PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Mic308
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Mic308 »

piero79 ha scritto:Assurdo e incredibile...auto ritirata ieri e oggi un fenomeno facendo retro ..... Assurdo !!! 😡😡😡
Massimo appoggio, veramente da imprecazioni colorite queste cose. :mad: :mad: :mad: non vorrei essere al tuo posto. Io me ne guardo bene dal parcheggiare l'auto a distanza di sicurezza.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Steppo, news per la questione GPL?
*No Peugeot(s) in my garage*

Pippo91
Peugeottista curioso

Messaggio da Pippo91 »

Buon giorno e buona domenica a tutti, volevo chiedere se quando uscirà il numero del telaio mi arriva qualche e mail di avviso.
Grazie mille in anticipo
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!! :-)

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

no a me solo il concessionario ha dato le info
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
Ciao Richard,

new? Eccole:

- annullato ordine per 308 SW 1.2 130cv Pure Tech
- nuovo ordine per 308 SW 1.6 115cv

Condizioni

- Secondo le previsioni il ritiro avverrà Sabato prossimo (la prenderanno nuova da immatricolare da qualche parte in alt'italia).
- Prezzo? Sebbene costasse circa 2.000€ in più mi manterranno lo stesso prezzo del benzina. Quindi il finanziamento é lo stesso.

- Cosa cambia? Dunque le uniche cose che perdo saranno TETTO CIEL e SEDILI IN TESSUTO BANCO. Quelle che avrò e che non avevo inserito nell'ordine iniziale saranno: INTERNI MISTO TEP/ALCANTARA, PARK ASSIST CON RETROCAMERA, LETTORE CD. Tutto il resto é come la precedente, colore Blu Encré, cerchi Saphir, vetri oscurati... ecc.

Ah, anche accessori tipo soglia bagaglio in inox, ferma bagagli con barre telescopiche.

Martedì andranno col carroattrezzi a prenderla.

Spero vada tutto bene anche perché se procedesse tutto come previsto sarei più che soddisfatto. Anche ad esempio per gli interni, li avevo scelti bianchi, é andata quasi meglio. Infatti bianchi sono bellissimi, dal vivo anche di più, ma vedendoli e toccandoli ho capito che coi miei bimbi durerebbero veramente un mese... scarso! Quindi per ora si procede così. :oops:

Personalmente avevo già deciso di annullare tutto e cambiare aria. Il venditore col titolare sono riusciti in extremis a trovare un esemplare "molto simile" a quello in ordine inizialmente e quindi, per "l'amore" che, ormai dopo 6 mesi provo per quest'auto, ho deciso di accettare la proposta.

Quindi dico, a chi cerca una 308 SW benzina, di farsi vivo col concessionario (magari me lo chieda con messaggio privato) perché questi attualmente non sanno a chi dare questa (bellissima) auto. :P

Vediamo quel che succede! :mrgreen:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

assurdo che alla fine per aver detto una cavolata a te 6 mesi fa ci sono andati a rimettere

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

baresedoc85 ha scritto:assurdo che alla fine per aver detto una cavolata a te 6 mesi fa ci sono andati a rimettere
Nella maggior parte delle professioni, apparte la politica, chi sbaglia paga! :D

Penso che se tutto vada come deciso possiamo ritenerci soddisfatti tutti, loro per non aver perso un cliente che, insoddisfatto, avrebbe parlato sicuramente malissimo di loro, e io per avere l'auto che aspetto da mesi anche se un pò diversa da quella pensata inizialmente. :drunken:

Però, ribadisco, che finché non uscirò su di lei dalla concessionaria, non ci crederò! :applause:

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

StePPo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:assurdo che alla fine per aver detto una cavolata a te 6 mesi fa ci sono andati a rimettere
Nella maggior parte delle professioni, apparte la politica, chi sbaglia paga! :D

Penso che se tutto vada come deciso possiamo ritenerci soddisfatti tutti, loro per non aver perso un cliente che, insoddisfatto, avrebbe parlato sicuramente malissimo di loro, e io per avere l'auto che aspetto da mesi anche se un pò diversa da quella pensata inizialmente. :drunken:

Però, ribadisco, che finché non uscirò su di lei dalla concessionaria, non ci crederò! :applause:
ciao, spero per te che vada tutto bene.... \:D/ \:D/

ma in sintesi mi sono un'pò perso per strada cosa ti era successo??
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

StePPo ha scritto:
Ciao Richard,

new? Eccole:

Condizioni

- Secondo le previsioni il ritiro avverrà Sabato prossimo (la prenderanno nuova da immatricolare da qualche parte in alt'italia).
- Prezzo? Sebbene costasse circa 2.000€ in più mi manterranno lo stesso prezzo del benzina. Quindi il finanziamento é lo stesso.

