buonanotte al secchio (tipo tagliandi e accessori oppure treno di cerchi con le gommazze termiche)
*No Peugeot(s) in my garage*

Alexandros70
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexandros70 »

Buonasera a tutti, ho appena fatto la registrazione al forum.
Ho seguito da qualche tempo il dibattito sui tempi di consegna della 308 sw che ho acquistato lo scorso 20 settembre, con previsione di consegna per fine gennaio 2015.
Allarmato sui vs post sulla dilatazione dei tempi di consegna, ho sollecitato la concessionaria qualche giorno fa per conoscere lo stato del mio ordine.
Sorprendentemente, sono stato contattato ieri sera perché l'auto è già disponibile tanto che stamattina sono andato a vederla.
Nota stonata è che vogliono immatricolarla adesso nonostante mi fossi accordato per gennaio.
Ho acquistato una 308 sw 1.6 Diesel, allure, grigio artense, con aggiunta dei cerchi da 18, avviamento a pulsante e retro camera ed interni in alcantara

andreastro79
Peugeottista novello

Messaggio da andreastro79 »

ho ricontattato il concessionario al quale ho detto che sarei stato disposto a rimetterci anche i mille euro di caparra contro i 1000 euro di svalutazione per una settimana mi e mi hanno richiamato dicendo che in via eccezionale la macchina verrà immatricolata nell'anno nuovo . il discorso dei premi tutto vero confermato dal venditore che però di fr 8) onte ai ritardi di Peugeot mi è venuto incontro dopo una velata minaccia di rinuncia
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

Richard
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Quindi è praticamente confermato che loro puntano all'immatricolazione prima dell'anno nuovo, e non alla chiusura del contratto?
*No Peugeot(s) in my garage*

mabit
Peugeottista fast&furious

Tempi di consegna

Messaggio da mabit »

Tutte le concessionarie puntano a fatturare il più possibile a fine anno, difatti se volete tirare il più possibile il prezzo o sconto il miglior mese è dicembre.
Questo vale soprattutto su auto a pronta consegna o veicoli commerciali.
Certo chi l'ha aspettata mesi, è quasi d'obbligo farsela immatricolare a gennaio.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

andreariccardo
Peugeottista veterano

a questo punto visto che il venditore mi aveva detto che arrivava per natale,avendo paura che mi costringano ad immatricolarla per fine anno.... gioco di anticipo domani gli mando una raccomandata con scritto che sono all'estero fino al 5 gennaio..... :-w)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”