PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

monte123
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna

Messaggio da monte123 »

savegame4 ha scritto:
monte123 ha scritto:
New308 ha scritto:Salve, io ho ordinato la mia Allure, 1.6 automatico 120 cv grigio artense il giorno 05/05 e a tutt'oggi il concessionario ancora non mi sà dire nulla. Nè il numero di telaio, nè la settimana di prevista consegna...sono rimasto alla tempistica dettami a voce il momento del contratto in concessionario, che però è molto variabile, mi fù detto minimo 60 giorni, max 120. Quindi non sò più a chi chiedere??....anche se devo aspettare ancora un mese, ma almeno vorrei saperlo!! :mad: :mad:
In concessionario a Pavia mi hanno dato max 120gg per allure SW 1.6 120CV manuale.
Portando a una possibile consegna in 90gg, avendola ordinate a fine Giugno prima di fine Settembre non arriverà.
Il venditore mi ha detto che fino a Settembre lui non può vedere nessun progresso nel portale.
Presumo che sia così per tutta la rete italiana, abbi fede per Agosto sarà nelle tue mani ( non è in tono da sfottò). [-o<
Ciao Monte,essendo anche io di pavia posso dirti che ho ordinato la macchina in zona e mi è arrivata a 90 giorni esatti! La data prevista era l ultima settimana di luglio ma è arrivata il mese prima! ;)
Bene dai, se è la concessionaria Felino, quella vicino al Carrefour posso sperare :drunken:
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!

Godfather
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da Godfather »

Ho sentito Leaseplan e mi hanno detto che le auto in leasing seguono un iter diverso rispetto a quelle ordinate da privati. Quindi non mi aspetto variazioni circa la data di consegna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.5 BlueHdi 130 EAT8 GTLine Red ultimate, tetto apribile, 3D navigation, Wireless Charging, Keyless, Adaptive cruise control
Peugeot 108 1.0 VTi GT Line cambio robotizzato
Ex Peugeot 308 GT
Ex Peugeot 207 110 HDI Feline
Ex Peugeot 206 1.4 HDI

Godfather
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da Godfather »

Aggiungo che ogni tanto vedrete anche me girare per Pavia perché ho metà della famiglia lì 😄

Peugeot 3008 1.5 BlueHdi 130 EAT8 GTLine Red ultimate, tetto apribile, 3D navigation, Wireless Charging, Keyless, Adaptive cruise control
Ex Peugeot 308 GT
Ex Peugeot 206 1.4 HDI

savegame4
Peugeottista appassionato

Messaggio da savegame4 »

Godfather ha scritto:Aggiungo che ogni tanto vedrete anche me girare per Pavia perché ho metà della famiglia lì 😄

Sarebbe bello trovarsi con tutte le leonesse in zona Pavia/Milano!!! :D
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15

Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18

BALBOTEX
Peugeottista curioso

Messaggio da BALBOTEX »

Mr.Fox70 ha scritto:
BALBOTEX ha scritto:Ciao, io ho ordinato la macchina a Cento ( Ferrara ) visto che sono abbastanza vicino e il prezzo ( noleggio Peugeot ) decisamente migliore.
Probabilmente anche le dimensione / giro di vendita influirà sulla velocità di consegna...Spero di vederla presto
...e se non sono indiscreto, quanto sei riuscito a strappare come prezzo finale?
Il costo è di circa 570 euro/mese, ed è compreso di bollo, assicurazione, Kasko, estensione garanzia, tagliandi, interventi ordinari e straordinari, due treni di gomme ( uno estivo e uno invernale ) e praticamente tutto quello che ti viene in mente....eccetto il gasolio... :wooow: :wooow:
Ho fatto un contratto di 4 anni a 20000Km/anno, considerando che con la ditta una parte la scarico non mi è sembrata una cattiva soluzione
Nuova Peugeot 308 sw 1.6 diesel 120 cv EAT6
Bianco Madreperla
Cerchi 17" * Drive Assistence Pack * retrocamera * lettore cd

Mr.Fox70

Messaggio da Mr.Fox70 »

BALBOTEX ha scritto:
Mr.Fox70 ha scritto:
BALBOTEX ha scritto:Ciao, io ho ordinato la macchina a Cento ( Ferrara ) visto che sono abbastanza vicino e il prezzo ( noleggio Peugeot ) decisamente migliore.
Probabilmente anche le dimensione / giro di vendita influirà sulla velocità di consegna...Spero di vederla presto
...e se non sono indiscreto, quanto sei riuscito a strappare come prezzo finale?
Il costo è di circa 570 euro/mese, ed è compreso di bollo, assicurazione, Kasko, estensione garanzia, tagliandi, interventi ordinari e straordinari, due treni di gomme ( uno estivo e uno invernale ) e praticamente tutto quello che ti viene in mente....eccetto il gasolio... :wooow: :wooow:
Ho fatto un contratto di 4 anni a 20000Km/anno, considerando che con la ditta una parte la scarico non mi è sembrata una cattiva soluzione
;-) :applause:
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015

Godfather
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da Godfather »

savegame4 ha scritto:
Godfather ha scritto:Aggiungo che ogni tanto vedrete anche me girare per Pavia perché ho metà della famiglia lì 😄

Milano neanche morto, troppo caos. Una birretta a Pavia perché no!

