Massimo appoggio, veramente da imprecazioni colorite queste cose.piero79 ha scritto:Assurdo e incredibile...auto ritirata ieri e oggi un fenomeno facendo retro ..... Assurdo !!!

Moderatori: snorky, Moderatori
Massimo appoggio, veramente da imprecazioni colorite queste cose.piero79 ha scritto:Assurdo e incredibile...auto ritirata ieri e oggi un fenomeno facendo retro ..... Assurdo !!!
Ciao Richard,Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
Nella maggior parte delle professioni, apparte la politica, chi sbaglia paga!baresedoc85 ha scritto:assurdo che alla fine per aver detto una cavolata a te 6 mesi fa ci sono andati a rimettere
ciao, spero per te che vada tutto bene....StePPo ha scritto:Nella maggior parte delle professioni, apparte la politica, chi sbaglia paga!baresedoc85 ha scritto:assurdo che alla fine per aver detto una cavolata a te 6 mesi fa ci sono andati a rimettere![]()
Penso che se tutto vada come deciso possiamo ritenerci soddisfatti tutti, loro per non aver perso un cliente che, insoddisfatto, avrebbe parlato sicuramente malissimo di loro, e io per avere l'auto che aspetto da mesi anche se un pò diversa da quella pensata inizialmente.![]()
Però, ribadisco, che finché non uscirò su di lei dalla concessionaria, non ci crederò!
Bravo Steppo!!! Finalmente una buona notizia per te. Di certo non è l'auto che attendevi da 6 lunghissimi mesi ma alla fine dei conti forse ci guadagni pure. Attendiamo buone notizie per la prossima settimana. Speriamo di aver buone nuove anche da hetan77.StePPo ha scritto:Ciao Richard,Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
new? Eccole:
- annullato ordine per 308 SW 1.2 130cv Pure Tech
- nuovo ordine per 308 SW 1.6 115cv
Condizioni
- Secondo le previsioni il ritiro avverrà Sabato prossimo (la prenderanno nuova da immatricolare da qualche parte in alt'italia).
- Prezzo? Sebbene costasse circa 2.000€ in più mi manterranno lo stesso prezzo del benzina. Quindi il finanziamento é lo stesso.
- Cosa cambia? Dunque le uniche cose che perdo saranno TETTO CIEL e SEDILI IN TESSUTO BANCO. Quelle che avrò e che non avevo inserito nell'ordine iniziale saranno: INTERNI MISTO TEP/ALCANTARA, PARK ASSIST CON RETROCAMERA, LETTORE CD. Tutto il resto é come la precedente, colore Blu Encré, cerchi Saphir, vetri oscurati... ecc.
Ah, anche accessori tipo soglia bagaglio in inox, ferma bagagli con barre telescopiche.
Martedì andranno col carroattrezzi a prenderla.
Spero vada tutto bene anche perché se procedesse tutto come previsto sarei più che soddisfatto. Anche ad esempio per gli interni, li avevo scelti bianchi, é andata quasi meglio. Infatti bianchi sono bellissimi, dal vivo anche di più, ma vedendoli e toccandoli ho capito che coi miei bimbi durerebbero veramente un mese... scarso! Quindi per ora si procede così.
Personalmente avevo già deciso di annullare tutto e cambiare aria. Il venditore col titolare sono riusciti in extremis a trovare un esemplare "molto simile" a quello in ordine inizialmente e quindi, per "l'amore" che, ormai dopo 6 mesi provo per quest'auto, ho deciso di accettare la proposta.
Quindi dico, a chi cerca una 308 SW benzina, di farsi vivo col concessionario (magari me lo chieda con messaggio privato) perché questi attualmente non sanno a chi dare questa (bellissima) auto.
Vediamo quel che succede!
Prova di quattroruote versione sw businessM73 ha scritto:Buona, sera sono in attesa della mia prima peugeuot ho ordinato la 308 sw 1,6 blue hd 120 cv con allestimento allure e quindi con cambio automatico, volevo sapere se qualcuno ha gia provato questo motore ?
Secondo me sari soddisfatto di un motore diesel peccato tutto il tempo atteso per quello non ci sarebbe il prezzoStePPo ha scritto:Ciao Richard,Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
new? Eccole:
Condizioni
- Secondo le previsioni il ritiro avverrà Sabato prossimo (la prenderanno nuova da immatricolare da qualche parte in alt'italia).
- Prezzo? Sebbene costasse circa 2.000€ in più mi manterranno lo stesso prezzo del benzina. Quindi il finanziamento é lo stesso.
- Cosa cambia? Dunque le uniche cose che perdo saranno TETTO CIEL e SEDILI IN TESSUTO BANCO. Quelle che avrò e che non avevo inserito nell'ordine iniziale saranno: INTERNI MISTO TEP/ALCANTARA, PARK ASSIST CON RETROCAMERA, LETTORE CD. Tutto il resto é come la precedente, colore Blu Encré, cerchi Saphir, vetri oscurati... ecc.
Ah, anche accessori tipo soglia bagaglio in inox, ferma bagagli con barre telescopiche.
Spero vada tutto bene anche perché se procedesse tutto come previsto sarei più che soddisfatto. Anche ad esempio per gli interni, li avevo scelti bianchi, é andata quasi meglio. Infatti bianchi sono bellissimi, dal vivo anche di più, ma vedendoli e toccandoli ho capito che coi miei bimbi durerebbero veramente un mese... scarso! Quindi per ora si procede così.
Personalmente avevo già deciso di annullare tutto e cambiare aria. Il venditore col titolare sono riusciti in extremis a trovare un esemplare "molto simile" a quello in ordine inizialmente e quindi, per "l'amore" che, ormai dopo 6 mesi provo per quest'auto, ho deciso di accettare la proposta.
Quindi dico, a chi cerca una 308 SW benzina, di farsi vivo col concessionario (magari me lo chieda con messaggio privato) perché questi attualmente non sanno a chi dare questa (bellissima) auto.
Steppo alla fine ci hai guadagnato di sicuro, il 1.6 115cv e tutt'altra cosa come motore rispetto al 1.2 benzina stanne certo, senza modificare nulla e con bassi consumi ugualmente, ne sarai soddisfattoStePPo ha scritto:Ciao Richard,Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
new? Eccole:
Condizioni