Robyzr7 ha scritto:assolutamente no. Pensavo prevalesse l' adrenalina x il nuovo acquisto e x il salto di qualità in generale ma dopo 4 giorni ed 70 km è già tutto passato. Sicuramente migliore della mia precedente focus nela qualità e sobrietà degli interni ed ovviamente nella comodità poichè nuova. Ma quella mancanza di tasti fisici ed eccessiva concentazione di comandi, menù e sottomenù in un unico tablet mi sembra quanto meno assurdo, scomdo, infantile, oltre che distrarre alla guida. Se si dovesse fottere lo smeg non si potrebbe fare nulla, assurdo. La mia prossima auto sarà quindi più povera a livello tecnologico se questo è il trend,e spero già a gennaio. Davvero ciò che mi appaga in una macchina è la tenuta di strada, i comandi principali ergonomici, il sound del motore, la seduta ed una buona frenata. Eventuali gadget tipo led interni o esterni, sensori vari, aiuti nel parcheggio (roba x donne), app x il telefono, etc non mi interessano. Ciao
se abbandonerai la famiglia, prima di farlo, se ti va, mi fai sapere con cosa l'avrai cambiata e quanto ti avranno svalutato la tua? per cambiarla, dovrai essere molto motivato, perche' ti dovrai rassegnare a prendere una stangata sulla valutazione, nel caso la dai in permuta