Ex Peugeot 308 GT
Ex Peugeot 206 1.4 HDI

19luca82
Peugeottista curioso

Messaggio da 19luca82 »

Incredibile ma vero..... dopo 98 giorni di attesa è arrivata la tanto attesa chiamata del concessionario.......
Oggi vado a vederla e saldarla.....
Grazie a tutti voi per aver, con i vostri consigli e opinioni, riempito questa lunga lunga attesa.......
In attesa di 308sw gt line 1.6 BlueHDi 120 cv
Colore Grigio Artense
cerchi da 18 DIAMANT con ruotino di scorta
Driver Assistance Pack, Retrocamera
Ordinata il 08/04/2015 arrivo in concessionaria 16/07/2015, consegnta............

Sep75
Peugeottista veterano

Messaggio da Sep75 »

Godfather ha scritto:
savegame4 ha scritto:

Milano neanche morto, troppo caos. Una birretta a Pavia perché no!
Io sono a metà strada tra Milano e Pavia , se organizzate ci sto ;)
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

nik308
Peugeottista curioso

Messaggio da nik308 »

:D :D la mia è arrivata. Martedì la andrò a vedere e probabilmente per fine settimana sarà tra le mie mani! Non vedo l'ora.
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.

monte123
Peugeottista novello

Messaggio da monte123 »

nik308 ha scritto::D :D la mia è arrivata. Martedì la andrò a vedere e probabilmente per fine settimana sarà tra le mie mani! Non vedo l'ora.
In quanto tempo ti è arrivata dall'ordine?
Giusto per capire, penso che ultimamente riescono a stare in termini di 3 mesi visto che gli ordini stanno incominciando ad arrivare!
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

nik308, l'ha ordinata il 20/5.

Considerando che ha preso una 308 con cambio automatico credo che il suo sia il nuovo record...
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

nik308
Peugeottista curioso

Messaggio da nik308 »

Hemfive ha scritto:nik308, l'ha ordinata il 20/5.

Considerando che ha preso una 308 con cambio automatico credo che il suo sia il nuovo record...
Hemfive complimenti per la tua memoria, la data dell'ordine è quella. :D
Nuova 308 bluehdi 1.6 EAT6 120 cv - grigio artense - cerchi rubis 17.
Lettore cd - DAP- interno Tep/Alcantara- lunotto+vetri posteriori oscurati.

77blu

Messaggio da 77blu »

monte123 ha scritto:
savegame4 ha scritto:
monte123 ha scritto:
New308 ha scritto:Salve, io ho ordinato la mia Allure, 1.6 automatico 120 cv grigio artense il giorno 05/05 e a tutt'oggi il concessionario ancora non mi sà dire nulla. Nè il numero di telaio, nè la settimana di prevista consegna...sono rimasto alla tempistica dettami a voce il momento del contratto in concessionario, che però è molto variabile, mi fù detto minimo 60 giorni, max 120. Quindi non sò più a chi chiedere??....anche se devo aspettare ancora un mese, ma almeno vorrei saperlo!! :mad: :mad:
In concessionario a Pavia mi hanno dato max 120gg per allure SW 1.6 120CV manuale.
Portando a una possibile consegna in 90gg, avendola ordinate a fine Giugno prima di fine Settembre non arriverà.
Il venditore mi ha detto che fino a Settembre lui non può vedere nessun progresso nel portale.
Presumo che sia così per tutta la rete italiana, abbi fede per Agosto sarà nelle tue mani ( non è in tono da sfottò). [-o<
Ciao Monte,essendo anche io di pavia posso dirti che ho ordinato la macchina in zona e mi è arrivata a 90 giorni esatti! La data prevista era l ultima settimana di luglio ma è arrivata il mese prima! ;)
Bene dai, se è la concessionaria Felino, quella vicino al Carrefour posso sperare :drunken:

Fenino, non Felino.... :D
120gg esatti per la mia in firma.........
La prima venduta così da loro.....
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

Allora tra una decina di giorni potrebbe arrivare anche la mia? E uguale a quella di Nik308 con i cerchi da 18.
Prenotata dieci giorni dopo.
Domani telefono in concessionaria.....non si sa mai.....
Comunque sabato e domenica al mare e non ne ho vista una :?
In riviera. ..... . :silent:
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”