vangogh74 ha scritto:Fallo presente in concesssionaria perchè fanno parte dell'illuminazione ambiente e secondo me nel tuo caso ci sono ma probabilmente sono bruciati o non collegati.
Saresti l'unico con Allure e senza quei led... inutili, ma li abbiamo tutti.
Non è come per i led alle maniglie che sono stati tolti dall'allestimento allure dalle auto prodotte da dicembre 2014.
Questi led li hanno lasciati.
Dai, vedrai che in conce sistemano.
Non ho ancora capito se devono essere sempre accesi o soltanto se la plafoniera centrale è accesa.
Panzone ha scritto:Anche un altro utente non li aveva: il famoso utente misterioso di cui non ritrovo il post dove lamentava questa mancanza.
Potrebbe che il processo di "declassamento" della allure, cominciato a inizio anno, abbia portato via questi led sulle ultimissime consegnate?
Vorrei capirlo anche io.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
turtuv ha scritto:Non ho ancora capito se devono essere sempre accesi o soltanto se la plafoniera centrale è accesa.
None (*) !!!!! Se li hai si accendono quando accendi i fari. non gliene frega niente della plafoniera.
anzi, visto che la luce della plafoniera ti filtra dalle fessurine, fai la prova a plafoniere SPENTE.
(*) None: termine abruzzese per dire "Noooooooooo!!!!"
THOMAS74 ha scritto:<br />Io ero stato contattato dalla concessionaria per il reclamo fatto per i led hanno verificato mi hanno detto vediamo cosa rispondono ma non jo avuto più risposta mo è arrivata oggi la tessera della peugeot che amcora nn ne capisco l'utilità mah
<br />Tu le due lucine nella plafoniera le hai? Mi sto un po' informando e pare che siano rimaste solo sulle versioni SW della Allure.<br/>
si ci sono
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
turtuv ha scritto:Concordo sul fatto che non servono a niente, ma mi rode che non ci siano visto che sono previste. Era troppo strano che la macchina fosse completa
Rode anche a me! e così anche ste lucine sono andate a farsi benedire. Maggio ancora è lontano, chissà quante altre cosine mi toglieranno per quella data. [-X [-X
turtuv ha scritto:Concordo sul fatto che non servono a niente, ma mi rode che non ci siano visto che sono previste. Era troppo strano che la macchina fosse completa
Rode anche a me! e così anche ste lucine sono andate a farsi benedire. Maggio ancora è lontano, chissà quante altre cosine mi toglieranno per quella data. [-X [-X
Non fasciarti la testa Panzone, questa volta penso che non abbiano tolto nulla, ma sia stata una dimenticanza avuta nella mia macchina al momento della costruzione. Ce le hanno tutti queste lucine, le avrai anche tu
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'hanno dimenticato, se possibile è un errore ancor più grave. e comunque ti ripeto che non sei il solo a non averle su allure. se riesci e hai un po' di tempo vedi se riesci a trovare il post "fantasma" che dico io. ti do qualche indizio:
- è stato scritto o la mattina molto presto o la sera molto tardi perché l'ho letto una mattina e stava tra i primi topic in alto la sua risposta
- anche lui come te aveva confuso gli spot di lettura a led con quelli ambiente di cui stiamo parlando e infatti prnsava che ci fossero.
Utente fantasma se ci sei batti un colpo
Cosi è difficile trovare qualcosa, comunque non sarò di certo l'unico, ma da quello che vedo non è una cosa prevista. So che è ancora più grave, ma il concessionario non farà nulla perchè può benissimo dire che tanto sulle nuove allure non sono previsti, e quindi è tutto normale.
Turtuv non e cosi, vai in concessionaria e senza dirgli nulla controlla se ci sono, comunque stamattina faccio la prova, accendo i fari e a plaffoniera spenta le lucine si vedono, ho selezionato luce ambiente al massimo per vederle anche di giorno e si vedono, considera che la mia e stata prodotta 2 giorni dopo la tua quindi escludiamo che le abbiano tolte
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
peppe69 ha scritto:Turtuv non e cosi, vai in concessionaria e senza dirgli nulla controlla se ci sono, comunque stamattina faccio la prova, accendo i fari e a plaffoniera spenta le lucine si vedono, ho selezionato luce ambiente al massimo per vederle anche di giorno e si vedono, considera che la mia e stata prodotta 2 giorni dopo la tua quindi escludiamo che le abbiano tolte
Infatti ho escluso da subito che le abbiano tolte. Il mio concessionario meno lo vedo è meglio è..diranno che è normale, che non sono previste, che sarà stata qualche vista ma ormai non si può fare niente ecc. Non mi fa piacere questa cosa, ma me la devo tenere cosi.
Ok, rettifico: ho provato di nuovo a settare luminosità al massimo, accendere l'auto e accendere le luci e ora le lucine si vedono. Non servono a niente, ma la questione di principio è risolta
turtuv ha scritto:Ok, rettifico: ho provato di nuovo a settare luminosità al massimo, accendere l'auto e accendere le luci e ora le lucine si vedono. Non servono a niente, ma la questione di principio è risolta
Stavo aspettando che lo scrivessi Dentro di me ne ero certo che le avessi anche tu....è che sono talmente inutili che accorgersene è davvero difficile
Bravo Turtuv!!! Sono contento che ce l'hai fatta!
Ma come mai prima non si accendevano? dov'era l'errore?
Perdonami ma sono "tarma" anch'io (come dice VanGogh ) e ancora non mi è arrivata la macchina. quando arriverà pure a me credo che mi ucciderà