- Cosa cambia? Dunque le uniche cose che perdo saranno TETTO CIEL e SEDILI IN TESSUTO BANCO. Quelle che avrò e che non avevo inserito nell'ordine iniziale saranno: INTERNI MISTO TEP/ALCANTARA, PARK ASSIST CON RETROCAMERA, LETTORE CD. Tutto il resto é come la precedente, colore Blu Encré, cerchi Saphir, vetri oscurati... ecc.

Ah, anche accessori tipo soglia bagaglio in inox, ferma bagagli con barre telescopiche.

Spero vada tutto bene anche perché se procedesse tutto come previsto sarei più che soddisfatto. Anche ad esempio per gli interni, li avevo scelti bianchi, é andata quasi meglio. Infatti bianchi sono bellissimi, dal vivo anche di più, ma vedendoli e toccandoli ho capito che coi miei bimbi durerebbero veramente un mese... scarso! Quindi per ora si procede così. :oops:

Personalmente avevo già deciso di annullare tutto e cambiare aria. Il venditore col titolare sono riusciti in extremis a trovare un esemplare "molto simile" a quello in ordine inizialmente e quindi, per "l'amore" che, ormai dopo 6 mesi provo per quest'auto, ho deciso di accettare la proposta.

Quindi dico, a chi cerca una 308 SW benzina, di farsi vivo col concessionario (magari me lo chieda con messaggio privato) perché questi attualmente non sanno a chi dare questa (bellissima) auto. :P

Bravo Steppo!!! Finalmente una buona notizia per te. Di certo non è l'auto che attendevi da 6 lunghissimi mesi ma alla fine dei conti forse ci guadagni pure. Attendiamo buone notizie per la prossima settimana. Speriamo di aver buone nuove anche da hetan77.

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

M73
Peugeottista curioso

Messaggio da M73 »

Buona, sera sono in attesa della mia prima peugeuot ho ordinato la 308 sw 1,6 blue hd 120 cv con allestimento allure e quindi con cambio automatico, volevo sapere se qualcuno ha gia provato questo motore ?

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

M73 ha scritto:Buona, sera sono in attesa della mia prima peugeuot ho ordinato la 308 sw 1,6 blue hd 120 cv con allestimento allure e quindi con cambio automatico, volevo sapere se qualcuno ha gia provato questo motore ?
Prova di quattroruote versione sw business

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

StePPo ha scritto:
Ciao Richard,

new? Eccole:

Condizioni

Secondo me sari soddisfatto di un motore diesel peccato tutto il tempo atteso per quello non ci sarebbe il prezzo
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

THOMAS74
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da THOMAS74 »

Eccola nelle nebbie della romagna forse l'unica ancora non necho vista una :o:o:o:o
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

StePPo ha scritto:
Ciao Richard,

new? Eccole:

Condizioni

Steppo alla fine ci hai guadagnato di sicuro, il 1.6 115cv e tutt'altra cosa come motore rispetto al 1.2 benzina stanne certo, senza modificare nulla e con bassi consumi ugualmente, ne sarai soddisfatto ;-)
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

@peppe69

Si ne sono certo. Anche considerando il fatto che il gasolio come la benzina é sceso di prezzo ultimamente. :D

Che ti devo dire mi dispiace un pò per il tetto ciel al quale avevo la bocca. Comunque, quando qualche giorno fa, sono salito sulla mia ex macchina ancora inesorabilmente ferma in magazzino, ho sentito che il pomello del cambio era freddissimo! Ho subito pensato a che temperature potesse arrivare d'estate: rovente! :neutral:

Allora adesso, un pò come magra consolazione, mi immagino che senza tetto ciel magari questo fenomeno congelamento/surriscaldamento sia molto più contenuto... :)

Adesso spero solo di ritirarla Sabato così anche da rispettare una tradizione del fine settimana con l'auto nuova, naturalmente completamente assorto dal conoscerla trascurando figli e moglie alla grande! :oops:

Vabè ma dopo sei mesi sarebbe anche abbastanza comprensibile! :lol:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”