Grazie "
Gio8717" ho verificato l'OPR della mia vettura ed è 13450 quindi dovrei rientrare in questa segnalazione. Comunque lunedi pomeriggio vado in concessionaria, vedo prima come si pongono loro nei confronti di questa incresciosa situazione e poi gli presento le notizie che mi avete dato e valuterò il da farsi

. Naturalmente farò sicuramente una segnalazione in Peugeot Italia in modo da renderli partecipi della situazione che si è venuta a creare anche nel caso che si risolvesse tutto,come spero. Più che altro perchè è una questione di rispetto verso il cliente.
Per "
Paol" Riguardo i problemi che ho avuto sull'RCZ ovvero degli aloni sugli archi in alluminio, alla fine li hanno sostituiti per ben 3 volte e il problema si presentava sempre (addirittura una volta sono arrivati già con gli aloni). Per ovviare al problema l'ultima volta li ho fatti ordinare in nero opaco presente sull'ultima versione e devo ammettere che stavano molto meglio esteticamente. In effetti le rogne ci sono state ma tutto sommato si sono rilevati disponibili soprattutto nella persona del capofficina. Non ti nego che tutto sommato io con la parte officina mi trovo benissimo e sono sempre disponibili, la pecca è l'amministrazione che dice di comportarsi in determinati modi e soprattutto da come la vedo io (anche se ho avuto una mezza conferma) io la macchina non l'ho presa da loro ovvero Monopoli ma da Potenza (che si trova a oltre 2 ore di strada da me) e andare ogni volta a Potenza è complicato. Comunque ora vedrò come muovermi.