Bianco perlato, 1.6bluehdi, pack ciel, cerchi 18, allure. Un amore!
Ma del restyling che mi dite??? Non se ne sente parlare. E anche se volevo aspettare, ho urgenza di un auto!!! Vadoooo??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Quoto.Davide92 ha scritto:Non se ne sente parlare perché ora sono impegnati con il lancio di 3008 e 5008, ma probabilmente entro Ginevra 2017 avremo notizie del restyling
E' così per qualsiasi bene che subisce una obsolescenza tecnologica più o meno programmata.plated ha scritto:MARZO 2017 uscita del restyling 308 confermato dal concessinonario, io devo lasciare la mia 308 e lo devo fare prima dell'uscita del restayling pensa perdita di valore della mia
Ciao208AndrEa ha scritto:Ragazzi non apro un nuovo post ma continuo questo visto che ero già intervenuto. Alla fine L acquisto è andato in porto: 308allure full optional. Nel vano porta ruota abbiamo trovato al momento della consegna una specie di bocchettone di plastica che il conce ha prontamente tolto confermandomi non fosse dell auto...ma che era un pezzo dimenticato li. Salvo poi richiamarmi per dirmi che quel pezzo va sostituito nel
Vano motore perché è una miglioria Peugeot per ridurre le vibrazioni. È che non L
Hanno montato prima della consegna per questioni di tempo. Vedo marcio????o è già successo a qualcuno??? GRAZIE MILLE PER L AIUTO. ho un po' di timore a portare L auto per questa modifica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk