PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Navigatore
Io ho scaricato l europe ma ho solo un paese...quale devo scaricare?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Navigatore
che file devo prendere ivy? Il full non lo vedo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Navigatore
Io ho preso europe novembre 2014 ma non è completo
Re: Navigatore
Si lo Europe devi prendere... perchè dici non è completo?
Io non ho cliccato su tutte le nazioni ma ho cliccato su italia e mi da novembre...
Io non ho cliccato su tutte le nazioni ma ho cliccato su italia e mi da novembre...
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Domani provo a ricontrollarli direttamente sulla 308
Navigatore
io vedo questo dopo l aggiornamento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Strano a me li da tutti comunque domani controllo
Navigatore
Ok attendo tue allora!!
Navigatore
Se scarico quelli di settembre cosa cambia?
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Che teoricamente sono meno aggiornati. Per quale motivo dovresti installare quelli? Io ho messo quelli di novembre di Ivy, ora mi da le zone di rischio dove potrebbero esserci dei posti di blocco che prima non mi dava anche se dalla schermata già citata mi dice ancora 03/09.fabri815 ha scritto:Se scarico quelli di settembre cosa cambia?
Una cosa che proprio non mi piace è la tastiera per inserire gli indirizzi che non è qwerty, o non ho visto io come modificarla?
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore
Mi riesci a girare il file in privato? Non ne esco piu
Inserito nuovo file Autovelox Novembre che non da il problema al sistema
Navigatore
Ok ivy lo scarico subito e domani ti aggiorno, grazie mille
A me sono cambiate anche le icone dei velox e non mi si è più resettato... sappimi dire
Navigatore
Cosa intendi x resettato? Ho scaricato il file l'Italia novembre. Ora mi dovrebbe apparire il triangolo sull Italia giusto?