Di solito, dopo pranzo, escendo dalla mensa aziendale, con un paio di colleghi facciamo il giro dell'azienda e quest'ultima costeggia l'A1, ebbene, oggi, uscendo per andare a fare il consueto giro, è passato uno di quei camoin che trasportano auto ed era pieno di peugeot 308SW, tutte artense/alluminio [-o<
Oggi a Carate Brianza ho fatto trenino con una SW Allure blu encre...molto bella e nuovissima..targa FA. Non l'ho sfanalato per evitare che mi mandasse a f...quel paese È qualcuno di voi?
Mi sono scordato di scriverlo l'altro ieri, comunque è qualche giorno che al mattino a rebbio in zona "rotonda del Melillo" e tratto dove c'è l'LD vedo una sw blu encré allure con cerchi da 17"
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008 L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Ragazzi oggi a Paetum ci stava un'invasione di 308 sw , i parcheggi erano pieni e in ogni fila né ho vista una , la maggioranza business , tutte famigliole giovani..
initialD ha scritto:Sabato durante la prova a Modena ho avvistato la 308 Sw di Pepipz e ci siamo scambiati alcuni pareri...
Sabato avvistata 308 SW GT colore blu magnetic...
Ma, era quella di Try!!!! Veramente bella, complimenti per il colore che ho visto dal vivo per la prima volta.
OT: la fretta per quella pioggerella che è venuta alla fine (a proposito mio figlio la domenica ) non ci ha permesso nemmeno l'aperitivo.... sarà per la prossima volta.