Purtroppo si, avevo comprato un'auto con determinate cose (che avevo pure visto e provato in un test drive) e ora me la ritrovo che va perdendo "pezzi" prima ancora che mi arrivi. Non è il massimo.Richard ha scritto:Povero turtuv..ogni giorno che passa il tuo disagio aumenta!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Tempi di consegna
Ovviamente hai ragione, turtuv, fastidioso e non poco.
Però non disperare dai, non è detto che alla tua mancheranno
Però non disperare dai, non è detto che alla tua mancheranno
*No Peugeot(s) in my garage*
Mancano sicuro, in quelle nuove non ci sono. Ma non è questo il punto, senza led nelle maniglie si vive, è una questione di principio dopo aver speso (come tutti) migliaia di euro.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Tempi di consegna
Mi trovi perfettamente d'accordo...sopratutto quando paghi per avere una cosa che poi non ti viene data.
*No Peugeot(s) in my garage*
@turtuv,
vedrai che quando avrai tra le mani la tua leona, dei leddini sulle maniglie non te ne importerà più di tanto
ti auguro invece che ti arrivi il più in fretta possibile, ciao
vedrai che quando avrai tra le mani la tua leona, dei leddini sulle maniglie non te ne importerà più di tanto

ti auguro invece che ti arrivi il più in fretta possibile, ciao

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Lo so Kivan, ma comunque la cosa dà fastidio. Anche il comportamento del venditore non mi piace granchè, spero soltanto che la macchina nasca sotto una buona stella e che non abbia mai bisogno di andare in officina, tranne che per i tagliandi.
Salve a tutti io ormai sto aspettando solo le targhe penso venerdì ho la macchina immatrocolata...per quanto riguarda il supporto lomabre oggi sono stato in concessionaria per le ultime firme e ho visto che c e lo solo sul lato guida..nella firma vedrete che io ho il tessuto e no il TEP-ALCANTARA.
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!

Hai ragione in pieno io ad esempio non ho i led nella porta ma per principio sono deluso ma alla fine quando sono alla guida dimentico tuttoturtuv ha scritto:Mancano sicuro, in quelle nuove non ci sono. Ma non è questo il punto, senza led nelle maniglie si vive, è una questione di principio dopo aver speso (come tutti) migliaia di euro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
È questo che conta veramente, che la macchina non abbia problemi seri, non la presenza o meno di lucine nelle portiere il cui scopo effettivo non riesco a trovarlo.turtuv ha scritto:Lo so Kivan, ma comunque la cosa dà fastidio. Anche il comportamento del venditore non mi piace granchè, spero soltanto che la macchina nasca sotto una buona stella e che non abbia mai bisogno di andare in officina, tranne che per i tagliandi.
-
- Peugeottista veterano
Re:
Strano. Io ritirata il 26/01 con il rivestimento Tep Alcantara ho il supporto lombare anche lato passeggero. Si saranno dimenticati sulla linea di montaggioPippo91 ha scritto:Salve a tutti io ormai sto aspettando solo le targhe penso venerdì ho la macchina immatrocolata...per quanto riguarda il supporto lomabre oggi sono stato in concessionaria per le ultime firme e ho visto che c e lo solo sul lato guida..nella firma vedrete che io ho il tessuto e no il TEP-ALCANTARA.
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Due mesi? Ma và....a me, han detto subito 3/4 mesi...hai di che consolarti!! magari due mesi senza troppi optional......turtuv ha scritto:Qua la gente ordina e ha consegna prevista al massimo due mesi...siamo a Febbraio e il mio venditore ancora non mi ha fatto sapere nulla. A metà mese richiamo, che inizio fantastico

Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
Re: Re:
Infatti, secondo me se tu scegli il rivestimento TEP ALCANTARA ti danno il supporto lombare anche lato passeggero se invece scegli il tessuto normale solo lato guida anche perché il giorno che sono andato a prenotare la macchina in concessionaria c'era una 308SW ALLURE CON TEP-ALCANTARA e aveva i supporti lombari in entrambi i sedili!reggio72 ha scritto:Strano. Io ritirata il 26/01 con il rivestimento Tep Alcantara ho il supporto lombare anche lato passeggero. Si saranno dimenticati sulla linea di montaggioPippo91 ha scritto:Salve a tutti io ormai sto aspettando solo le targhe penso venerdì ho la macchina immatrocolata...per quanto riguarda il supporto lomabre oggi sono stato in concessionaria per le ultime firme e ho visto che c e lo solo sul lato guida..nella firma vedrete che io ho il tessuto e no il TEP-ALCANTARA.
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
NON VEDO L' ORA!!!!
NON VEDO L' ORA!!!!

Basta leggere la discussione per vedere che c'è gente che l'ha avuta dopo due mesi dall'ordine. Niente di impossibile.77blu ha scritto:Due mesi? Ma và....a me, han detto subito 3/4 mesi...hai di che consolarti!! magari due mesi senza troppi optional......turtuv ha scritto:Qua la gente ordina e ha consegna prevista al massimo due mesi...siamo a Febbraio e il mio venditore ancora non mi ha fatto sapere nulla. A metà mese richiamo, che inizio fantastico
![]()
![]()
Tempi di consegna
Ciao ragazza, dopo appena 3 gg di intensa guida della mia nuova compagnia di viaggio, posso dire che é stato veramente un acquistone! Non é la solita retorica di chi ha comprato e vuole dirsi per forza soddisfatto, ma penso che lei sia proprio la MIA auto. Per caratteristiche interne ed esterne infatti é proprio l'auto che mi rappresenta... e non é un fatto di sentimentalismi!
Mi trovo veramente benissimo e sono, per ora, completamente soddisfatto e stra-contento di aver resistito tanto a lungo e di non aver dirottato verso un'altra auto nell'attesa!
Comunque la mia ha tep/alcantara con reg. lombare anche per il passeggero e ha anche delle luci sotto gli specchietti retrovisori che illuminano l'entrata... sono queste quelle che qualcuno intende nei post precedenti? O sono altre luci quelle delle maniglie:?:
Grande macchina!!!

Grande macchina!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
-
- Peugeottista veterano
No sono quelle nelle maniglie interne che gli ultimi modelli prodotti non hannoStePPo ha scritto:Ciao ragazza, dopo appena 3 gg di intensa guida della mia nuova compagnia di viaggio, posso dire che é stato veramente un acquistone! Non é la solita retorica di chi ha comprato e vuole dirsi per forza soddisfatto, ma penso che lei sia proprio la MIA auto. Per caratteristiche interne ed esterne infatti é proprio l'auto che mi rappresenta... e non é un fatto di sentimentalismi!Mi trovo veramente benissimo e sono, per ora, completamente soddisfatto e stra-contento di aver resistito tanto a lungo e di non aver dirottato verso un'altra auto nell'attesa!
Comunque la mia ha tep/alcantara con reg. lombare anche per il passeggero e ha anche delle luci sotto gli specchietti retrovisori che illuminano l'entrata... sono queste quelle che qualcuno intende nei post precedenti? O sono altre luci quelle delle maniglie:?:
Grande macchina!!!
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.