PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti ne siamo?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Duca999
Peugeottista fast&furious

Re: Quanti ne siamo?

Messaggio da Duca999 »

capperi oramai manca solo la mia ! Ma n'do sta :mrgreen: ?

Eppure il n° di telaio c'è.. qualcuno disse : beati gli ultimi che saranno i primi :mrgreen: :lol:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Causa piccolo intoppo di salute, aggravato dallo sbatti di oggi pomeriggio, ho avuto giusto il tempo di fare il tragitto concessionaria - distributore - casa. Non ho ancora neanche regolato il sedile! Domani primo viaggio ufficiale

Rainbow70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rainbow70 »

Piecam ha scritto:Causa piccolo intoppo di salute, aggravato dallo sbatti di oggi pomeriggio, ho avuto giusto il tempo di fare il tragitto concessionaria - distributore - casa. Non ho ancora neanche regolato il sedile! Domani primo viaggio ufficiale
Ti guarira' la tua leonessa appena la accenderai domani ..... :) taumaturgica ..... e dimmi se non sara' vero ....
io ce l'ho da sabato e non scenderei mai ... :)
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Domani la mia leonessa ha appuntamento per il cambio gomme... Incrocio le dita x i cerchi :)

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Ragazzi, sono senza parole! Per sintetizzare: E C C E Z I O N A L E

max2thousand
Peugeottista curioso

Quanti ne siamo?

Messaggio da max2thousand »

Io non saprei che aggettivo usare per descriverla: stupenda, si guida che è una meraviglia, rapida e scattante con i suoi 115 cv, in poche parole: bellissimissima[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/y8ybuhev.jpg[/img]
Appena finisco il trasloco verso casa nuova faccio un bel servizio nelle valli toscane con la reflex :)
Ciao,
Massimiliano

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Non capisco perchè la mia è stata immatricolata il 17/01/14 e la targa inizia con ES mentre altri hanno ET ed EV... come mai sta cosa?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

littlemanuel ha scritto:Non capisco perchè la mia è stata immatricolata il 17/01/14 e la targa inizia con ES mentre altri hanno ET ed EV... come mai sta cosa?
Perchè le province comprano lotti di targhe...quindi magari la provincia di un soggetto compra il lotto precedente o successivo...pr controllare le targhe con le relative province puoi andare qui: http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994.php" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Piecam ha scritto:Domani la mia leonessa ha appuntamento per il cambio gomme... Incrocio le dita x i cerchi :)
Fagli le foto prima. :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Gomme cambiate, cerchi intatti!
Anche la mia targa inizia con es, e ho amici che hanno immatricolato un paio di settimane fa e son et! Mah

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

Max2thousand concordo in pieno: tenuta di strada ottima, in curva nn esci neache dalle striscie, il volante piccolo direi che migliora notevolmente le cose, e poi in autostrada cruise control+limitatore adattivo una figata pazzesca, praticamente guida da sola! Audio ottimo consumi buoni (oggi in strada extraurbana mi segnava 26km/l, ma non so quanto sia affidavile con cosi pochi km).... E come la guardano!!

Piecam
Peugeottista veterano

Quanti ne siamo?

Messaggio da Piecam »

E che dire dell'effetto perlato di sera? Unica pecca: la telecamera posteriore al buio non si vede nulla, le luci della retro non son sufficienti per ua qualità di immagine decente

Rainbow70

Messaggio da Rainbow70 »

Piecam ha scritto:E che dire dell'effetto perlato di sera? Unica pecca: la telecamera posteriore al buio non si vede nulla, le luci della retro non son sufficienti per ua qualità di immagine decente
bene bene un altro drogato di 308 :D :D
io nn vedo l'ora di finire la giornata di lavoro per guidarla !!!!
concordo sulla retrocamera di notte :(
Felice possessore di :
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

max2thousand
Peugeottista curioso

Quanti ne siamo?

Messaggio da max2thousand »

Io la telecamera posteriore non ce l'ho, però con i sensori di parcheggio mi è facile parcheggiarla anche nello stretto...insomma dopo 4 anni di punto passare a questo livello mi fa sentire come uno che c'ha una ferrari...ora vediamo come si comporta nel tempo, ma i primi 100km di oggi mi hanno fatto esaltare da matti: chi vedeva la mia faccia oggi mentre guidavo penso che mi abbia preso per pazzo tanta era la felicità :)
Ciao,
Massimiliano

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Rainbow70

Messaggio da Rainbow70 »

max2thousand ha scritto:Io la telecamera posteriore non ce l'ho, però con i sensori di parcheggio mi è facile parcheggiarla anche nello stretto...insomma dopo 4 anni di punto passare a questo livello mi fa sentire come uno che c'ha una ferrari...ora vediamo come si comporta nel tempo, ma i primi 100km di oggi mi hanno fatto esaltare da matti: chi vedeva la mia faccia oggi mentre guidavo penso che mi abbia preso per pazzo tanta era la felicità :)
Ciao,
Massimiliano
Sent from my iPad using Tapatalk HD
pensa che io vengo da un 307 del 2002 (2000 cc da 90 cv) .... questa sembra per me il Goldrake di Actarus !!!! :D :D :D
mi piace tutto, sedili, posto guida, facilita' di guida, VOLANTE, ESTETICA !!
si capisce che mi piace ??
Felice possessore di :

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”