Fabio
Moderatori: snorky, Moderatori
Cosa c'entra il galleggiante con la prospettiva?thewizard ha scritto:...però si può fare la ritaratura del galleggiante via sw...
Fabio
Quindi tu dalla posizione di guida la lancetta la vedi in modo corretto? Non hai fatto questa ti-taratura del galleggiante però mi è parso di capireAlle2381 ha scritto:Intende che si può ri-tarare (non lo sapevo) per fare in modo che la lancetta vada un po' oltre il massimo così che tu dalla tua prospettiva la vedi esattamente sulla tacca del pieno.
La mia è così.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non ricordavo sorryAlle2381 ha scritto:Tutto esatto! A parte che l'avrò detto già 3 o 4 volte
È solo per parlarne e capire, tutto qua. Personalmente mi dà fastidio, ma se fosse stata una cosa comune a tutti pazienza, ma visto che non è così mi infastidisce un po'Alle2381 ha scritto:Non so cosa dirti, a parte che io dalla posizione di guida lo vedo giusto. Ma a parte quello, 3 pagine di commenti per una lancetta che non arriva esattamente sulla tacchetta del pieno mi sembra una cosa che rasenta la paranoia
Io lascerei perdere....
Volendo essere sarcastici, per risolvere il problema ti basta non fare per forza il pieno....turtuv ha scritto:È solo per parlarne e capire, tutto qua. Personalmente mi dà fastidio, ma se fosse stata una cosa comune a tutti pazienza, ma visto che non è così mi infastidisce un po'Alle2381 ha scritto:Non so cosa dirti, a parte che io dalla posizione di guida lo vedo giusto. Ma a parte quello, 3 pagine di commenti per una lancetta che non arriva esattamente sulla tacchetta del pieno mi sembra una cosa che rasenta la paranoia
Io lascerei perdere....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La butterò lì quando porterò l'auto in Peugeot per il tagliando, sperando che mi aggiornino pure la centralina del motore.Alle2381 ha scritto:Ok lo capisco, purtroppo però di sicuro non è una cosa che puoi sistemare tu. Per cui se ti dà fastidio l'unica soluzione (o tentativo di soluzione.... ) è chiedere in Peugeot....
Bella questaFrenz75 ha scritto:Volendo essere sarcastici, per risolvere il problema ti basta non fare per forza il pieno....turtuv ha scritto:È solo per parlarne e capire, tutto qua. Personalmente mi dà fastidio, ma se fosse stata una cosa comune a tutti pazienza, ma visto che non è così mi infastidisce un po'Alle2381 ha scritto:Non so cosa dirti, a parte che io dalla posizione di guida lo vedo giusto. Ma a parte quello, 3 pagine di commenti per una lancetta che non arriva esattamente sulla tacchetta del pieno mi sembra una cosa che rasenta la paranoia
Io lascerei perdere....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk