PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Ciao a tutti, ragazzi un'altro slittamento mi allontana ancora una volta dalla mia bella 308 SW... un ritardo nell'approvazione del finanziamento (tra l'altro già abbondantemente approvato col primo contratto) mi porterà ad avere l'auto non prima di Mercoledì. Ora, ritirare o non ritirare Mercoledì? Aspettare Sabato? Sicuramente sarebbe più fico, ma attendere ancora a sei mesi (oggi!) d'attesa mi sembra stupido. Stamattina ho firmato le ultime scartoffie e sono passato in magazzino a vederla... fichissima! Lavata, lucida che non lo sarà mai più così, pronta per venire via con me... mmmmmmhhhhh! Comunque ha il park assist ma non penso abbia la retrocamera, possibile? Alzando il portellone, vicino alla luce della targa non l'ho vista... non che mi importi più di tanto (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera? :oops:

Per i dubbi che leggevo sullo s&s confermo che anch'io provai la versione 2.0 con cambio automatico e ogni qual volta mi fermavo la macchina si spegneva... 8-)
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Kivan60
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Kivan60 »

Kivan60 ha scritto::D :D :D :D :D

arrivata la telefonata tanto attesa........... :mrgreen:

corro a vederla...... :wav:
vista, toccata, bellissima :D

ora vi racconto come è andata:
nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
controllo gli interni, come è messa la ruota di scorta, ci salgo... :D :D e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento :D :D

ho fatto qualche foto, appena posso le posto

conto di averla tra le mani la prox settimana

sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce :)
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)

marire
Peugeottista veterano

Messaggio da marire »

Ragazzi arrivata e vista. È davvero molto bella. 2 mesi meno 2 giorni. venerdì prossimo la ritiro. Stupenda!!!
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

Libox
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Libox »

Kivan60 ha scritto:

nel pomeriggio ricevo la telefonata... tempo 15 minuti con la moglie e la figlia partiamo (il concessionario è a solo 10 min.), ci accoglie il titolare con cui ho fatto il contratto, andiamo nel salone interno, la leona è lì, lucida, in mezzo a tante altre auto, la riconosco subito... il primo pensiero? siiii e bella davvero...
controllo gli interni, come è messa la ruota di scorta, ci salgo... :D :D e poi la proposta che non ti aspetti.... "vuoi farti un giro?" ed io.... "sul serio?"
il titolare va a prendere la targa di prova, la mette, salgo, il tempo di capire come si accende (x me il pulsante è una cosa nuovissima) e tutti e quattro partiamo, un giro di mezzora, messo anche già 20€.
a basso numero di giri quasi non la senti, mi ci sono trovato subito benissimo, trovato facilmente anche la posizione di guida ideale.... insomma sono stracontento :D :D

sapete... mi rendo conto di essere stato fortunato. 2 mesi e mezzo circa tra l'ordine e l'arrivo dal conce :)
Mi stai facendo prudere le mani😂!A me dovrebbe arrivare lunedì e speravo anch'io in una telefonata anticipata!! Sembra incredibile,sono passati 3 mesi dal l'ordine ma 2 giorni non passano più 😭! A te quando hanno detto sarebbe arrivata?

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

marire
Peugeottista veterano

Messaggio da marire »

A me al momento dell'acquisto il concessionario mi ha subito detto fine gennaio. A dicembre mi ha detto che forse si slittava di qualche mese ma di sperare. il 12 gennaio mi chiama e mi dice che vede il telaio con l'asterisco. E mercoledi 21 mi chiama per avvisarmi dell'arrivo.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

Kivan60
Peugeottista veterano

Messaggio da Kivan60 »

ciao Libox

come in firma ordinata l'11 novembre ed in contratto termine di consegna il 1/3/2015
prima di natale sono passato x avere notizie fresche e mi hanno detto che si prevedeva la settima settimana, quindi ad occhio e croce verso la metà di febbraio, 15/20 gg fa notizie ancora più buone, controllando sempre online la previsione diceva addirittura della quarta settimana... ed ecco arrivata :D
auguri anche a te :)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

StePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera? :oops:

8-)
A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegato ;-)
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

peppe69 ha scritto:
StePPo ha scritto: (nell'altra non avevo ordinato proprio neanche il park assist!) ma per curiosità... il park assist funziona anche senza retrocamera? :oops:

8-)
A quanto pare la retrocamera non ce ed il park assist non ha nulla a che vedere con la retrocamera, la Peugeot da 2 possibilità di cui una e quella che ho fatto io e cioe park assist + retrocamera 450 euro mentre solo il park assist viene 350 euro, e solo la retrocamera viene 200 euro, quindi per come vedi e più un pacchetto promozionale quindi a me che mi interessava la retrocamera quindi costo 200 euro, aggiungendo 250 euro ho preso il pacchetto di cui mi interessavano i sensori per l'angolo morto che sono compresi nel park assist, spero di essermi spiegato ;-)
Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto! :lol: Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente, lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio! :o
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

StePPo ha scritto:
peppe69 ha scritto:

8-)
Si, chiarissimo! Avevo nel frattempo controllato anch'io. In sostanza la mia monta park assist senza retrocamera ma solo con blind corner (angoli bui). Sono più che soddisfatto! :lol: Non penso che utilizzerò mai il park assist sinceramente, lo vedo troppo macchinoso e lento per chi frequenta e vive in centro storico... poi magari mi sbaglio! :o
Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Kivan60 ha scritto:

Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io! :applause:
Oggi l'ho provato,davvero carino se ci fai l'abitudine puo essere utile e veloce....
Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

turtuv ha scritto:
Kivan60 ha scritto:

Augurissimi Kivan! Sono fiducioso che la mia arrivi il prossimo mese...ormai penso che ci sono pure io! :applause:
Quale è l'utilità del Park Assist? Io non ho mai avuto problemi a sorpassare usando gli specchietti, ad esempio.
Il park assist serve x entrare o uscire da un parcheggio.......io accelero e il sistema sterza .....tutto automatico,molto carino specialmente se si hanno dubbi se macchina entra o no,lui calcola la misura e ti dice ke questo e il posto giusto!!!!

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Io faccio alla vecchia maniera, anche se a pensarci mi è dispiaciuto un po' non metterlo. Mancava solo quello.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Kivan60
Peugeottista veterano

Messaggio da Kivan60 »

:) ciao a tutti...
ed ecco come promesso un paio di immagini della mia leona rossa
prossime immagini nella sezione apposita, le farò tutte in esterno e con luce migliore :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

turtuv ha scritto:Io faccio alla vecchia maniera, anche se a pensarci mi è dispiaciuto un po' non metterlo. Mancava solo quello.
Ovvio anke io,ma secondo me e utile in quei posti dove hai il dubbio se entra o no,lui sa dirtelo..😀😀

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Io son diventato un maniaco...la parcheggio solo a metri di distanza dalle altre auto...soprattutto se ho visto che a guidarle erano anziani o donne😂😂..non me ne vogliano queste categorie😉

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”