Per i dubbi che leggevo sullo s&s confermo che anch'io provai la versione 2.0 con cambio automatico e ogni qual volta mi fermavo la macchina si spegneva...

Moderatori: snorky, Moderatori
vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arrivata la telefonata tanto attesa...........
corro a vederla......
Mi stai facendo prudere le maniKivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corro a vederla......
ora vi racconto come è andata:
nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
controllo gli interni, come è messa la ruota di scorta, ci salgo...![]()
e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento![]()
ho fatto qualche foto, appena posso le posto
conto di averla tra le mani la prox settimana
sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce
A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?![]()
Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto!peppe69 ha scritto:A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?![]()
Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....StePPo ha scritto:Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto!peppe69 ha scritto:A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegatoStePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera?![]()
Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente, lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio!
Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io!Kivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corro a vederla......
nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento![]()
sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce
Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....
Il park assist serve x entrare o uscire da un parcheggio.......io accelero e il sistema sterza .....tutto automatico,molto carino specialmente se si hanno dubbi se macchina entra o no,lui calcola la misura e ti dice ke questo e il posto giusto!!!!turtuv ha scritto:Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io!Kivan60 ha scritto:vista, toccata, bellissimaKivan60 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corro a vederla......
sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce![]()
Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....
Ovvio anke io,ma secondo me e utile in quei posti dove hai il dubbio se entra o no,lui sa dirtelo..turtuv ha scritto:Io faccio alla vecchia maniera, anche se a pensarci mi è dispiaciuto un po' non metterlo. Mancava solo quello.